Visualizzazione Stampabile
-
Axmas tu usi il decoder della tv o uno esterno? Io quello interno con la smart CAM premium domani provo con un telesystem esterno.sono scatti ogni 2/3 min come se laggasse ,ho letto su internet che anche sulla serie ks si presenta questo problema.quello che vorrei capire è se è comune a tutti o solo a noi..perche poi quando mi fisso su una cosa se non è risolvibile faccio il reso immediato,mi dispiacerebbe perche per il resto lo reputo un ottimo tv
-
io uso il tv con il suo decoder senza decoder esterni ..utilizzo la tv così come mi è stata venduta.......penso che sia un problema di software......... circostanza già evidenziata da altre persone che hanno acquistato il tv q7F..io ho fatto segnalazione alla Samsung ..magari vedi di farla anche tu così la stessa Samsung provvederà a risolvere lproblema evidenziato..........
-
Qui sul forum mi pare nessuno avesse esposto il problema,seppur non grave può risultare fastidioso.provero a contattare la Samsung ma se non risolvono la rendo,guardando tante partite so già che mi fisserei..e ripeto è un peccato
-
Io uso tutto in streaming, niente decoder, e non ho nessun lag, mai visto, oppure non ci ho fatto caso...ma me ne sarei accorto. Devo dire però che vedo solo film....calcio zero. Solo in alcuni film di tim Vision ho notato degli scattini sul panning, risolto mettendo il Motion plus ad 1, sugli altri servizi streaming perfetto. Per il resto niente da dire ottimo tv
-
Avete aggiornato alla 1151.1?
-
In effetti è un problemino notato solo sul calcio e su timvision anche per me ,per il resto nulla!ma col motion attivato o disattivato non ho risolto(parlo del calcio).
-
Dipende dall’app da qualche codec o altro....lo stesso film se Lo vedo con Chromecast è perfetto
-
Ieri ho provato ad usare un decoder esterno per premium ,e usando un apparecchio esterno posso selezionare la qualità dell'uscita dell'hdmi e in effetti mi sembra vada meglio(leggevo lo stesso su forum esteri).ps. ho da subito aggiornato alla 1151.1
-
Ho notato una cosa.....In pratica ho un problema con la pagina iniziale dello Smart hub, ogni 4/5 giorni si resetta, le app che ho messo come preferite non le trovo più, rimane solo qualche app e le altre devo andarle a reinserire dall’elenco app. Ho provato con reset smarthub ma niente.
-
Per eliminare gli scattini quando si guarda le partite bisogna escludere il motion plus e vista digitale.
Dovrebbe funzionare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
arrapao
Per eliminare gli scattini quando si guarda le partite bisogna escludere il motion plus e vista digitale.
Dovrebbe funzionare
Avevo già privato ma nel mio caso rimangono lo stesso,ogni tanto escono lo stesso.(guardando partite su premium con la smartcam inserita in one connect )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Se la scena è completamente nera si attiva lo spegnimento automatico della retroilluminazione, per questo lo vedi nero come la pece, prova invece a scaricare questo filmato, serve per verificare proprio coni di luce, bleeding, flashlightining e cloudi..........[CUT]
ho provato....secondo me ne esce benissimo...si vede qualcosina sopra e sotto ma veramente pochissimo...con un po' di luce ambiente ovviamente è tutto nero. Considera i limiti del mio cellulare a fare le foto con così poca luce
http://i64.tinypic.com/2j2xf2c.jpg
http://i67.tinypic.com/ixwjs4.jpg
-
Buonsera ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto.
Noto non pochi sbalzi di luminosità sia in modalità standard che film che in HDR. Inoltre modificando la modalità immagine dall'impostazione veloce premendo il tasto home mi capita che passando da standard a film il tv sballo completamente la regolazione della luminosità e del contrasto quasi fosse una sorta di bug... infatti andando nel menu impostazioni e modificando da quel punto la modalità immagine il problema non si presenta.
Ho il fw a 1151, il modello è il 55Q7 e le sorgenti sono Mysky e One X
-
Per gli sbalzi di luminosità prova a mettere il local dimming su basso e ti consiglio inoltre ti trovare le impostazioni giuste con una modalità tipo film e lasciarlo così sempre con l’hdr che va e viene in automatico. Io non riscontro nessuno dei tuoi problemi, se non risolvi prova a fare un reset completo.
-
Ho collegato una Soundbar Canton al 65q7f tramite cavo ottico l’unico collegamento disponibile per la mia Soundbar. Vado alle impostazioni del telecomando e il test di accensione e spegnimento funziona alla perfezione così come il comando del volume. Il problema è...quando esco dalla configurazione come faccio poi a spegnere ed accendere la Soundbar dal telecomando Smart remote? Con quale pulsante ? Li ho provati tutti ma non va.