Scusate domanda, onde evitare danni...
Scarico il file che è ZIP.
Poi penso dovrò unzipparlo. Che faccio credo una cartella?
Una volta fatto questo passo che faccio?
Copio la cartella intera sul CD da masterizzare o solo il contenuto?
GRAZIE.
Visualizzazione Stampabile
Scusate domanda, onde evitare danni...
Scarico il file che è ZIP.
Poi penso dovrò unzipparlo. Che faccio credo una cartella?
Una volta fatto questo passo che faccio?
Copio la cartella intera sul CD da masterizzare o solo il contenuto?
GRAZIE.
Estrai il file ISO,e se hai nero burning,ci fai doppio click e lo masterizziCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
55AMG
Avrai un file ISO che è un' immagine disco, quindi devi creare un Cd da quell'immagine e non devi masterizzare l'immagine
Graize ragazzi gentili come sempre.
Volevo fare tutto col Notebook ma non ho Nero.
Userei Toshiba Disk Creator.
Passo passo che dovrei fare?
Grazie.
ciao
amsterizzato cd e fatto update.
grazie ancora a girmi per i link con il software e le spiegazioni
:yeah: :yeah:
Fatto tutto (Anche il notebook Toshiba mi ha aiutato!!!). :)
C'è anche lingua in italiano nei menù finalmente (io è il primo aggiornamento che faccio).
ehm.... scusate l'ignoranza ... potete dirmi "passo-passo"? che significa non devi masterizzare l'immagine ma creare un CD dall'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
grazie :confused:
devi scaricare il file di update di toshiba in una cartella, lo decomprimi,e poi con nero burning crei un cd(dati)vai su masterizza e selezioni "scrivi immagini", selezioni il file salvato nella cartella di cui sopra e lancia il programma, il gioca dovrebbe essere fatto.
Ma guarda te le coincidenze :eek:
Mi è arrivato in ufficio il CD da Toshiba con la 2.2 :rolleyes: :cry: ma poi ho letto il 3d e visto il post di Girmi :D :D
Stasera aggiorno (scusate il gioco di parole) :D
Ale
Niente dafà!!!!:mad: Rifatto nuovo cd a velocità minima,mi ridà sempre lo stesso errore:errore code 2207c00f!!!!:cry: Che sarà?????:(
AIUTO:
ragazzi mi serve il vostro aiuto, ho acquistato il lettore XE1 mesi fa su onlinestore con garanzia Europea di 24 mesi, ma non ha mai funzionato bene: la presa hdmi sul lettore era difettosa.
chiamo onlinestore per farmelo sostituire ma mi dice che devo rivolgermi a Toshiba, lo porto in un centro assistenza segnalato anche sul sito ufficiale e dopo svariati mesi di attesa mi rispondono che non è coperto da garanzia perchè d'importazione :( e il costo per cambiare la scheda hdmi è di ben 1080€ :eek:
ora che cosa faccio? che voi sappiate Toshiba offre una garanzia europea sui propri prodotti oppure limitata al territorio italiano?
Non esiste, DEVONO essere quelli di Onlinestore, essendo loro il venditore, a farsi carico della garanzia!Citazione:
Originariamente scritto da l1v3d
Esatto. Mandalo a loro che poi decideranno se farlo ripare o se rimborsartelo.
Questo è quanto prevede la legge.
A scanso di ulteriori equivoci, fai riferimento alla prima segnalazione che spero sia stata fatta entro i primi 6 mesi dall'acquisto o entro i primi 8 purchè evidenziasse che il guasto era occorso nei primi 6 mesi.
Al di fuori di questi termini potrebbero chiederti di dimostrare che il guasto era presente al momento dell'acquisto e che non sia dovuto ad imperizia o uso errato da parte tua.
Ciao.
Mi sa che questa cosa vale solo per la prima settimanaCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
No.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Quello è il diritto di recesso: 10gg.
Ciao.