Visualizzazione Stampabile
-
Peccato...
... peccato davvero.
Oggi invece della bandiera a scacchi abbiamo visto la bandiera bianca causata dalla fumata del motore. :mad:
Bisogna saper perdere.
E comunque, fino all'ultimo bisogna crederci.
Cosa succederebbe se al prossimo gran prix accadesse il contrario?
Aspettiamo...
-
Suzuka da', Suzuka prende...
6 anni fa' ho vissuto il piu' bel ricordo da ferrarista, la vittoria di Schumi su Hakkinen con una gara di anticipo, e' la corsa che mi ricordo con piu' emozione. Purtroppo ora si e' ripreso il "dono"...
-
io ho spento appena ho visto il fumo bianco della FERRARI di SCHUMI....
CHE @##@#O di sfiga nera!!!:incazzed:
Poteva ritirarsi imbattuto e per colpa di un motoraccio andato in fumo dovremo sorbirci mascellone bambinone e Briatore gongolanti per un anno...
Sportivamente una sconfitta inaccettabile, perchè immeritata.
Treno andato che non torna +
Schumi se ne va, un'altra epoca di F1 nasce, e non credo mi piacerà allo stesso modo.
Tenetemi informato su come finisce l'ultima gara, perchè l'amarezza è tale e tanta che non la vedrò.
tante levatacce la mattina presto degli ultimi gran premi per vedersi finire così i sogni dei propri beniamini...:doh: :nono: :cry: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
E comunque, fino all'ultimo bisogna crederci.
Cosa succederebbe se al prossimo gran prix accadesse il contrario?
Aspettiamo...
Quoto, la speranza è l'ultima a morire!
In ogni caso, grazie a Schumacher ed alla Ferrari per questi splendidi anni.
Ciao
-
Sasa', che ne dici di fare un po' di edit?
Sai, stamattina mi sono alzato presto e sono un po' nervoso: ci sarà pure un motivo se una parola quando è scritta correttamente viene poi asteriscata.
Grazie.
-
ok, adesso sfoga la tua rabbia con qualcun altro:Prrr:
mamma sto guardando Grand Prix, :boh: l'ha presa meglio Schumi che io!!:nono:
walk on
sasadf
-
Alonso ha una fortuna incredibile.
in OGNI gara ha un colpo di fortuna che gli regala punti ( o li toglie agli avversari )
ricordo ( fra tanti ) quel gp dove Raikkonen era primo, ma a un giro dalla fine la gomma ant dx gli volò via.... e Alonso vinse :rolleyes:
qualcuno dirà che la volta scorsa alonso ruppe pure lui... SI, è vero !
è l'eccezione che conferma la regola: Alonso è fortunato ! :mad:
p.s
Alonso mi sarà pure antipatico ma devo ammettere che comunque è un gran pilota, è uno dei migliori.
-
srnapoli, questo vale anche per te.
Aspetto 30 secondi...
-
peccato......... andar via con l'ottavo titolo mondiale sarebbe stata la degna chiusura di una carriera già così irripetibile
grazie Schummy!!!
-
giornata tristissima...da sportivo bisogna saper accettare tutti i momenti belli e brutti, come è stato detto la fortuna da, la sfortuna toglie. non credo che un ipotetico mondiale vinto in Brasile possa dare le stesse soddisfazioni di un mondiale giocato ruota a ruota, punto a punto, fino alla fine. che Alonso gongoli insieme a Briatore, che gongolino adesso che possono, perchè da una sconfitta ci si rialza sempre più forti. alla resa dei conti è stato un bel mondiale, equilibrato sotto tanti punti di vista, certo da ferrarista poteva avere (forse) un epilogo migliore. dispiace vedere Alonso che si gode la sua vittoria arrivata come nulla dal cielo, come se fosse tutta farina del suo sacco...che dire?? anke il prox anno correrai con il numero uno stampato sul musetto, ma nei cuori di noi ferraristi esiste e esisterà sempre e solo LUI, il vero N°1. SCHUMI grazie di tutto quello che ci hai regalato.
-
Oggi ho inaugurato il raffreddamento ad acqua del vpr!:cry: :cry: :cry: :cry:
Che delusione!!! Comunque per come l'ha presa Schumacher è un signore, contrariamente a quanto si dice di lui!! Ha sempre difeso la squadra, anche in questa occasione, non come lo spagnolo che ha un missile sotto il c..o e si lamenta al primo problema.
Per questo Mondiale l'ha vinto Schumacher.....
Ciao, Alex
-
:eek: :eek: :cry: :cry:
Non ho parole .... :rolleyes:
Ma non è detto gatto se non ce l'hai nel sacco .. ;)
-
la cosa divertente è che Briatore non avrà il numero 1 sulla macchina il prossimo anno, inoltre Alonso IMHO si divertirà meno guidando una McLaren!!!
Molto meno e forse Ron Dennis è anche meno tollerante a proposito di lamentele verbali nei riguardi delle sue macchine
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
srnapoli,
questo vale anche per te.
scusami tanto... :rolleyes:
ma ero un pò... incaxxato per il sederone di Alonso e... dispiaciuto per Michael...
pardon !
comunque sia, dopo Senna, dopo Shumi... chi sarà il nuovo idolo ? Raikkonen? Alonso o... ?
-
E' stato un bel mondiale ricco di colpi di scena, dove i due team migliori si sono contesi fino all'ultimo il titolo.
Non è un caso vincere non è un caso il ripetersi, Alonso è veramente bravo e ha combattuto sempre con onore...
Onore e gloria al vincitore... (unico neo: la compagnia di Briatore:( )
Onore e Gloria all'avversario il nostro Schummy che fino all'ultimo ha provato ad inseguire una vittoria finale che a metà anno tutti davano per impossibile!
Grande Ferrari anche quest'anno ha creato un ottima vettura, speriamo di vederla così forte anche il prossimo anno!
Forza ragazzi in Rosso! Domani inizia un nuovo anno "0";)
Complimenti ancora per la spelndida stagione!
Grazie Schummy per gli anni d'oro vissuti insieme, adesso è giunto il tempo di girare pagina, Grazie ancora!