Di prossima uscita John Wick, La La Land, cofanetto Rambo primi tre film.
Visualizzazione Stampabile
Di prossima uscita John Wick, La La Land, cofanetto Rambo primi tre film.
Era ora!! Due bei recuperi.
Peccato solo che JW 2 e 3 siano upscale. Comunque l'HDR su questi film dovrebbe fare un bel lavoro.
Segnalo che Sony sarebbe al lavoro su un 4K di Panic Room.
Il cofanetto di Rambo ha anche il logo HDR, vado a memoria, ma le prime uscite 4kult non ne erano prive? Sono quindi nuove edizioni?
C'era HDR10 anche nelle precedenti.
Peccato che con il 4kult di La La Land non abbiano riproposto il CD, in fondo la colonna sonora per questo film è un elemento importante e si avrebbe avuto un'edizione pressoché definitiva, mentre così si fa fatica a rimpiazzare la prima edizione.
Mi pare infatti che vogliano fare almeno un quinto JW... ad ogni modo prima che esca ne sarà passata acqua sotto i ponti, quindi mi va bene anche prenderli uno alla volta.
Ma quel cofanetto di Rambo includerà solo i primi 3, o sbaglio?
Bè non boccio gli upscale a prescindere, anzi ho aggiunto che con l'HDR sarà comunque un bel vedere. Però mi chiedo come mai il DI fosse 2K proprio nei sequel, nonostante questi fossero alla stessa risoluzione o persino superiore (JW 1 e 2 filmati a 2.8K, JW3 a 3.2K). Questione di CGI?
qualcuno ha preso mulholland drive? oppure ci sono degli screenshot della nostra versione per fare il confronto con la versione UK?
Ottima cosa La la land.
Ho rivisto di recente il 4k inglese/spagnolo, sempre godibile e soprattutto ascoltabile :)
Lo SC mi sembra pressoché perfetto, gli screenshot li preferisco leggermente a quelli Criterion che pure ha un bitrate più alto, ma Eagle raramente è stata sotto, peraltro dubito si possa vedere una distinzione a film in movimento.
In sostanza, no, io ancora il nostro non ce l'ho, ma lo prenderò presto.
John Wick 2 il 20 Aprile
Non potevano farli uscire prima i titoli di John Wick visto che all'estero sono presenti da molto tempo?