ragazzi a me ha aggiornato...ma non si sa nulla su eventuali features apportate?grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi a me ha aggiornato...ma non si sa nulla su eventuali features apportate?grazie
Samsung ha la brutta abitudine di non rilasciare mai didascalie del nuovo firmware. .....e quindi se non si notano differenze tra prima e dopo il nuovo fw sono state apportati aggiornamenti alle circuitazioni interne o alla piastra madre come avviene nei pc
Ma il B7000WW è compatibile con CI+ o solo con le CI ?
Solo CI normale!
Ho acquistato il samsung 40b7000 da qualche mese.
Proprio oggi ha manifestato un'anomalia che vorrei condividere con voi.
Dopo averlo acceso, a 10 minuti di visione, improvissamente scompare la trasmissione che stavo guardando e lo schermo diventa nero per un secondo e poi riappare la trasmissione. Non gli ho dato peso perchè pensavo fosse dovuto al segnale della antenna. Ma dopo un ora si verifica la stessa situazione, l'immagine mi scompare per più di una volta, e allora ho pensato che fosse colpa del programma, ma girando canale si è verificato lo stesso. Anzi quando l'immagine tornava non c'era l'audio. Poi tutto è tornato normale e non lo ha più fatto, e speriamo non lo faccia più.
Cosa può essere?
La prova che hai fatto era tra televisioni appartenenti allo stesso mux?
Perché se così fosse sarebbe ovvio il momentaneo blokout anche su altro canale. Poi vorrei sapere se sei in regione full digital o di prossimo passaggio al dtt.
Si la prova che ho fatto, dato il breve tempo di manifestazione, è stata tra RETE 4 e CANALE 5. Quindi appartenenti allo stesso mux.
Io sono di Roma, quindi credo che sia full digital.
Il fatto è che quando si è manifestata questa cosa, il televisore ad ogni oscuramento visualizzava per una frazione di secondo una linea bianca in mezzo, e poi diventava tutto nero, ed emetteva quel classico ticchettio sonoro della samsung che si sente quando spegni o accendi il televisore, ed è stato proprio questo a farmi preoccupare e scrivervi.
Quello che hai sentito e' uno sbalzo di tensione dovuto alla richiesta di energia elettrica dei giorni appena passati per il grande caldo.
Condizionatori ecc.... hanno richiesto alla rete elettrica ben 56.000 kilowatt
e quindi quello da te avvertito e' stato solo un calo di tensione e nulla di piu'
Ciao
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Sto pensando di acquistare questa TV (inizialmente mi stav indirizzando verso tv al plasma per i quali potrei coniugare polliciaggio adeguato alla sala e prezzo, ma considerato ceh sono un fruitore abbastanza "distratto" ho compreso che tutte le attenzioni che necessitano questo tipo di schermi, quali rodaggio, non farebbero al caso mio), ho trovato un 55 pollici che rientra nel budget (si tratta di una promozione di un venditore locale).*In tv guardo più che altro sky hd, i difetti di cui ho letto nel 3d, tipo sfarfallio, effetto halo, infiltrazioni di luce dagli angoli, sono tali da disturbare la visione di una partita, o quella di un film, o si tratta di qualcosa di più che sopportabile? insomma chi già ce l'ha non vede l'ora di cambiarlo oppure se la sentirebbe di consigliarlo come acquisto, soprattutto se il costo della TV dovesse essere moltooooo conveniente?
grazie :confused:
Il B7000 e' un ottimo tv - come tutti gli edge nelle immagini scure compaiono lievissimi aloni di luce che tranne in qualche caso nei film con immagini molto scure non recano ALCUN fastidio. La bellezza delle immagini e la loro nitidezza sono il massimo che attualmente si possa avere e i comandi sono numerosi per le varie regolazioni che si vogliono effettuare. Non per null prove fatte su riviste del settore ha ottenuto la media del 9 che non ho potuto che concordare una volta acquistato.
Ho acquistato il 55B7000WP a dicembre e dopo 7 mesi di utilizzo posso garantirti che è sempre uno spettacolo.Citazione:
Originariamente scritto da Nathan28
Unico neo: piace troppo anche alla mia bimba, per cui la sera è una lotta tra lei e me per vedere i cartoni o un film.:p
Anche a me succede ogni tanto quando il TV è collegato al server dlna sul PC. Credo sia il watchdog.... quando il firmware si impalla il watchdog resetta il televisore.Citazione:
Originariamente scritto da stinko80
Per quanto riguarda la funzione internet-tv nella widget gallery non è presente quello relativo ad ebay, mentre sul sito samsung è nell'elenco dei disponibili per l'Italia. http://it.connectedtv.yahoo.com/services/tv-widgets
Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
A guardar bene, però, precisano che sono disponibili (tutti?) solo su alcuni televisori (accidenti! Non sul mio 32):
Widget TV su televisori Samsung selezionati
LED
o 55" 8000
o 55" 7000
o 46" 8000
o 46" 7000
o 55" 7100
o 40" 7000
o 46" 7100
LCD
o 52" 750
o 55" 650
o 46" 750
o 40" 750
o 46" 650
o 40" 650
Scusate la mia ignoranza in materia ,
Vorrei acquistare un UE32B7000WP ma vorrei sapere prima se questo modello registra su Hard Disk , Grazie