beh.. mi sono proposto di non intervenire più per non alimentare polemiche OT.. penso che però ora si stia davvero esagerando..
Visualizzazione Stampabile
beh.. mi sono proposto di non intervenire più per non alimentare polemiche OT.. penso che però ora si stia davvero esagerando..
Scusate, non ho letto tutti gli interventi, ma non posso resistere a dichiarare quello che per me è il film più osceno (brutto è fargli un complimento): Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì. Adriano Celentano 1985.
Perchè ti è piaciuto Anaconda: alla ricerca bla bla bla al punto tale da dover polemizzare?:DCitazione:
Originariamente scritto da lukakà
Dai non esageriamo...alla fine ognuno ha i suoi gusti, quello che fa schifo a me, magari piace a te e viceversa...è questo il bello del mondo no?:)
Però Anaconda: alla ricerca... fa schifo e basta!:D
Cià.
Daccordissimo, ma non mi toccare il primo Vacanze di Natale...un cult.Citazione:
Originariamente scritto da gparlav
Citazione:
Originariamente scritto da roby600
Anche una terza se è per questo ...
ovviamente non mi riferivo ad anaconda..
ma a tutta una serie di film che aldilà dei gusti non andrebbero secondo me nominati nella lista.
se si facesse una lista dei film NON PIACIUTI (in base ai gusti) al posto di questa che dovrebbe riguardare i film BRUTTI (che abbiano cioè forti carenze sotto più apetti) bisognerebbe riportare TUTTI i film esistenti...
ogni film si scontrerà sempre contro i gusti di qualcuno, ma il suo valore dovrebbe poter essere definibile a prescindere..
chiudo sennò ri-inizio da capo :)
Il titolo del thread è "il TUO film più brutto".
Ciao
Massimiliano
guardatevi SUBMERGED !!!! wow wow veramente teribbileeeeeee
CASOMAI, con Stefania Rocca e Fabio Volo
:Puke: visto anche quello per mia sfortuna.Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
Cià.
Di film brutti non ce ne puo' essere SOLO UNO PIU BRUTTO in assoluto, piuttosto direi che ci sarebbe una lista per ognuno di noi...quindi?? Come fare a darne UNO SU TUTTI PIU BRUTTO?? ...e poi come al solito si va a gusti... cio' che a me potrebbe aver fatto impazzire, a qualcun altro potrebbe aver fatto C@g.... :D
Vabbe' comincio a memoria con le ultime SOOLE visionate :D (ne seguiranno altre)
- THE VILLAGE
- DUNE (il Remake con william hurt) una chicca di bruttezza! :D
Ok disprezzatemi ora dai...:D (questa come prova che cio' che puo' essere brutto per me, potrebbe essere il contrario per altri ;) )
ciao
Effettivamente a me The Village non è dispiaciuto, anzi direi che mi è piaciuto. Il remake di Dune se visto come film tv (e senza aver visto l'originale di Linch) anche quello non mi è dispiaciuto...forse perchè sono malato del genere:)
UNO SU TUTTI...SPACE TRUCKERS!!:D
Cià.
Ti disprezzo...Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
:D
Mmmm....
secondo me mancate il punto.
The Village potrà non piacere, ma è lontano dalla vera spazzatura, da
quei film così insulsi da apparire quasi inspiegabili. :D
(pensate ai vari film di Dolph Lundgren dopo rocky, ad esempio :p)
Ti quoto, a me per esempio the village è piaciuto un sacco...