E va bene, è un po' fortino :cool:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Però il 3AD è andato abbastanza bene.
Ho letto post interessanti da ambo le parti.
Ciao, "cobra" :D
Roberto
Visualizzazione Stampabile
E va bene, è un po' fortino :cool:Citazione:
Però il 3AD è andato abbastanza bene.
Ho letto post interessanti da ambo le parti.
Ciao, "cobra" :D
Roberto
Se sapevo che il setup con il filtro FL-D me lo preparava un comunista... :D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da corobi
come al solito polemiche inconcludenti, accuse personali di essere uno (sporco) comunista (che vi fa notare con la stessa logica si potrebbe accusare qualcuno di essere fascista).
offese pesanti sulle parole con cui ho intotalato il post (si potrebbe replicare che gli stessi conati vengono leggendo altre ).
nessuno che si è chiesto come mai testimoni oculari ,filmati e tracciati dell'attività sismica indicano inequivocabilmente che ci sono stati dei boati sentiti,registrati, incisi sui sismografi PRIMA del crollo delle torri?
ma d'altronde nat geo ha spiegato tutto quindi il caso è chiuso :D
Ma ti rendi conto che continui a sparare in aria m...a?Citazione:
Originariamente scritto da fefochip
E poi ti nascondi nel vittimismo?
Tu Fefochip (non ho paura a dire le cose in faccia),a prescindere
che tu sia comunista,fascista,disfattista o berlusconiano,non
mi interessa, stai accusando l'amministrazione Americana di
avere complottato ed essere il Mandante di una strage,in cui sono rimaste vittime migliaia di cittadini Americani, sulla base di che cosa,
e per quali interessi?
Sulla base di pseudo prove di siti barzelletta e per gli Interessi
della famiglia Bush.
E anche se lo fai,e ci credi, liberissimo, ma non impostare la cosa
in un 3ad il cui titolo già porta alla TUA conclusione, e tutto quello
che non è secondo la tua logica non è credibile, con il risultato
di far esplodere flames.
Vuoi che ti risponda a cosa penso dei vari link che hai postato,
che di mitomani e gente che vuole apparire è pieno il mondo.
E con internet sono cresciuti esponenzialmente.
E qualora ci fosse qualcosa di credibile, a tutto potrei pensare
fuorchè alla strage di Stato.
Quando dicevo che spero che Tu non faccia l'insegnante,intendevo
in una scuola,non qui, e per lo meno in discipline in cui tu non possa
esprimere ad una scolaresca le tue versioni della Storia, spacciandole per LA STORIA
Partendo dal presupposto che la teoria del complotto la considero remota (molto più veritiera potrebbe essere: "sapevano e hanno lasciato fare, mettendoci del loro"), direi che di "interessi" dietro ce ne sarebbero a bizzeffe.Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
Dire "Pseudo-prove e siti barzelletta" è un po' riduttivo e non rende giustizia alla completezza di certe ricerche (sulle quali, eventualmente, se ne può discutere).
Questa NON è una barzelletta. E non mi sembra che le decine di siti, che si trovano sul web, trattino l'argomento in tal guisa.
Personalmente ho già scritto che il titolo poteva essere diverso, tipo:
"11 Settembre: attentato o complotto?"
Però ora basta litigare. Dopo 200 post non mi sembra il caso di tornare sul titolo.
Vediamo di andare avanti con maggior serenità.
Ciao
Roberto ;)
Non vedo dove si possa andare...Citazione:
Soprattutto nelle prime pagine di questo thread sono stati postati praticamente quasi tutti i siti che trattano l'argomento..
Personalmente ho trovato molto più completi, tecnici e obiettivi quelli che smontano le varie tesi del complotto, tanto che i più seri e analitici lasciano spazio al dubbio di interpretazione di alcuni eventi che presentano lati oscuri.. o meglio una quantità minore di testimonianze e reperti.
Consideriamo anche che:
1) il promotore di questo thread, fefochip, praticamente si rifiuta o si dichiara incapace (causa l'approssimativa conoscenza dell'inglese) di analizzare il materiale che è stato presentato.
2) ogni due o tre pagine si finisce in loop.. con qualcuno che ripropone gli stessi dubbi ed interpretazioni e finisce per ricevere le stesse risposte già postate..
