Mi sembra un'aggiornamento bello consistente...
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra un'aggiornamento bello consistente...
Il problema della asincronia dell'audio hd l'ho riscontrato anch'io. Oltre al mancato audio nei filmati di youtube ho il problema che ogni tanto non si connette a Internet e mi viene richiesta la procedura di configurazione automatica... succede anche a voi?
Ciao Retni,ho provato in tutti i modi a far riconoscere l'aggiornamento (il file) non ne vuole proprio sapere...ho rinominato il file e non ha funzionato,ho creato una cartella ed ho inserito il file dentro e non ne vuole sapere,ho rinominato il file e la cartella e nisba, on line non trova nessun aggiornamento....boh. Chi ci e' riuscito e come? Roba da matti...
Sono riuscito a far riconoscere il file staccando il cavo lan ma udite udite: parte l'aggiornamento e si blocca subito segnalando error 00029, si freeza e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo. Come avete risolto voi?
neanche io ci sono riuscito, sul sito consigliano di attendere il firmware ufficiale che uscirà a giorni
Ok,grazie Cuscio.
Le funzionalità del processore VXP le usate ? Se affermativo a che valori ? :)
Consigliereste il cambio di un a-400 con un V-TEN?...premesso che l'A-400 l'avevo preso oltre che per le ottime qualità anche perchè aveva il cassetto per l'HDD, ora ho un NAS e di quell'aspetto non m'importa più nulla...
A meno che non hai esigenze col 4k io aspetterei che H265 diventi più diffuso.
No di 4k non ho nulla e penso che non avrò nulla ancora per un bel pò...il mio è un discorso più di prestazioni del 400 vs VTEN...e visto che ho la possibilità di vendere il 400 ad un ottimo prezzo pensavo di fare "l'affare" in tutti i sensi tutto qui...
Grazie per la risp e scusate l'OT...
Credo che l' A400 non abbia nulla da invidiare al VTEN. Anzi, forse è più stabile.
Io comprerò il VTEN perchè devo cambiare la "Vodafone Tv Solution" che ha dei limiti, ma se avessi l'A400 lo terrei finchè l'H265 non diventi un formato molto diffuso.
ciao!
oggi ho ordinato un VTEN, e dovrebbe arrivarmi in settimana.. al momento ho un WDTV LIVE, che pero, come segnalato due pagine indietro da un utente, sta dando stranamente dei problemi fastidiosi, nel mio caso relativi alla rete, cosa che prima invece non faceva...in piu volevo anche qualcosa di piu prestante, visto le diverse risorse che sto condividendo nella rete casalinga ecc... dite che sara un bel salto di qualita? :) poi a livello visivo, dite che ci sara differenza tra come vedevo i video col WD e come li vedro con il VTEN?
Io ho il VTEN e ne sono entusiasta (venivo da un mede8er). Hai fatto un gran bel salto di qualità ;) Ottimo acquisto.