Citazione:
Originariamente scritto da fracchia
direi fortunatamente;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da fracchia
direi fortunatamente;)
siamo profondamente in sintonia avevo dato le due alternative solo per spirito democratico
io ho un samsung, ma il messaggio del collegamento fallito continua a darmelo. solo un secondo e poi funziona regolarmente
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
e ti va a 720p o 1080i?
il mio televisore non lo dice: mi dice sempre 1280x720 50Hz
Non so mi sembra strano perchè tanti sul forum sostengono di non vere più problemi. Chissà!Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Sono scappato a casa a controllare, io non ho più nessun messaggio di autenticazione fallita ne su 150 - 308 - 404 e neanche facendo zapping tra i 3 non ho più nessun problema, mi sembra che tra un canale e l'altro agganci il segnale molto velocemente 1 secondo.
Confermo trasmissione a 1125i con pannello pioneer.
Siamo sicuri che sui 3 canali in questione sia attivo l'HDCP qualcun'altro ha chiamato per avere conferma, se è così un problema sembra risolto, adesso aspettiamo pioneer!
Spero di esservi stato utile.
A.
niente da fare....a me esce il messaggio di autenticazione fallita e dopo pochi secondi, schernata violastra....mi sa che è partito il chip.
segnale comunque a 1125i
chiamerò sky...nella speranza che mi disattivino l'hdcp per lunedì....speranza vana :mad:
Ahi mi dispiace fess ma tmo proprio che il chip è partito, ma riesci a vedere la finale in HD domani? In teoria sì!Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Come hai fatto a vedere che il segnale è a 1125i?
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
prova a staccare la corrente accendi fai aggiornamento spegni e prova
hai un pioneer ?
pessima, pessima, pessima notizia da sky.
ho appena chiamato e la signorina, dopo avermi fatto attendere un pò, mi ha detto che loro sono a conoscenza del fatto e mi ha consigliato di........disdire l'abbonamento all'HD!!!!!!! :eek: :eek: perchè per il momento e per il prossimo futuro, non c'è una soluzione una a questo problema :eek:
mi ha confermato l'incontro avvenuto con pioneer e da quell'incontro hanno stabilito di consigliare a noi possessori di pioneer di disdire l'abbonamento!!!!! Allibito...resto sempre più allibito:eek: :eek: :eek:
per Bigno:
si...la partita domani la riuscirò a vedere, il 207 si vede.
il segnale è a 1125i, settando il decocesshd su originale...e premendo l'ingresso 4 dove ho attaccato il decocesshd
per fracchia
ho il 506xde.....non penso che il procediemnto che mi hai consigliato mi sia utile.Grazie comunque
[cut]
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=180
[cut]Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
Ragazzi, cercate di ragionare.
Sono il primo a pensare che il sistema HDCP sia ai limiti della legalità come sistema di protezione. Sistema che può essere aggirato facilmente con meno di 200 euro, acquistando uno dei trascoder venduti regolarmente anche qui in Italia:
Ma la sostanza non cambia.
Dovete avere più responsabilità per parole che utilizzata. Il fatto che i responsabili dell'utilizzo dell'HDCP non vengano nominati, non vi esime dall'utilizzare più cautela e
a rispettare il regolamento.
Non ci piace ogni volta fare dei distinguo su quando e dove può essere utilizzata la parola truffa, quella di ladrocinio etc.
Per questo motivo, come già successo in passato, oltre [cut] anche BRIAN [cut] vengono sospesi fin quando non chiariranno in privato se sono disposti a continuare a rispettare il regolamento.
Emidio
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=143
I due giorni di sospensione, Gizmolibero, mi sembrano adeguati.Citazione:
Originariamente scritto da GizmoLibero
Poi mi spiegherai in privato (via M.P.) perché, invece di utilizzare la forma "non sono d'accordo con quello che dici per il seguente motivo", hai utilizzato tale espressione.
Per la cronaca, in questo forum siete obbligati alla tolleranza. Tutti tranne il sottoscritto. L'unica persona che può permettersi la totale intolleranza verso i member che non stannlo alle sue regole.Citazione:
Originariamente scritto da GizmoLibero
Battute a parte, ti invito d'ora in poi a lasciare da parte frasi di questo genere e ad utilizzare il confronto pacifico e civile.
Emidio
Ciao maliik.Citazione:
Originariamente scritto da maliik
dopo che avremo risolto la questione ti invito ad aprire una nuova discussione in cui iniziare un confronto sul limite tra truffa e regole del libero mercato. Ina discussione in cui spiegare perché, secondo te, sky sia oltre la legalità. E anche per quale motivo non bisognerebbe pagare per ottenere un servizio del genere.
Poiché immagino che, secondo te, per sky non costa assolutamente nulla trasmettere i nuovi contenuti in HDTV. Non costi assolutamente nulla acquistare telecamere, regie etc in HDTV. Non costi assolutamente nulla affittare nuova banda su cui trasmettere HDTV. Non costi nulla acsuitare nuovi decoder per ricevere HDTV. E non costi assolutamente nulla la pubblicità che acquista per promuovere l'HDTV....
Emidio
Concludo anticipando - presumibilmente per lunedì - una comunicazione ufficiale da parte di Sky che faccia piena luce sulla questione.
In un colloquio informale con uno dei dirigenti Sky lo scorso venerdì, sembra che i casi di "cottura" di chip qui in Italia siano pari a "zero".
Ma vi prego comunque di avere pazienza e di rimanere calmi.
Con questo non voglio impedirvi di protestare ma vi prego solo di osservare cautela.
Emidio