Entro la prima settimana (10GG) puoi esercitare il diritto di recesso per acquisto effettuato a distanza, mentre per il periodo successivo vale quanto detto sopra da Girmi.
Edit, mi ha preceduto il bravo Girmi.
Visualizzazione Stampabile
Entro la prima settimana (10GG) puoi esercitare il diritto di recesso per acquisto effettuato a distanza, mentre per il periodo successivo vale quanto detto sopra da Girmi.
Edit, mi ha preceduto il bravo Girmi.
ok grazie provero a contattare il prima possibile il negozio,cmq io fatto presente quasi subito del problema a quelli di onlinestore anche se non ricordo bene se entro 10 gg, ma mi sembra di si.
esiste un qualche tipo di documentazione, anche su internet, riguardo alle leggi sul diritto di sostituzione?
Si, so che c'è il recesso, ma io parlavo proprio di garanzia, per i primi 7 giorni, sia che acquisti un tv, un lettore, un telefono, un ferro da stiro, una macchina del caffè ti dicono sempre che in caso di problemi per i primi 7 giorni li puoi portare da loro, dalla settimana a seguire ai centri assistenza
Mi autoquoto:nessuna sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Invece si!!!!Grazie al mitico 55AMG,che mi ha spedito il SUO cd col firmware 2.5 a casa e a sue spese(che dire,è un GRANDE!!!!)sono riuscito ad aggiornare il toshy.Grazie ancora amico mio e a buon rendere!!!!
Ma te lo dà il Toshiba o il masterizzatore?
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Sinceramente non so chedirti: prova a cambiare marca di CD, se puoi prova anche a masterizzare su un altro pc. A volte masterizzatori un po' vecchiotti fanno copie non perfette ... non saprei cos'altro consigliarti.
Il toshibaCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Probabilmente è masterizzato male. :rolleyes:
Ma la lingua italiana, era già presente in altri firmware o è stata aggiunta con questo?
Con quest'ultimo ;)
Grazie Il Sesa.
Bhe a questo punto credo che possiamo dire un bel GRAZIE a TOSHIBA per la serietà. Aggiungere la lingua italiana al menù, anche se piccola cosa, è a mio giudizio un bel segnale di interessamento anche per noi italiani.
per quanto riguarda la disponibilità in uscita del 24P, Toshiba poteva benissimo implementarla sui nuovi lettori in uscita, evitando di attivarla sull'XE1. Sarebbe stata una mossa "cattiva" ma commercialmente nella norma.
Percui un altro grazie.
Un ottimo lettore HDDVD, un ottimo lettore DVD, ed un'ottima azienda seria e professionale che lo supporta.
COMPLIMENTI TOSHIBA.
Scusate ma quando ci vuole ci vuole, come siamo sempre pronti a lamentarci è anche giusto complimentarsi quando dovuto :)
Buonasera. Non c'è proprio nessuno , in possesso di HD-XE1 e TW1000 , che sia in grado di riferire se l'aggiornamento ha prodotto concreti miglioramenti? Grazie.
Perché, quelli che hai tu non vanno?Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Ciao.
Appena aggiornato, circa 10 minuti :D
Ale
Scusami peltor, ma se il TW1000 li converte comunque in 60hz, che tipo di miglioramenti pensi possa avere? Magari dopo un aggiornamento al VPR...se mai ci sarà.Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Vanno benissimo, ma in passato ho avuto seri problemi con il Toshiba che , se settato a 1080p , con gli HDDVD si bloccava quasi sempre prima della fine del film e si spegneva da solo. Con la 2.2 questo difetto sembra ( e faccio gli scongiuri ) scomparso e prima di procedere alla installazione di un nuovo firmware che potrebbe anche....turbare l'equilibrio miracolosamente raggiunto vorrei almeno sapere se qualche vantaggio pratico sul piano della qualità d'immagine potrei ottenerlo. Per questo e solo per questo chiedo informazioni a chi abbia già provveduto all'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi