Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antani
Hai le orecchie di Niki Lauda e in ogni caso la robba buona me la tengo per me :D.
Ma come .... le ho lucidate proprio ieri sera con l' olio paglierino e lo stage è divenuto immediatamente più lucido e brillante :D
E poi su epiguren sono stato l' unico che è riuscito a sentire la differenza fra i file audio ad alta risoluzione e quelli che avevi elaborato....
..... solo "grazie" a winzozz e alle magiche qualità della scheda audio integrata nel portatile.... quando ho utilizzato quella esterna con i driver ASIO sono ritornato sordo ...
-
Citazione:
krell2
Citazione:
ZioMartinLoganHT
....qualcuno ha fatto prove secondo la teoria CCI e dei coperchi su gli apparecchi non Grundig, descritta da Ambrosini che si trova da anni in rete ?
no...non iniziate neanche questo discorso....:mc:
Avrei preferito .... SI...ed i perché. ..
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Avrei preferito .... SI...ed i perché. ..
Perchè il signor CCI è stato numerose volte sconfessato su altri lidi (su questo non so, ma può essere) per le numerose ca---e di cui era farcita la famosa teoria.
Eppoi si parlava di punte che già di loro hanno poco a che fare con l'aifai.
-
Zio, hai già lavato le Martin?
Altro che punte e basi di granito:)
-
Citazione:
il Carletto
..lo farò a breve, con il sole di luglio, così si asciugano prima... :cool:
-
Citazione:
fastfonz
Perchè il signor CCI è stato numerose volte sconfessato su altri lidi (su questo non so, ma può essere) per le numerose ca---e di cui era farcita la famosa teoria.
Eppoi si parlava di punte che già di loro hanno poco a che fare con l'aifai.
...thanks..
approfondirò..son curioso ! probabilmente per i CCi le punte non servono ! (?)
speravo che qualcuno avesse fatto una autonoma prova in cieco ! :p
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
..lo farò a breve, con il sole di luglio, così si asciugano prima... :cool:
Io tremo all'idea di metterle sotto la doccia...
-
Citazione:
il Carletto
Certo che di gente strana ce n'è, lavare dei diffusori con la canna è pazzesco :eek:.
-
Lavare i pannelli delle Martin!!!!!!!:eek::eek: Ma perché? C'è caduta sopra la resina epossidica?:p
-
e nessuno si e' accordo che i cavi sono comuni cavi da elettrista?
:D :D
-
I cavi sono cammuffati, in realtà sono in epigurio solid core :D.
-
Citazione:
MDL
e nessuno si e' accordo che i cavi sono comuni cavi da elettrista?
:D :D
....Yes...per non dire dei fermacavi non certo in oro !
se per questo alla Martin Logan mi hanno pure detto espressamente che i loro cavi standard di alimentazione dei pannelli vanno più che bene e non ha senso sostituirli con altri...difatti non ne fanno :)
-
molto coinvolgenti e interessanti gli ultimi post......
-
ok, rientriamo nei ranghi per favore, archiviamo la divagazione umoristica grazie.
-
Comunque penso che se un'elettronica dovesse risentire delle vibrazioni trasmesse dal piano d'appoggio, tanto che l'interposizione di punte o di sistemi smorzanti possa avere un effetto sensibile all'ascolto, allora quell'elettronica sarebbe senz'altro mal progettata. Un buon progetto dovrebbe avere, tra gli effetti, quello dell'insensibilità alle condizioni al contorno.
Ciao, Enzo