Si è di un privato, ha speso solo 6 milioni di dollari.... :D cosa vuoi che sia.
Visualizzazione Stampabile
Si è di un privato, ha speso solo 6 milioni di dollari.... :D cosa vuoi che sia.
Pensa con 6 milioni di dollari cosa potresti fare di davvero "devastante" e non quella "cosa li".
Un cinema IMAX privato ti costa sui 3 milioni di USD Full optional, con la differenza di fai una stanza d'ascolto (stereo o MCH) che non ha eguali ... E sono sicuro ti rimane anche abbastanza per un server PrimaCinema per vederti i film DCI una settimana prima che escano ufficialmente al cinema.
Anzi ... Forse puoi farti venite a suonare il tuo gruppo preferito a casa diverse volte ed affittare un aereo privato per andare ad Hollywood alle prime ufficiali di qualche Blockbuster ..... :D
Bon dai qualcosa di buono ce l'avrà ? :-)
a me ha colpito la disposizione dei tre centrali per come vorrei io disporre i diffusori in saletta...
Parlando seriamente,alla quasi totalità della "gente comune",sembra magnifica.........
Sei tu che non trovi nessun elemento positivo,che dovresti "illuminarci" rispondendo alla domanda:"sapresti dirmi cosa ha che non va" ?
Se ne hai voglia ovviamente.
Non è educato rispondere ad una domanda con un'altra domanda :)
Se ad Alessio sembra una gran bella sala gli ho chiesto di elencarmi cosa gli piace (se vuole).
Tutto li.
6 milioni di dollari per quel "circo equestre" e mi chiedi cosa non trovo di positivo ?
C'è di tutto che "grida vendetta" :)
Sento io le urla da star qua.......
E le sento pure io oltre confine.
A mio avviso è orrenda quella saletta, di un pacchiano e di un ridicolo assurdo :D
A mio parere ovviamente. Con 6 milioni farei tutt'altro, e per l'audio ne userei "solo" 100.000 ad esagerare (spero bastino per la consulenza di Alberto Pilot :p)
Scusa Alberto non ho risposto perchè ero a giocare con la sabbia con mia figlia :-)
Dell'installazione mi aveva colpito molto il podizionamento a cerchio dei diffusori che sembra interpretare alla perfezione le specifiche dolby..
Poi non giudico il processamento audio o l'amplificazione anche se leggendo sembra sia stato curato il tutto con molta attenzione...
Esteticamente non è accogliente...
Se hai delle sale da linkare per lustrarci gli occhi e capire qual'è il tuo riferimento di realizzaione volentieri...
Non posso perché non mi è permesso.
Al limite te le mostro su iPad se ci incontriamo di persona.
Per le specifiche Dolby (o anche DTS, THX o quello che preferisci) hai mai visto al cinema le casse posizionate in cerchio ?
Per quello si usano casse con ampia dispersione H e V o i dipolo come canali SR.
Quella sala sembra una mostra (mal fatta) di elettroniche e casse più che un armonico e studiato complesso di "generatori di emozione". La parte video poi non è neppure sottodimensionata, sembra proprio non esserci se paragonata a quella audio.
Insomma, ci vuole equilibrio :p
Alberto@ dai? Equilibrio? Ma cos'è l'equilibrio? Sub che saturano, quello ci vuole! Db fuori controllo ci vuole! Colpi allo stomaco, anche se coprono il resto degli effetti!
Trombe e che sfoderano 130db, che poi rimbalzano su è giù per la stanza non importa.......
Alberto le guarderó volentieri quando ci incontriamo...
Giorgio perchè secondo te non ci dovrebbe essere equilibrio in quella installazione ?!
Hai letto già tutta la descrizione sul sito ?!