in che senso "quanti euro risparmiati in un mese"?
Visualizzazione Stampabile
in che senso "quanti euro risparmiati in un mese"?
epicarno, ho messo i seguenti dvd in questi giorni : the departed (ieri), eragon, star wars 2 attack of the clones, batman(quello del `89), l`esorcista, lost( zona 1 e zona 2), thx 1138(l`uomo che fuggi dal futuro), tron e qualche altro solo per un secondo. i settagi sono un poco bassi, il contrasto e la luminosita` andranno solo qualche gradino di piu` quindi non cambiera` molto in futuro, ti dico che solo thx 1138 non si vede bene come sul crt, tutti` gli altri non fanno rimpiangere, anzi. departed spettacolare, tron un po` di meno ma pur sempre ottimo, lost uno spettacolo, anche l`esorcista che ha moltissima grana era bello da vedere. gli dvd proprio schifosi non li ho ancora dentro. moulin rouge che he masterizzato e compresso molto ovviamente si vedeva peggio. il dvd e` collegato via component, con una scart bandridge si vede molto ma molto peggio. la differenza in s-video non e` cosi` abbisale come con la scart, pero` si vede eccome. non ho hdmi per testarlo ancora. i filmati in hdv collegati in component sono pure bellissimi.
p.s. la tv via cavo non e` cosi tragica come me lo aspettavo.per i livelli plasma e lcd e` piu` che accettabile.
siccome sono alla ricerca di un megaschermo per la mia salettina HT, stò seguendo anche questo modello di plasma versione 50 pollici.
Devo dire che è stato sottovalutato un particolare molto importante presente, se non sbaglio, su questo plasma, cioè il sistema di protezione dallo stampaggio.
Questo plasma propone tre modi differenti per effettuare il "lavaggio" dalla ritenzione d'immagine possibile ad esempio con i videogames, fra questi sistemi propone lo "schermo bianco" che era presente anche sul mio plasma precedente (Fujitsu) e vi assicuro era molto, ma molto utile per far sparire definitivamente ad esempio il contachilometri dei videogames.
Da tenere caldamente in considerazione.;)
No,il Samsung ha 3 prese HDMI 1.3,con il 1080p non ho ancora avuto modo di provare.Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
io su di un sito samsung (non ricordo quale) ho visto che nella scheda c'era scritto che le hdmi erano 1.2 e poi ho visto dal manuale che non accetta il 1080p ma solo il 1080i... confermate?Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Il Samsung accetta solo 1080ì
Il Samsung accetta solo 1080i ma il C96 ha prese hdmi 1.2 mentre la serie q96 ha 3 prese hdmi 1.3.
in che senso "quanti euro risparmiati in un mese"
per epicarmo
che i prezzi nell'ultimo mese con le varie offerte è calato di circa 200 euri
Ciao ragazzi , mi sono iscritto a questo thread perchè possessore di questo Plasma PS 42Q96HD....contento che dire...molto contento...anche se però nelle partite di calcio io il pallone lo vedo sfuocato??:confused: ...ho meglio non è nitido nei suoi movimenti.
Avete idea cosa possa essere??
Inoltre siccome io non ci capisco nulla nei settaggi...che ne dite di postare le vostre regolazioni di Contrasto,Colore,Luminosità..etc etc...cosi per avere idea a dummy come me qual'è la maggioranza dei setup.
Ciao
Nessuno che posta le sue configurazioni??? :( ...mi sarebbero molto di aiuto nel avere un settaggio ottimale :p
qualcuno sa dirmi che differenza cè tra il 42q97 e il 96 ? grazie
Come si vedono i film in blu ray con la play3 in hdmi sul sam q96
Ciao a tutti!
Ho acquistato venerdi' su smartprice a 1850 euro il Samsung PS50Q96HD dopo l'eterna indecisione con il Panasonic (alla fine ha prevalso l'aspetto esteriore e il prezzo + economico). Il pioneer non me lo potevo permettere.
Parlate molto di rodaggio, filtri da disabilitare, settaggi vari... sarebbe UTILISSIMO se scriveste cosa fare esattamente per ottenere il massimo da questo plasma, o comunque se postasse le vostre configurazioni ottimali e come eseguire per bene il rodaggio.
Vi ringrazio anticipatamente, mi auguro di aver fatto un ottimo acquisto!
SPLENDIDAMENTE :D :D ....comprata una settimana fa, collegata al TV e che SPETTACOLO !!!!Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
Quoto, spero che qualche buonanima ci ascolti...anche per me sarebbe utilissimo capire i settaggi di altri utenti , capire il rodaggio....dai ragazzi aiutate chi non ha la vostra esperienza :OCitazione:
Originariamente scritto da LordRichard