Purtroppo l' ho già fatto, aggiornato alla 1111 e resettato tutti. Nessun miglioramento, ora proverò a chiamare l'assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera
Per Lorenzo, quando voglio spegnere la TV dico: "smart TV" e viene fuori il microfono che mi dice che posso parlare, quindi pronuncio: "spegnimento TV" la signorina mi chiede si confermare se la voglio spenere e quindi dico: "si" e il Tv si spegne.
Per bart6000 come ti ha suggerito Androida entra nel menu e in impostazioni smart togli l'attivazione automatica del my TV.
A presto su AV Magazine!
se può interessare a qualcuno sono appena riuscito a portare una registrazione fatta con il mio f8000 sul pc decriptandola con i programmi dei miei ultimi post. seguite quelle guide e il gioco è fatto, metodo veloce è mooolto efficente!!!! mi ha fatto un pò bestemmiare, dato che le guide son tutte in inglese e non son scritte perfettamente, ma alla fine ci sono riuscito.
dicono che cambiando firmware probabilmente non funziona più io per ora ho l'ultimo 1111.0 e non mi ha dato nessun problema.
un saluto a tutti!!!
Grazie per il suggerimento :)
Ho visto che con SamyGO c'è anche la possibilità di installare sulla TV una libreria per la decriptazione realtime, hai provato ? Se funzionasse, sarebbe molto meglio che fare la decriptazione in un secondo momento...
ciao,
Jok
grazie per la dritta ora sto cercando.. purtroppo non trovo nulla. per l'installazione mi sono basato solo sulle guide, seguendole passo passo e non so neanche dell'esistenza dei tools di samygo. L'installazione che ho fatto è state semplicissima, skype è di default sulle app della tv e widget samygo l'ho installato tramite SammyWidgets_v1.0 un programmino per windows che si collega via rete alla tv e ti fa caricare solo i widget che ci hai inserito... scusami se non sono molto chiaro nelle spiegazioni ma è tutto nuovo per me.
ok ho trovato come si installa la libreria sopracitata, praticamente è nei tool di samygo pvr decoder, si installa con un semplice click, e sostanzialmente la tv crea da subito 2 file uno .str (criptato) e uno .ts decryptato e se non ho capito male la libreria rimane attiva fino al riavvio della tv. Purtroppo il mio inglese è demenziale, credo di aver interpretato in maniera giusta. posto la discussione:
domanda: Do you know, how to revert this? Or other question: how this works? Does this mean, a second file will be created at the same time (a *.ts) or after completion of a record? Can I also watch normaly the records on TV (srf)?
risposta: An unencrypted TS file is created at the same time and in the same folder as srf (contents dir). It does not interfere at all with built-in PVR management...
libPVRtoTS is installed until TV reboot, so no problem to revert it ;)
discussione originale in http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=63&t=6511 dalla pagina 6 in poi chiedono e discutono su questa libreria.
Si è possibile anche spengerla ma il metodo non è affatto pratico perché si devono attivare i comandi vocali con la parola trigger, poi si da il comando di spegnimento ed infine deve anche essere confermato, alla fine questo comando è praticamente inutilizzabile.
Questa TV non soffre di effetto scia vero? Tipo quando ci sono movimenti veloci per intenderci, e se si come si può ovviare al problema?
Ringrazio ildin, ho acquistato un F7000 due giorni fa e provando le impostazioni che suggerisce ho finalmente ottenuto il meglio da questo televisore.
Sebbene mi stia riferendo ad un F7000 e non F8000, vorrei segnalare che l'ultimo firmware pubblicato a Ottobre (111.1) mi ha risolto grossi problemi che mi stavano portando a restituire il televisore. Due esempi più importanti di problemi risolti: quando accendevo il televisore con il telecomando touch mi accendeva e spegneva l'home theatre per 3 volte di seguito; quando il televisore rimaneva spento per più di 4-5 ore, mi veniva richiesto il PIN e trovavo molte impostazioni sconfigurate, prime fra tutti i canali del digitale.
Ciao a tutti.