Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio.carollo
Grazie! ;)
Figurati
-
Ciao Bob,tutto a posto allora?
Meglio cosi',anche a me e' arrivata la mail che hai postato,che ci diano in qualita' di iscritti il servizio di calibrazione a domicilo?
-
Citazione:
thegladiator
Veramente giocano a Cesena.... ;)
Pensavo S.Siro visto che la precedente era Empoli.
Vabbè,pessima partita comunque! :(
Ottima visione con lo ZT però!! ;) Anche se da Cesena il segnale era buono.
Con Premium la gran parte delle partite è in SD, quindi stando ai vostri consigli è utile attivare i filtri che nei sets sono Off.
Quindi questi soltanto??
Colore Intenso
Sensore Ambientale
Noise Reduction
MPEG Remaster
Ottimizzatore Risoluzione
Miglioramento Brillantezza
-
Citazione:
bob27
Giusto per curiosità aggiungo il numero seriale
Fz3620515
Credo che ormai siano rimasti disponibili zt tutti modificati (in riferimento al noto problema rumorosità ventola)
Una curiosità, ma anche quello fracassato era un 36...? o un 41...?
-
Citazione:
malcolmx
Ciao Bob,tutto a posto allora?
Meglio cosi',anche a me e' arrivata la mail che hai postato,che ci diano in qualita' di iscritti il servizio di calibrazione a domicilo?
Ciao Mac
Sì per ora tutto ok, imballo e tv sono arrivati immacolati
Beh dopo tanto sfoggio di esclusività potrebbero anche fare uno sforzo e dare questo servizio che senz altro sarebbe utilissimo dato che da quel che ho capito i calibratore in Italia si contano sulle dita delle mani
-
Citazione:
Enterprise
Una curiosità, ma anche quello fracassato era un 36...? o un 41...?
In quello nemmeno mi sono premura to di guardare la matricola
Chiuso velocemente l imballo e aperto la pratica di reso
-
Citazione:
bob27
In quello nemmeno mi sono premura to di guardare la matricola
Chiuso velocemente l imballo e aperto la pratica di reso��
Comprensibile, visto lo shock che devi aver subito a vedere simile scempio.
Te lo avevo chiesto perché molti utenti avevano ricevuto dei 41... sempre da mw e quindi mi è sembrato strano che ci siano ancora in giro dei 36..., che sono più vecchi.
Ad ogni modo, meno male che tutto è finito bene.
-
Citazione:
Enterprise
Te lo avevo chiesto perché molti utenti avevano ricevuto dei 41... sempre da mw e quindi mi è sembrato strano che ci siano ancora in giro dei 36..., che sono più vecchi.
Sì in effetti è sembrato strano pure a me ... chissà dove l hanno recuperata quest ultima partita
Tra l altro essendo in giro per il mondo già da un anno o poco meno la cosa "piacevolmente" strana è che l imballo è talmente perfetto da sembrare che sia uscito ieri dalla fabbrica
-
Cmq stasera c è la prova del nove
Funzionerà bene oppure no?....
Incrocio le dita
-
Citazione:
Enterprise
36.. significa ultimo bimestre del 2013 . 41.... 1 bimestre 2014 , per vecchi che intendi ?
-
Vado Ot solo per segnalare una cosa
Aprendo il forum da smartphone purtroppo molto spesso si aprono almeno due pagine molto pericolose
Di quelle che se inavvertitamente premi sullo schermo senza nemmeno rendertene conto accetti un dato servizio a pagamento tipo 5 euro a settimana. ....
C è nulla che si possa fare???
-
Citazione:
andre85
Con Premium la gran parte delle partite è in SD, quindi stando ai vostri consigli è utile attivare i filtri che nei sets sono Off.
Quindi questi soltanto??
Colore Intenso
Sensore Ambientale
Noise Reduction
MPEG Remaster
Ottimizzatore Risoluzione
Miglioramento Brillantezza.....[CUT]
Anche con SD il sensore ambiente lo terrei sempre disattivato.
-
Citazione:
bob27
Vado Ot solo per segnalare una cosa
Aprendo il forum da smartphone purtroppo molto spesso si aprono almeno due pagine molto pericolose
Di quelle che se inavvertitamente premi sullo schermo senza nemmeno rendertene conto accetti un dato servizio a pagamento tipo 5 euro a settimana. ....
C è nulla che si possa fare???
C'è una discussione in merito nel forum, prima di andare OT un minimo di ricerca degli argomenti ogni tanto va fatta eh ;).
-
Citazione:
f_carone
Anche con SD il sensore ambiente lo terrei sempre disattivato.
Ok!! Tutto il resto attivo.
Oltre questi filtri nient'altro da attivare rispetto ai "sets consigliati" ?
-
Citazione:
andre85
Ok!! Tutto il resto attivo.
Oltre questi filtri nient'altro da attivare rispetto ai "sets consigliati" ?
Guarda per SD non ci sono settings che potrei consigliarti in quanto si cerca di migliorare un segnale o nasconderne le magagne, per cui va tutto a piacere anche perchè con dtt sd trovi il segnale buono ed il segnale pessimo. Di solito si cerca di fare il contrario cioè quello di lasciar trasparire esattamente il segnale rispettando l'immagine originale, con segnali nobili i settings da calibrazione avanzata mirano a questo.