esattoCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
http://www.sony.it/view/ShowProduct....uct=DVP-NS708H
Visualizzazione Stampabile
esattoCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
http://www.sony.it/view/ShowProduct....uct=DVP-NS708H
Io come titolo metterei:
Sony DVP-NS78H & DVP-NS708H
Quali sono le migliori impostazioni audio considerando che utilizzo le casse della TV e contemporaneamente è collegato e attivo un amplificatore con 2 casse (utilizzo stereo) ?
Modalità standard o gamma ampia?
Downmix normale o dolby surround?
Inoltre ho notato che i divx in formato 2.35:1 risultano schiacciati! C'è qualche impostazione da settare? Per correggere la situazione devo selezionare "zoom 1" dal mio plasma panasonic.
Ha volte e' ok e' nel formato giusto 2.35.1 altre volte e' schicciato comunque faccio anchio cosi' mi sembra l'unico modo, sicuramento schiacciato non si puo' vedere ho fatto un po' di prove lo zoom 1 sul pana non taglia i lati gli altri sii.....ciaooo
Scusate se ripeto la domanda ma non ho avuto ancora risposte da nessuno: in HDMI riesce ad uscire a 576ì ???
è una info che non trovo sul sito della Sony
Ringrazio anticipatamnete chiunque per l'eventuale risposta...:)
a che pro? Cmq no, solo 576pCitazione:
Originariamente scritto da Stussi
EDITMEXAGE
Però non vale proprio ora che mi ero praticamente deciso a comprare questo lettore ve ne uscite con dei difetti di formato e ora non me lo fate comprare più :D :D :D
Non ne sono + tanto sicuro del difetto di formato. Ho fatto una prova sidebyside con il pc portatile. La differenza forse è solo una mia sensazione dovuta al diverso ritaglio dell'immagine tra il pc 16:10 e la tv 16:9.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Domandina per chi lo possiede già:
l'NS78H riesce a fare upscaling e visualizzare correttamente di dvd "backup" :D ?
Grazie a chiunque mi toglierà quest'ultimo dubbio prima di ordinarlo on line.
Max
purtroppo non ne ho idea....ma in quanto a qualita' video questo dvd (rispetto al pioneer dv600 che mi stavo accingendo ad acquistare.....) per soli 79 euro a mediaworld (s.martino in strada -lodi -) E' UNA FIGATA !!! :D :D :D
Sinceramente non mi aspettavo tanta qualita' a poco prezzo :) :) :) ......e' stata una magnifica sorpresa, grazie a tutti voi che mi avete dato questa dritta e fatto risparmiare ben 110 euro !!! :cool:
CIAOOOOOOOOOO da IVAN
Certo che si!! Ordinalo al volo....;)Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Ciao raga,
dovrei prendere un player dvd per collegarlo ad un TV Sony crt (2 scart e 1 ingresso audio/video, percui sarei costretto ad usare la scart) e avrei pensato al nuovo Sony DVP-NS708H.
In alternativa ci sarebbero due Pioneer:
1] DV-410V-K
2] DV-610AV-K (che ancora non si trova e dal costo + elevato degli altri)
Del Sony ci sarebbe anche il modello precedente DVP-NS78H, che si trova ancora praticamente allo stesso prezzo del nuovo modello.
Ho dato un occhio alle caratteristiche e rispetto ai due Sony il Pioneer DV-410V mi sembra un po' inferiore sotto l'aspetto audio. Mentre il Pio 610AV offre (secondo le specifiche) le stesse qualità audio dei Sony ed ha in + altre cosette, tipo ingresso USB (anche nel 410) che peraltro non mi interesserebbe + di tanto. Anche se averla magari in futuro mi potrebbe far comodo. Mah..
Ho letto un po' questo 3d e mi è sembrato di capire però che per quanto riguarda la qualità di riproduzione dei DVD (la cosa che mi interessa maggiormente) e la rumorosità, rispetto al Pio 410, risulta essere migliore il Sony.
Secondo voi quale potrebbe essere la scelta + azzeccata? :what:
ciao
La risposta e' semplice hai letto tutto questo forum....sony e vai tranqui se vuio spendere almeno tre volte questa cifra oppo 983 non ci sono alternative....... "per me'" ciaooo....:D