Visualizzazione Stampabile
-
come detto in altra sede, prova con il reset completo del dispositivo, altrimenti, per escludere problemi alla tua rete, potresti fare una prova a casa di un amico che abbia contenuti multimediali condivisi in rete (ma mi rendo conto che non è facile averne a portata)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wughi
Io voglio qualcosa di immediato, accendo, col telecomando faccio scorrere le cartelle e seleziono i video, basta, non mi interessa tutto quello che fa android, che poi il telecomando su box android è più scomodo e serve anche un qualche tipo di mouse.
Sono d'accordo con te, hai trovato qualcosa di utilizzo più immediato tipo il mio popcorn hour c300? ad oggi con cosa lo sostituiresti? l'unico motivo per cui lo cambierei è il 4k a 60 hz
-
Ciao a tutti,
provo a riesumare la discussione nella speranza che a qualcuno venga un'idea...
Uso ancora con soddisfazione il mio 600X che però da un pò di tempo presenta un fastidioso problema relativamente alla creazione delle schede film (il file about.jpg).
Nonostante la procedura vada a buon fine, recuperando tutte le info, genera un file graficamente inguardabile, ecco un esempio:
https://i.postimg.cc/DzhBGWyk/Cattura.png
Non ci sono particolari settaggi da fare riguardo lo scraper (se non il layout, che ho provato a cambiare) e da prima che comparisse il problema non ho cambiato nulla (il FW è fermo da anni).
A qualcuno è capitata la stessa cosa? E' riuscito a risolvere?
grazie!
-
Citazione:
caesar70
Sono d'accordo con te, hai trovato qualcosa di utilizzo più immediato tipo il mio popcorn hour c300? ad oggi con cosa lo sostituiresti? l'unico motivo per cui lo cambierei è il 4k a 60 hz
Anch'io lo cambierei per il 4k, non ho trovato niente, mi sa che i produttori stanno puntando ad altro.
-
Buonasera, ho appena riacceso il mio mitico Meder600 dopo oltre 1 anno (era rimasto in uno scatolone del trasloco).
L' ho collegato via hdmi al MarantSR 5300 ma arriva il video ma non l' audio .... ho provato a cambiare i settaggi audio nel Meder ma niente.
Per evitare di scorrere 150 pagine di thread qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Ora audio HDMI :automatico
Audio Dolby True HD : 5+1 canali
Info versione V2.0.0
-
Ciao Pure io ho il tuo stesso identico problema con 800X3D , tu hai pèer caso risolto??
-
Ciao Pure io ho il tuo stesso identico problema con 800X3D , tu hai per caso risolto??
-
No.
sempre solo video ma niente audio
-
Scusa,la risposta era riferita ad un'altra discussione
-
Mi sembra di ricordare di aver aggiornato alla massima versione possibile, però stasera ricontrollo. Grazie
-
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema di immagine "about" e locandina sgranate, ho semplicemente aggiornato il firmware alla versione 4.0.2. problema sistemato
-
Io ho da parecchio la 4.0.2 e senza toccare nulla ha iniziato a farlo, mi sa che proverò con un ripristino...
-
Citazione:
b747
mi sa che proverò con un ripristino...
mi autoquoto per dire che anche il ripristino non ha risolto nulla, mi sa che il problema sta proprio nello scraper oppure dove accede sul web per reperire le copertine :-(
-
Ciao, qualcuno mi può aiutare ? Come scrivevo ho "riesumato" il mitico Meder600 dopo 1 anno in cantina ma non riesco a collegarlo al Marantz 5400 ..... prima aveva sempre funzionato ma ora non arriva l' audio al sintoampli ..... ho provato a cambiare un pò i settaggi ma nulla .....
-
hai provato a cambiare cavo HDMI? hai provato a collegarlo alla TV per vedere se si li sente audio?