C'è scritto sul volantino. È un offerta valida fino al 28 settembre.
Visualizzazione Stampabile
Preso a rovigo, che dire fantastico, e con ps4 pro da spaccamascella!!!!
Purtroppo mi verrà consegnato la prossima settimana, non entrava in macchina! 🙄 L'ho visto in azione nel centro commerciale e, per quello che ho potuto vedere, è spettacolare. Comunque sono arrivati stamattina, ieri non c'erano ancora in esposizione.
Ottimo affare da unieuro, io avevo preso il b7 da stockisti a 3140€ tre mesi fa (esatti). Mi sa che questa volta, credendo di fare un affare, mi sono preso una sola, dato che stanno diminuendo in fretta...al black friday li tireranno dietro sotto i 2500€...sig
l'ho visto sul volantino di unieuro qui a roma
Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!
Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!
Buongiorno a tutti , seguo le vostre discussioni visto che sono in procinto di prendere un B7V 55.
Posto che devo comprare per forza da un negozio di grande distribuzione e quindi non in rete, vorrei conoscere il vostro parere sull'offerta fatta da Expert a 1.998 (invece che 2.498) per il B7V con telefono Q6 in omaggio e rateizzazione e interessi zero valida fino a fine mese.
Secondo la vostra esperienza a ottobre potrebbe scendere ancora oppure visto che è un offerta "volantino" addirittura salire di prezzo.
Grazie mille delle vostre risposte
Verosimilmente, al blackfriday (che è l'ultimo venerdì del mese di novembre), lo troverai sui 1550€, come successe l'anno scorso per il b6.
Vorrei comprarlo anch'io, ma occorre testarlo per un certo periodo....a volte non è tutto oro quel che riluce....quello che mi preoccupa è la possibile degradazione dei colori, in particolare l'eventuale ( e graduale) accentuazione delle tonalità blu
Perché parli di accentuazione delle tonalità del blu? Per quanto riguarda il colore, i tv oled non funzionano come gli lcd (quindi diversamente dagli oled dei cellulari)?
Io pensavo che il tallone d'Achille dei tv oled potesse essere più che altro la precoce usura della retroilluminazione di alcuni pixel rispetto ad altri. Non una variazione di colore.
Se siamo ot ci spostiamo in un altro thread.
Il problema era presente sui primi OLED RGB difatti non hanno mai visto la luce, gli OLED attuale sono tutti LGD WRGB OLED, utilizzano più che altro OLED bianchi con filtri colore superando di fatto il problema della poca tenura del Blu, sono molto diversi dagli RGB anche come metodo costruttivo. Finora nessuno ha lamentato problemi di perdita di luminanza e/o di colore.