obsolescenza pianificata
di recente ho scoperto che questa precisa e odiosa pratica ha un nome preciso e volevo condividerlo (ha a ke fare anke cn il passaggio dalle viti alle saldature in plastica ecc...)
scusate l'intrusione
Visualizzazione Stampabile
anke io ho un effetto nuvola pauroso ma si nota solo in assenza di segnale (nemmeno cn schermo nero) quando cambi canale ad esempio
lo sdoppiamento può essere dovuto alla posizione nn ottimale dello spettatore (scompare del tutto se si sta di fronte e alla stessa altezza della tv)
cambiando le impostazioni del decoder di sky il video è migliorato di brutto
il software è generalmente scarso come ormai dappertutto
le foto le puoi visualizzare solo ed esclusivamente in ordine alfabetico
fatti prestare un pò di foto delle vacanza dagli amici e ti ritroverai a commentare la partanza ogni 10 minuti
nn c'è modo (verificato cn assistenza lg) di visualizzare in ordine di crazione e\o modifica
il codice dovrebbe essere sul libretto istruzioni
nn lo trovo.. amen ho usato il palmare cn novii remote deluxe e i codici del telecomando "speciale" trovati in giro...
se mi smazzano il codice standard per il meliconi lo posto a futura memoria qui (visto che su dday.it la discussione è decisamente degenerata)
Meovideo, ti ringrazio per il consiglio, come no, ma forse hai male interpretato la mia lamentela!!! Io alla fine ho detto che probabilmente a me il 3D da fastidio, a priscindere dal samsung, lg, panasonic o altro!!! O meglio non so ne vale la pena!! La tv, va bene, certo che poi la serie 7000 o 8000 sia superiore, ma come ti facevo notare, 600 euros di differenza non sono pochi, no? Io intendevo dire che molto probabilmente se avessi preso un tv ma senza 3D sarebbe stato meglio!!! Ma a quel punto quale? Tutto qui!! Non voglio fare paragoni con LGw570, con toshiba, sharp o altro!! Era inizialmente un consiglio, accettato alla fine!! Però lo tengo!!! Ciao.
Ho capito il tuo discorso,però son convinto che se provassi il 3D passivo cambieresti idea e ti renderesti conto che è il 3D attivo che ti dà noia...
Ormai è tardi e la decisione l'hai presa,hai solo sprecato soldi un pò inutilmente col tuo 3D non utilizzabile,ma se a te sta bene così siamo tutti contenti.
è un peccato aver preso un tv 3D ,e non poterlo usare , prova a usarlo pochi minuti al giorno , non si sa mai che riesci ad abituarti
Come si fa ad entrare nel menu "Esperto1" per impostare i parametri ???
Cmq alla fine abilitare la lw650g alla registrazione nn è così difficile una volta recuperati tutti i codici IR ... ma visto che qui si parla di un'altro modello creo una discussione ad hoc
Ciao, ho provato da euronics il tuo modello, ma 55 pollici LW570, con un blu ray animato in 3D ma pochi minuti. Il risultato è piu o meno identico che col mio, sai, per uno che non ha l'abitudine al 3D forse è una questione di abitudine!!(scusami se sono ripetitivo con abitudine) Però visto che sei afferrato, posso chiederi un informazione? Perche con gli occhialini l'illuminazione cambia? Risulta piu scura, meno definita. L'altra sera ho accennato ha vedere in 3D su sky una partita del campionato inglese, il calcio non ce lo vedo proprio in 3D, forse meglio film con effetti speciali o animati!! Ciao
Se il 3D ti fa male agli occhi o ti da fastidio lascia perdere non insistere.
Come ho gia scritto in un post precedente il 3D puo' fare anche molto male perchè è una visione del tutto innaturale che costringe gli occhi a mettere a fuoco in due punti diversi invece di uno.
Anche a chi pare non dare disagio cmq alla lunga qualche danno a livello di convergenza oculare anche se reversibile lo puo' certamente dare,senza poi tener conto di chi puo' essere afflitto da patologie oculari di cui non è neppure a conoscenza.
Mio cognato è oculista e ha studiato a fondo la questione quindi non sono opinioni personali ma dati medici di fatto.
Concordo,e comunque penso che il 3D attivo sia ancor più deleterio,almeno questa è l'opinione di uno che l'ha provato per un quarto d'ora e poi una volta tolti gli occhialetti gli sembrava di essere abbastanza rinco......
Fortunatamente col 3D passivo dopo 2 ore ininterrotte di visione nessun disagio.
Dopo aver migliorato la mia visione con il decoder sky, posso dirvi che il 3d è stupendo e rilassante.
Ho anche visto chelsea-m.u. in 3d: uno spettacolo!
Mia moglie è contenta, e mi ha confessato di preferire il 3d passivo a quello attivo avendo visto medesimi filmati in 3d di sky sul samsung 46d8000 di mio cognato!!!