Scusate, ma a voi l'EPG funziona? Io l'ho fatto scorrere tutto ma ho trovato solo 2 eventi :(
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma a voi l'EPG funziona? Io l'ho fatto scorrere tutto ma ho trovato solo 2 eventi :(
Cos'è l'EPG
la guida elettronica ai programmi ;)Citazione:
LEO80NARDO ha scritto:
Cos'è l'EPG
ciao
scusate ma allora tra Dipro interact 1 e 2 ci sono differenze importanti?costano piu o meno lo stesso prezzo?
e anche tra Humax DTT4000- Humax DTT4100 ci sono importanti differenze?
domandona finale: tra questi quattro quale mi consigliate? :)
Citazione:
erick81 ha scritto:
Risolti anche i problemi per l'aggiornamento OTA del Philips!
Da qualche minuto sembra venga trasmesso anche il software dello Humax DTT4100;)
Lista aggiornata:
- Samsung DTB9500F
- DigiQuest MHP T;
- WORLDSAT DT5200-5300;
- Humax DTT4000;
- Humax DTT4100;
- ADB i-CAN 2000-3000;
- Strong SRT 5500-5505;
- Dipro interact 1 e 2;
- Philips DTR6600;
Io mi trovo discretamente bene con il ADB 3000, ma se dovessi cambiarlo prenderei lo Humax 4000/4100.Citazione:
SicilianBoy ha scritto:
scusate ma allora tra Dipro interact 1 e 2 ci sono differenze importanti?costano piu o meno lo stesso prezzo?
Ciao,
Simone.
Non posso che parlare bene del DTT4000, visto che ne sono un felice possessore. Il 4100 ha anche un tuner analogico, oltre a quello DVB-T;)Citazione:
SicilianBoy ha scritto:
scusate ma, ho forse detto una caz....?:confused:Citazione:
lello ha scritto:
Sono dei "problemi" del broadcaster, non del ricevitore. Il fatto che tu possa vedere l'EPG è indice, IMHO, del corretto funzionamento del ricevitore;):)Citazione:
lello ha scritto:
scusate ma, ho forse detto una caz....?:confused:
allora tutti i broadcaster hanno problemi! Sull'EPG non c'è alcun evento.Citazione:
erick81 ha scritto:
Sono dei "problemi" del broadcaster
A me su RAI MUX A, DFree (il MUX con Canale 5 ed Italia 1, per intendersi) e Mediaset, viene visualizzato l'evento in corso ed il successivo;)Citazione:
lello ha scritto:
allora tutti i broadcaster hanno problemi! Sull'EPG non c'è alcun evento.