Prendi una lattina di red bull , la usi per dar forma al cemento :D....
Visualizzazione Stampabile
ok tonino ho già in mente il nome ,si chiameranno s&t saverio e tonino cosi forse avremo fortuna come gli svs e dato che il nome si avvicina forse ryo lo compra al posto dell'svs ahahahahahaah x la lattina di redbul mi sembra troppo grande forse servirebbe qualcosa di piu piccolo tipo un tubo che ne so la butto li di impianti dei termi a casa ??
Scusa ho sbagliato a scrivere il nome, intendevo Troels Gravesen, sarebbe questo tipo:
http://www.troelsgravesen.dk/Diy_Lou...r_Projects.htm
Ha degli ottimi progetti, difatti io mi farò il progetto della Ekta Grande o Vertigo plus che e simile, montano entrambi gli stessi altoparlanti Scan Speak Rivelator con il tweeter 7000 ;)
Non lo conoscevo, ma come puoi vedere i miei progetti sono molto diversi.
ragazzi io posto una foto di quello che sono riuscito a fare in tutti questi anni ;) spero vi piaccia con tutto messo a posto compresi i due nuovi arrivati ;) Allegato 18477
ok tonino ma dato che siamo all'inizio non possiamo dare piu del 15% di guadagno a ryo hihihihhi peppe appena fatte le calibrazioni come mi hai detto tu ,messo in fase tutto e adesso ho dovuto diminuire a zero la manopola che avevo messo a 2,5 e abbassato come mi dava il denon i sub a -7 altrimenti distruggono tutto hihihi
Saverio devi togliere EQ del sub poi fai la calibrazione, l'audyssey deve vedere il sub in flat, quindi adesso rifai la calibrazione ed escludi EQ del sub (metti tutti i potenziometri al minimo) una volta rifatta la calibrazione poi riprovi con i 25hz dell'EQ e vedi come ti piace, poi bella la foto ma io fossi in te metterei i frontali o in linea con i sub oppure più avanti dei sub, anche se preferisco la seconda, fai cosi posiziona meglio i diffusori, azzera EQ del sub e rifai l'audyssey ;)
peppe ma io ho messo al minimo il gain dei sub quando ho fatto la calibrazione come mi avevi detto tu ,cmq al massimo posso mettere i diffusori in linea con i sub piu avanti me li ritrovo in mezzo hai piedi ;)
Saverio molto bella la foto.... Complimenti, io mi faccio una domanda: se nessuno regala niente e nessuno fa i miracoli, come mai i dyton ultimax per quello che danno costano cosi poco rispetto ad un jl audio o un tc sounds :confused:
i materiali sono diversi ;) come qualità prezzo secondo me questi dayton sono tra i migliori poi ce di meglio ,ma dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere ;) metti un limite e prendi quello migliore ,almeno io ho fatto cosi e ne sono strafelice per il momento ,poi si sa che si vuole sempre qualcosa di migliore purtroppo non si finisce mai di cambiare hihihihi io spero di resistere un bel po con questi sub prima di rifare un altro progetto e di godermeli :P
Saverio uno cerca di spendere sempre meno, sempre ne deve valere la pena,, questo e ' la cosa importante .... Pero' se con 200 euro in piu' ho il miglior risultato con resistenza nel tempo, allora ci penso seriamente... Io non sono il tipo che cambio spesso.... Preferisco trovare il miglior compromesso gia' da l'inizio