Buonasera a tutti!
Ragazzi domani è il grande giorno, vado a prendere il tv e sono troppo contento!!!
Ho trovato un bel pannello S e non me lo lascio scappare!
A domani per i commneti
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti!
Ragazzi domani è il grande giorno, vado a prendere il tv e sono troppo contento!!!
Ho trovato un bel pannello S e non me lo lascio scappare!
A domani per i commneti
Ragazzi, mi è arrivato !! 40F86! :D
Alcune domande:
1) come già richiesto esiste un ridimensionamento AUTOMATICO dell'immagine (mantenendo comunque il rapporto H e L) così da non deformare / stirare l'immagine??
2) Ho notato che in basso a DX (a circa 10 cm dai bordi), ho un pixel difettoso!!! In pratica con i colori scuri questo diviene rosso!!, come di devo muovere per la sostituzione??? :mad:
3) Qualcuno (di esperto) può pubblicare delle impostazioni per i film???
Grazie!
Andrea
scusa ma questo f86 46'' pollici ha le stesse caratteristiche del f96??
cosa gli manca??
mi cnsigliate l'acquisto del samsung o sporstarmi sul famoso 9732 philips??
All' f86 rispetto al 96 gli manca la retroilluminazione a led che fa la differenza. Il 96 non esiste ancora in Italy in formato 46, solo 52.
Ecco così sono ancora più indeciso.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Avevo trovato un Panax70e che mi soddifaceva ed il negoz. mi dice
"se ci giochi sono cavoli tuoi":cry:
come colori preferisco il plasma ma il 40% del tempo la tv sta attacatta col 360 ed il Wii quindi.........:confused:
55AMG tu non hai mai avuto problemi ma io il Pio non me lo posso permettere, credi che con il Pana ci possono essere sti problemi??...questo dubbio mi assilla
per questo volevo passare al Samsung in questione
cavolo!! e qundo esce qui in italia f96 a 46''??Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
inoltre volevo chiedere se f86 anche se inferiore all'f96 cmq regge il confronto con philips 9732 o sony x3500..
MArmat siamo OT, semmai continuiamo altrove.
ti dico solo che ho avuto ed ho diversi plasma, e con tutti ho sempre usato console e mai avuto alcun problema.
Se poi pensi che in teoria i Pioneer sono tra i più delicati, figurati gli altri ;)
volevo chiedere se il 46f86 anche se inferiore all'f96 cmq regge il confronto con philips 9732 o sony x3500??
Credo di sì. ma solo chi li ha provati tutti e tre può rispondere d' avvero. Forse la domanda è un' altra: l'F86, il 9732 e l' x3500 reggono il confronto con l F96 a led? :DCitazione:
Originariamente scritto da AleROMA
quindi f96 a led dovrebbe essere il migliore di tuii, giusto?? però ce solo 52'' a me non entra.. quando esce piu piccolo, tipo 50 o 46 pollici??
penso proprio che nn ci sia storia. il led è una tecnologia innovativa di SAMSUNG in grado di ridicolizzare tutti gli altri lcd presenti sul mercato.
Non penso che siano i più delicati e che per il mio budget sono troppo costosi:cry:Citazione:
mi puoi rispondere su questo mio post precedente così restiamo in OTCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85029
i consigli di un esperto di Plasma sono sempre molto utili e ben accetti
ma quale modello ha i led?? solo quello a 52''??Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Si solo la serie F96 ha i led.
Vorrei comprare questo lcd per il soggiorno, quindi in un ambiente spesso illuminato. Ebbene su una recenzione ho letto che tra i "contro" di questo tv c'è che ha il pannello "lucido/ riflessivo ( o qualcosa di simile).
Chiedo un parere, premesso che ho già letto una domanda simile alla mia ma senza risposta: cioè secondo voi in un ambiente illuminato il pannello lucido consiglierebbe di cambiare scelta?