Visualizzazione Stampabile
-
occhio ai facili entusiasmi io sono il primo a sperarlo, ma.....la pazienza e la virtu' dei forti.....e se non ci credi prova a rileggere tutte le recensioni dello scorso anno sulla serie 30; ti assicuro che rimarresti basito da cubiti di melassa che si e' sprecata per dolcificare quella serie...("quasi" nessuno dei recensori a memoria aveva notato, visto, la mancanza di uniformita' di quella serie "aloni verdi", e non solo...)
Poi se i riscontri daranno ragione a panasonic per il risultato beh io saro' un loro prossimo acquirente!!! (poiche' decisamente deluso dei troppi difetti dei tv led sia edge led che full led, che proprio non riesco a digerire in enssun modo)
Quoto tutto,ci sara' sicuramente un piccolo upgrade,ma ancora la tecnologia kuro non e' implementata,orma sono abituato ad i piccoli upgrade,per poi riproporre piccoli upgrade l'anno prossimo,sul vt 60 ,ecc ecc......ma implementare la tecnologia kuro al 100% no e'?..costa troppo........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vailfox
Non dimentichiamo che quest'anno è stata completamente aggiornata la meccanica del pannello.
con uno spinterogeno nuovo fiammante: http://www.youtube.com/watch?v=w-vd02dn8pw&hd=1
-
dariuzzo88
Plasm-on
pele80
E in particolare
Alex)
Passi qualche battuta, ma da qui a lanciare accuse dirette direi che il passo è lungo, troppo lungo.
Il fatto che voi abbiate avuto esperienze negative, questo non vi autorizza a lanciare accuse generalizzate e assolutiste.
Oltretutto raccontare semplicemente una propria esperienza negativa con un corriere, pur essendo OT, può bastare come testimonianza. Lanciando accuse si passa invece dalla parte del torto (almeno dal punto di vista del forum) e ci/mi costringe a intervenire, tagliando i vostri post. Così facendo, ottenete l'effetto opposto a quello che desideravate.
-
@Totoro
Per cortesia potresti postare le dimensioni dell'imballo? Grazie
-
A seguito da quanto detto da ABAP, Volevo solo dire che io ricevo diversi pacchi spediti, quasi sempre fragili quindi delicati....tutti i corrieri con cui ho avuto a che fare sono stati seri e molto puliti nello svolgere il loro duro lavoro, perché non vorrei far dimenticato. Che fare il corriere e un lavoro pesante.
Ma ciò non toglie il fatto che è giusto elogiare chi lavora con professionalità ma è anche logico sottolineare chi altresì lavora con menefreghismo e senza il totale rispetto delle più basilari regole del lavoro!!!
Detto ciò, spero di non essere frainteso, e mi impegnero a non toccare più l argomento corrieri!!!
-
Per chiarire (ammetto di essere OT ma meglio abbondare in questo caso): non voglio censurare nessuno, nè io nè AV.
Dico solo che a volte basta (se proprio si vuole) raccontare la propria esperienza, o dare un parere che deve essere chiaramente personale e non oggettivo, in qualsiasi caso entro le righe.
Altrimenti noi siamo costretti a intervenire e si rischia di ottenere l'effetto opposto.
-
Citazione:
lucasil
....ma ancora la tecnologia kuro non e' implementata,orma sono abituato ad i piccoli upgrade,per poi riproporre piccoli upgrade l'anno prossimo,sul vt 60 ,ecc ecc......ma implementare la tecnologia kuro al 100% no e'?..costa troppo............[CUT]
Pioneer utilizzava una tecnologia totalmente differente... è noto che Panasonic, quando Pioneer chiuse la divisione display, acquisì parte dell' ufficio di progettazione Pioneer ma non i brevetti riguardanti il pannello.
Questo si spiega in quanto le tipologie di pannello sono talmente differenti che non sono implementabili sulle linee Panasonic.
Non vedremo mai un Panapio :D... Panasonic stessa non era e non è interessata a realizzarlo .... questo non vuole dire affatto che le prestazioni dei Pioneer non possano essere eguagliate e/o superate con altre tecnologie e modalità di realizzare display.
In realtà,lo scrivo nella speranza di non generare facili entusiasmi, lo sforzo di Panasonic è stato notevole, hanno cambiato la struttura del pannello e del driving ... mica hanno cambiato solo il processore i widget e lo schermo antiriflesso :Perfido:.... che poi la cosa porti o meno a decisi cambiamenti di resa va provato.
-
Citazione:
dariuzzo88
Per fortuna ho trovato un'azienda molto, molto seria.
Lunedì vengono già a ritirare il tv distrutto.
:)
Dario, ma avevi firmato con riserva la bolla del corriere?
-
Citazione:
lucasil
...ci sara' sicuramente un piccolo upgrade,ma ancora la tecnologia kuro non e' implementata,orma sono abituato ad i piccoli upgrade,per poi riproporre piccoli upgrade l'anno prossimo,sul vt 60 ,ecc ecc......ma implementare la tecnologia kuro al 100% no e'?..costa troppo........
Tecnologia Kuro a parte, credo che quest'anno ci sia più di un piccolo upgrade.
Il sistema di guida del pannello è cambiato, rinnovato... ad esempio non ci sono più le fluttuazioni non perchè siano state fixate, ma perchè il il flusso luminoso è gestito diversamente.
Io lo considero un bel passo avanti!
Anche le sfumature sono cambiate, senza contare la definizione e il dithering.... insomma è un tv nuovo, diverso.
http://translate.google.it/translate...ge%3D6&act=url
-
Citazione:
Totoro
Insomma riassumendo sono davvero entusiasta del vt 50 e sono felice di aver dovuto restituire il vt 30 per gli aloni.
A proposito di questi ultimi....ho fatto tutte le prove che avevo fatto con il vt 30 e non ne ho visto l'ombra.
Beh, direi che è già una nota positivissima!
Certo, non bisogna essere euforici, ma è già un primo feedback importante.
-
Citazione:
ABAP
dariuzzo88
Plasm-on
pele80
E in particolare
Alex)
Passi qualche battuta, ma da qui a lanciare accuse dirette direi che il passo è lungo, troppo lungo.
Il fatto che voi abbiate avuto esperienze negative, questo non vi autorizza a lanciare accuse generalizzate e assolutiste.
Oltretutto raccontare semplicemente una propria esperienza neg..........[CUT]
Quindi fosse capitato a te il TV rotto???
-
Citazione:
ABAP
Per chiarire (ammetto di essere OT ma meglio abbondare in questo caso): non voglio censurare nessuno, nè io nè AV.
Dico solo che a volte basta (se proprio si vuole) raccontare la propria esperienza, o dare un parere che deve essere chiaramente personale e non oggettivo, in qualsiasi caso entro le righe.
Altrimenti noi siamo costretti a intervenire ..........[CUT]
Ogni parere (lo dice la parola) è di per sè soggettivo, chi legge può trarre conseguenze oggettive, (a sua discrezione...).
-
Roby7108@
quindi credi , che questo VT50, possa fare convertite sul serio .. uno che possiede tv a LED da 5 anni (sarei io:D) ??
la varia manutenzione da fare su di un Plasma .. "lavaggi ecc." si dovra' fare lo stesso con questi nuovi pannelli ???
te lo chiedo giusto perche' mi ritengo profondamente profano sulla tecnologia "plasma"
-
Citazione:
ABAP
dariuzzo88
Edito per chiarimenti in privato.
-
concordo , su questo dariuzzo88, e' stato un Signore....:)