Visualizzazione Stampabile
-
ho capito...però ad esempio l'x360 ha uno zoom progrssivo che permette di ampliare poco a poco l'immagine...sulla tv invece te la ingrandisce di molto! perdendo molta definizione...
ho visto il manuale del philips 3577 , ed ha + funzioni rispetto al pana, zoom, possibilità di salvare file multimediali su hd, porta usb, ed altre piccole cose comode...a sto punto credo che sia + conveniente il philips :|
-
Si, avevo un lettore dvd Toshiba con uno zoom del genere...
per quanto riguarda i Philips, in confronto a Panasonic hanno sicuramente più funzioni, ma non li paragonerei come qualità...:rolleyes:
-
capisco...
mentre isony, samsung e lg come li vedi rispetto a questo panasonic?
sono le uniche marche che trovo a mediaworld dove potrei cambiare il panasonic...e devo farlo entro domani...
-
Vediamo... in una mia ideale classifica metterei:
1) Pioneer
2) Pana e Sony
3) Philips
4) Samsung e LG
tanto per citare le marche più diffuse
-
da media c'è il sony rdr-hx750...ma sta 360 euro...quasi 100 euro + del pana...
inoltre leggendo il manuale ho notato un restrizione:
- non è possibile duplicare dai dvd-video o dai dvd-rw o dvd-r finalizzati su hd
quindi nn si possono copiare i dvd video?? cioè i dvd che si creano con il lettore sono dvd video no? quindi le cose registrate su un dvd nn si possono ricopiare su hd per essere rieditate?!
cavolo nn so proprio che fare (eppure ho l'xbox 360 che è perfetta per i divx), mi da tremendamente fastidio aver speso 270euro per un recorder che gestisce male i divx :|
oltretutto sti recorder supportano pochi formati (niente ogg, wmv e codec audio vbr) e nn sono aggiornabili!
in alternativa nn ci sarebbe un lettore divx perfetto che legge davvero tutto a poco prezzo da poter abbinare al recorder pana?
-
Ma non hai detto che hai l'XBOX?
non capisco....
cmq sicuramente esitono dei lettori dvd/divx economici, con il firmware aggiornabile, ecc..
però non saprei, non li conosco, forse qualche Philips
prova sul forum
edit: ho trovato una discussione in cui si cita il Philips DVP5960
prova a dare un'occhiata QUI
puoi anche vedere la discussione sul Samsung HD870
ciao
-
si ho l'xbox, ma anche questa nn supporta tutti i formati...è comodissima che ha la porta usb, posso caricare i file direttamente dal pc col cavo di rete ecc....ma nn supporta ad esempio gli ogg o i wmv!
ma mi sa che nessun lettore da tavolo supporta questi due formati o sbaglio?
vabbè... vedrò un pò...grazie per i consigli!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
....ma nn supporta ad esempio gli ogg o i wmv!
ma mi sa che nessun lettore da tavolo supporta questi due formati o sbaglio?
Infatti, forse qualche KISS
per vedere tutti i formati l'unica alternativa sono i mediaplayer tipo Tvix ecc..
-
Salve ragazzi. Premetto di non aver letto l'intero topic, e mi scuso se dovessi ripetere qualcosa di già detto e chiesto.
Ho questo pana dmr-eh57 insieme a un plasma sempre pana.
Il lettore va molto bene, la qualità delle registrazioni mi soddisfa e non mi ha mai dato problemi.
Volevo sapere se è possibile aggiornare i Codec del lettore, perchè alcuni dischi che avevo messi in dvx non li legge.
"disco sconosciuto" e nulla più.
Quindi è possibile attraverso il sito della Panasonic (o altrove) scaricare i codec e aggiornare il lettore?
-
che io sappia no, è quel che cercavo anche io
-
purtroppo credo che non lo faranno mai
-
E' possibile che la velocità di masterizzazione influisca sulla lettura del player?
Una volta conveniva sempre masterizzare più lento possibile, è ancora così?
-
ho preso un bel dvd recorder panasonic eh57, però ho riscontrato qualche problemino.
prima cosa, se vedo sky tramite il recorder, il segnale è leggermente disturbato rispetto a come lo vedo normalmente (cioè perfettamente), il decoder è collegato al recorder tramite una scart rgb g&bl in oro, un buon cavo, come mai vedo questo leggero disturbo?
seconda cosa, se guardo dei divx che ho sempre visto con altri lettori il video e dil suono vanno a scatti, è inguardabile!
grazie milel a chi potrà aiutarmi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fireflower80
...se vedo sky tramite il recorder, il segnale è leggermente disturbato ...
cambia qualcosa se il dvdrec è acceso o in stand-by?
e come hai collegato le scart?
Citazione:
Originariamente scritto da Fireflower80
... se guardo dei divx che ho sempre visto con altri lettori il video ... è inguardabile!
questo non mi stupisce, anche il mio lascia a desiderare
tuttavia i dvdrec non nascono come lettori Divx....
-
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
cambia qualcosa se il dvdrec è acceso o in stand-by?
e come hai collegato le scart?
se il dvrec è spento non posso vedere perchè è su av2, se sky lo guardo come al solito si vede perfettamente, è quando passo dal dvdrec che c'è il disturbo.
il decoder sky è collegato con due scart rgb sia alla tv che al dvdrec.
mi pare strana questa cosa...........il cavo è buono, è un g&bl d'oro