3) che per studiare l'enorme quantità di documenti proposti da alcuni siti (ad esempio http://www.911research.com/) sarebbero necessarie settimane di tempo.. e che questi siti sono continuamente aggiornati.
Ho ancora da postare una mia comparazione (l'ho promessa ad Erick81) tra la simulazione della Pudrue University e alcune foto.Citazione:
Devo solo trovare il tempo di caricarle su ImageShack.
Poi tutti a mangiare il panettone (facendo attenzione agli ingredienti :D )
Ciao
Roberto ;)
Ok.. questa sarebbe una cosa nuova.. o almeno mostra una partecipazione attiva all'argomento...Citazione:
Aspettiamo..;)
Comunque io ho già cominciato a mangiare pandoro e panettone...:D
Citazione:
ma cosa ti aspetti? che diciamo che fefochip è un intellettuale iluminato?? dici una serie di ******** allucinanti (gli asterischi li ho messi io) al punto che ogni volta che li leggo mi chiedo se arrabbiarmi o buttarmi sul pavimento a ridere... lanci accuse pesantissime, dici delle cose veramente folli... io continuo e lo farò sempre in modo più forte, a dirti che non è questo il posto per le tue farneticazioni. il mio è sicuramente un attacco alle tue folli parole ma tu ne fai di mille volte più forti a persone che non stanno qui per risponderti e continuerò sempre a fartene sappilo fino a quando leggerò le tue farneticazioni
scusa quali sarebbero le accuse pesantissime ?Citazione:
Originariamente scritto da marco00
verso di te od altri o verso determinati gruppi di potere usa?
cosi per fare chiarezza.
quindi tu difendi le persone che io accuso con pesantezze di parole mille volte inferiore alle mie ....
io farnetico giusto? e cosa ho detto a parole di mille piu pesante il concetto che TU MI ACCUSI DI FARNETICARE?ossia ritieni che non ragiono o sragiono o sono un pazzo scatenato e pronto per la camicia di forza?
cosa mai ho detto che non ho spiegato perchè lo penso ...uno che farnetica non da spiegazioni .
ma non ero io quello che se qualcuno la pensa diversamente da me pur dandomi le dovute spiegazioni mi mettevo a sbraitare?
le mie farneticazioni sono condivise da molte persone e dalla maggior parte delle vittime dell 911 attacca anche loro no? solo perchè non sono qui non le attacchi?
certo sei veramente un paladino della giustiza che difende i deboli non presenti ....le varie agenzie e organizzazioni usa coinvolte nel 911.
probabilmente il tuo unico intento oltre darmi addosso è quello di far chiudere questo tread .... beh che dire una missione socialmente coscienziosa.
comunque mi chiedo quando i moderatori cominceranno a mettere un freno alle provocazioni e agli attacchi personali .
Fefo.. quando ti senti offeso o provocato... o quando trovi i contenuti di un messaggio fuori dai parametri consentiti dal regolamento, segnala il post ai moderatori con l'apposita funzione..Citazione:
Io, in passato, nei tuoi confronti l'ho fatto....:D
guarda lo ho fatto singolarmente solo all'innominato perchè mi aveva dato apertamente del sordo suggerendomi un giretto da maico ma sarebbe bello moderarsi da soli no?
farci una bella scazzottata (verbale) e poi amici come prima e ci facciamo una bella pizza alla facciaccia di tutti.
ora se sei sbollito un po rileggiti e dimmi sinceramente se non hai un po esagerato.
ciao
Io... in questi ultimi messaggi... non mi pare...:rolleyes:Citazione:
neanche qui dai ...un pochetto .Citazione:
Originariamente scritto da marco00
e ddai sei stato di fronte a un leone e hai paura di dire che hai esagerato?
ricordati poi che l'ammissione di uno sbaglio agli occhi delle persone mature è sinonimo di sicurezza in se stessi .
forse io appaio nelle mie affermazioni così sicuro di me propio perche mi caco sotto sull'argomento?
Fefo.. stai quotando marco00....!!!! io sono cobracalde... stai sbagliando persona....:DCitazione:
Guarda che ti faccio mangiare dal leone...;)