Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONFERMA UFFICIALE!!!
Citazione:
giapao ha scritto:
per il ns ok alla cena aspetta ancora un pochino
;)
ciao
Gianni
OK! non cè problema!
la raccolta delle adesioni serve "solo" per poter proporre per tempo un trattamento di favore ai gestori del locale per il nostro gruppo.
Fatemesapè
Paul:)
AGGIORNAMENTO PAGAMENTI!!!
GUREN...!!!
AGGIUNGI COME PAGANTI:)
gli atri tre della "Crew" del Mauro Bricca...
(posti: 43,44,45)
POI...
Pierpo è ok!
(posti: 39,40,41,42,66,67)
POI...
Ciuchino ed i suoi amici sono OK!
(posti: 33,34,35)
N.B. siccome il mio Fax è "purtroppo" collegato provvisoriamente ad una "nuova" linea "finto digitale" di FastWeb...
...non vorrei aver "perso per strada" alcuni fax
(un paio sicuramente ci sono ma non ho avuto il tempo di recuperarli! lo farò domani mattina!)
QUINDI
"SE"
avete effettuato il versamento (e che cosa state aspettando...???!!! EH!!!) e mi avete inviato la ricevuta via FAX...
"MA"
1) non avete riscontro da una mia email di risposta.
2) non vi leggete sulla lista aggiornata di Guren con le xxx di fianco al vostro nome
"ALLORA"
avvertitemi per cortesia, magari inviando un mex pvt dal Forum, oppure una mail a striker@libero.it con allegato il Vs. numero di tel. (vi richiamo io...),
che mi attivo e risolviamo la svista!
a presto.
REPLY CONDIZIONI PAGAMENTI
I VERSAMENTI DELLE QUOTE A COPERTURA DEL PAGAMENTO POSTI PRENOTATI VANNO EFFETTUATI AL PIU'PRESTO SEGUENDO LE SEGUENTI INDICAZIONI!
EFFETTUARE UN VERSAMENTO BANCARIO come Bonifico o Come Versamento Postale dato che il Conto risiede su Banco Posta
I Versamenti andranno effettuati Facendo Espressamente riferimento a:
PAGAMENTI DEI POSTI SECONDO LA NUMERAZIONE della Lista Stilata et pubblicata sul forum come da esempio,
compilate il "CAMPO NOTE" del VAGLIA oppure del BONIFICO che effettuerete (al più presto!!!) sul Conto Corrente Postale di cui sotto.
***INVIATE EURO 10 PER OGNI POSTO PRENOTATO***
***N.B. AGGIUNGETE 1 Euro per ogni gruppo di pagamenti***
***Indicare in Calce alle note Sopradescritte un'indirizzo Email per ottenere conferma scritta dell'avvenuto pagamento!!!***
ESEMPIO DI PAGAMENTO "SINGOLO"
Nick "Guren" Invio Euro 11 a saldo posto 4 lista ufficiale. email per conferma a guren@xyz.it
ESEMPIO DI PAGAMENTO DI GRUPPO:
Nick "Guren" Invio Euro 40 per pagamento posti (#1,#2,#3,#4) dei romagnoli + 1 Euro spese
email per conferma a guren@xyz.it
a:
Banco Posta
CC. 42830083
ABI 07601
CAB 01600
intestato a PAOLO PORTIGLIOTTI
le ricevute andranno inviate come riferimento al numero
FAX 039-2000983 o come scansione allegata ad email (restiamo su dimensioni "umane" degli allegati eh!) a striker@libero.it
N.B. resta inteso che gli eventuali pagamenti "a mano" dei residenti in zona verranno addebitati a 10 Euro a biglietto!
Ogni comunicazione di servizio si effettua al numero
***338-7602300***
oppure via mail a
***striker@libero.it***
P.S. per il ristorante segnalo solo la possibilità di prenotare in un Ristorante in zona Arcadia dove si può riservare una saletta per noi che arriviamo dal TAV e che poi andiamo al cinema.
Non ci sono ancora accordi definiti, ma aspetto di sapere quanti siamo per chiedere eventuali sconti!
Fatevi sotto!