Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Malaigo80
@enrmb Grazie delle preziose delucidazioni. Si vede che è un po' che non mi aggiorno :)
@enzoama L'estensione della garanzia l'hai potuta fare perché hai acquistato in negozio, giusto? Certo cmq la cifra non è irrisoria, considerando che ammonta circa al 15% del prezzo della TV.
....effettivamente l'importo è alto per l'Oled ,ma garantisce la sostituzione gratuita del pannello nei primi sei mesi in caso di n.1 pixel diffettoso e dal settimo mese in caso fossero pari (quindi 2) o supeiore a 3 , e qualsiasi altro difetto se non riparabile sostituibile con altro prodotto equivalente o di pari importo.Cambio Tv ogni 1 - 2 anni ho avuto a che fare sempre con modelli a Led ,gli ultimi 2 ho avuto dei piccoli problemi e al centro assistenza Philips hanno risolto sempre il tutto (per fortuna) .Questo è il primo Oled che acquisto e ho intenzione di tenermelo e per non aver problemi per i primi 5 anni ho stipulato l'estensione di Garanzia
-
scusate, qualcuno mi sa dire perché Netflix e l'unica app che non mi funziona su questa TV e mi rimane la schermata nera?grazie.
-
@enzoama Ci può assolutamente stare, come ragionamento non fa una piega. Non conoscevo il costo, ma io anche ci stavo pensando, poi ho scoeprto che Unieuro non dava la possibilità per gli acquisti on line con consegna a domicilio. (Con ritiro in negozio sì, allucinante!)
Da ciò che scrivi deduco che la garanzia legale non copra 1 pixel difettoso, giusto? Quant'è il minimo?
-
Citazione:
Malaigo80
@enzoama Ci può assolutamente stare, come ragionamento non fa una piega. Non conoscevo il costo, ma io anche ci stavo pensando, poi ho scoeprto che Unieuro non dava la possibilità per gli acquisti on line con consegna a domicilio. (Con ritiro in negozio sì, allucinante!)
Da ciò che scrivi deduco che la garanzia legale non copra 1 pixel difettoso..........[CUT]
.....n.1 pixel primi 6 mesi , dopo sei mesi da 2 pixel in su
-
Citazione:
mane.j
scusate, qualcuno mi sa dire perché Netflix e l'unica app che non mi funziona su questa TV e mi rimane la schermata nera?grazie.
Prova a fare un reset e poi tutti gli aggiornamenti. Netflix a me funziona perfettamente.
-
Citazione:
enzoama
dal settimo mese in caso fossero pari (quindi 2) o supeiore a 3 , [CUT]
Io credo che la frase “pari o superiore a 3” sia da interpretare come “in caso fossero in numero uguale o superiore a 3” quindi dopo il sesto mese se hai 2 pixel bruciati non te lo cambiano... non pari nel senso di numero pari ��
-
Citazione:
mane.j
Netflix e l'unica app che non mi funziona
Lo fa anche a me.. funziona Netflix, ma se esco dall'app e poi rientro mi rimane la schermata nera anche a me. Se spengo e riaccendo il tv riparte.. un altro metodo per farlo ripartire è andare sulla Home (simbolo della casa ) impostazioni app, app in esecuzione e forzare l'arresto. Sicuramente e solo questione di aggiornamenti per risolvere
-
Citazione:
Scarpa
Io credo che la frase “pari o superiore a 3” sia da interpretare come “in caso fossero in numero uguale o superiore a 3” quindi dopo il sesto mese se hai 2 pixel bruciati non te lo cambiano... non pari nel senso di numero pari ��
E' sicuramente così :D
-
Link per chi ama l'autolesionismo.. da visualizzare sul tv al max della risoluzione:
https://www.youtube.com/watch?v=emnTTyN1Mdc
-
Appena eseguito il test ( in 2 ed eseguito 2 volte ) , la mia TV ne è uscita INDENNE
-
Ottimo! Sapete per caso se (e se sono molti) acquirenti di questa TV, o magari del primo OLED Philips hanno avuto problemi di pixel?
-
In questa discussione nessuno ha rilevato problemi di questo genere ma in realtà sono" problemi"che si possono verificare su TV di qualsiasi marchio.. in questo caso la nostra TV ha un pannello prodotto da LG e questo difetto potrebbe presentarsi anche su Panasonic Sony piuttosto che i modelli della stessa LG
-
Ah già, per un attimo ho dimenticato che il pannello è sempre LG. Quindi avrebbe senso fare una statistica sulla casistica dell'intera gamma OLED. (Anche se magari i vari marchi hanno dei controlli qualità diversi tra loro)
-
Assolutamente, bisogna considerare anche altri fattori .. Il primo è quello che la maggior parte degli utenti non si accorgeranno mai di 1 o 2 pixel morti a meno che non lo vadano a ricercare minuziosamente il secondo è che questi difetti possono presentarsi anche a distanza di tempo come previsto anche nelle garanzie dei produttori
-
Buongiorno a tutti, mi accodo a questa discussione anche perchè ha contribuito a farmi salire la scimmia per questa tv che alla fine mi sono deciso ad acquistare😊
Ora, niente da eccepire sulla parte video, favolosa con 4k e hd e pessima con segnali "poco nobili" come previsto.
Il problema è il software....davvero imbarazzante😨, switch tra i canali lentissimo, apertura epg a singhiozzo e continui caricamenti...
Dopo gli aggiornamenti di rito la situazione è pure peggio, con blocchi continui passando dalle pagine del menù e pulsanti che rispondono random...insomma, un macello.
Gia eseguito un reset ma la situazione non sembra buona.😡
Consigli? Qualcuno ha riscontrato problemi simili?