Ciao,visto che anche io possiedo un Philips 7605 del 2010, e vorrei prendere un 828, mi diresti che modello avevi e nello specifico quali sono le migliorie più evidenti che hai riscontrato? Anche in privato,grazie
Visualizzazione Stampabile
HEVC direi che sicuramente richiederà un hardware apposito per la decodifica. Considerando però SE e QUANDO questo tipo di compressione verrà implementato in Italia penso che puoi dormire sonni sereni: quando sarà il momento probabilmente avrai cambiato televisore almeno un'altra volta...
Io avevo un 40pfl5605, ho notato differenze con i videogiochi e blu ray, ora li vedo molto piu definiti e con colori piu vivi, sul philips sembravano piu slavati...per quanto riguarda il segnale tv forse siamo un pelino meglio sul philips ma secondo me dipende anche dal polliciaggio, cmnq se la colleghi a una ps4 rimarrai di stucco! Pienamente soddifatto dell acquisto
Grazie,matti45.
berek dici ? speriamo.... anche perche sembra che non danndo le frq alla rete cellualre.... sperem !!!
ciao a tutti,
ho il 55w828 e oggi ho cmprato una apple tv per duplicare lo schermo del macbook pro sulla tv...
l'immagine è freddissima e sgranata (le foto si vedono veramente male)
si può regolare in qualche modo?
grazie :)
Ciao a tutti posseggo da qualche mese il w8 829 da 55", nulla da dire a parte il fatto che non posso connettere il mio iphone (va bè trovata commerciale) e che collegando la ps4 non viene rilevata dal check hdmi e perciò risulta impossibile usare il telecomando per navigare nella console.. Qualcuno è riuscito a risolvere?
ps.. cmq dato che la cosa è imbarazzante ho contattato pure l'assistenza sony ma dubito che si troverò na quadra...
Io ho il 50w828 e con il telecomando oltre acontrollare la ps4 controllo anche il bluray philips...ho collegato tutto all ampli, prova a cambiare presa hdmi, sul mio hdmi2 funziona come presa arc, magari devi collegarla li
Preso anche io alla fine. Mi ritengo soddisfatto e fortunato per non essere incappato in un pannello sfigato.
ciao.. vuoi dire che se tu non lo colleghi alla 2 non funziona?
ps.. sono un demente... ho collegato la ps alla hdm1 e la vede tranquillamente
ps2... non va più nuovamente...
ps3: Allora se stacco il decoder di sky la tv rivela la play, quindi poi posso riattaccare l'hdmi di sky e tutto funziona.. appena spengo la tele e l'accendo punto da capo... è normale?
prova a disabilitare HDMI CEC su sky è notorio che non funziona...
Ciao ragazzi e complimentoni per il forum.
Anche io sono possessore di un 42w828 da neanche una settimana e la differenza con il mio vecchio samsung hdady 21" (fatto con i punti della esso) è ovviamente enorme, anche se non essendo un esperto non posso verificare tt i pregi e difetti di questa tv.
Ora girando un po sul forum apprendo che la tv non ha il motionflow regolabile:cry:, e che quest ultimo serve per definire meglio le immagini in movimento. Sono circa 6 giorni che guardo la tv tramite digitale e film 1080p/720p ma non ho notato effetti di scatti o scie. A quanto ho capito il motionflow in questo pannello dovrebbe essere automatico. Ho una voce nel menù che si chiama "led motion" ma quando l'attivo mi si abassa la luminosità ed è meglio non attivarla.
Altra domanda: nelle selezioni delle scene ho anche una opzione che recita "sincr. 24p", la mia domanda è questa, quando è attivabile tale opzione (ho notato con xbox e con i 1080p) dovrei selezionarla perchè beneficierei di qualità superiore?
Ho provato anche a usare il 3d ma sinceramente nelle modalità selezionabili è una grande confusione e a quanto mi pare anche perdita d'immagine, forse sono io che non sono abituato.
Sarei immensamente felice se qualcuno avesse delle impostazioni ottimali da poter condividere, anche se per me è ottimo gia così, ma vorrei sfruttare le potenzialità del nuovo tv. Ci sono una marea di impostazioni tipo nero, bianco, brillantezza, saturo ecc ecc...
A presto ragazzi:)
NB: sono ancora indeciso se restiture la tv (ancora ho 2 giorni) per questo fatto del motion..
Cioè? se premi il tasto sync menu del TV, quali dispositivi ti vede in elenco? Hai provato a farglieli riscansionare da menu ingressi esterni?
Dovrebbe farti vedere solo la play...
Ciao... allora al tv ho collegato
hd1: ps4
hd2: decoder
hd3:pc
se accendo la tv con tutto attaccato quando faccio il sync non mi vede nulla, appena stacco il decoder che ricordo che ho il cec hdmi disattivato mi rivela la ps4... dopo di che tutto funziona e posso pure riattaccare il cavo del decoder, ma appena spengo la tv il sync non rivela più nulla..
come faccio a riscansionarli dal menu esterni?