pensa che la mia si è rassegnata io ho messo l'impianto con tanto di torri in camera da letto :-D
Visualizzazione Stampabile
E' come avere un'impianto sensa sub
Ragazzi passato al 3.0..trovato un sub 608 a buon prezzo inizio settimana prossima arriva!!!cosi sentiamo con questa piccola bestia come va!!consiglio preventivo per il posizionamento..se lo metto tre il mobile sotto TV e la torre sinistra..ci sarebbe un po d'aria intorno ma non molta..ma sarebbe al centro della scena..andrebbe bene?o meglio metterlo nell'angolo xò 1.5 m fuori dalla scena?con tanta aria intorno?
mi sono accorto che il problema del sub ce l'ho solo con il lettore bluray.dal pc è sempre tutto ok...
Il pc come lo hai collegato al sinto ?
hdmi come il lettore..
Se sul display del sinto vedi le varie codifiche audio dolby/dts e quelle HD vuol dire che stai inviando il segnale in bitstream e per questa ragione non dovresti avere differenze a patto di aver attivato sul pc qualche compressione.
Non devi ritrovarti tutte le volte a dover alzare e abbassare il sub ,c'e' qualcosa che non va pensa io che di film in dvd e bluray ne macino moltissimi l'unica volta che l'ho dovuto abbassare e' stata con Inception.
La calibrazione Audyssey MultEQ XT riesce perfettamente ad impostare i vari livelli, non so se la tua (credo sia la MultEQ) riesca a farlo anche per il sub, hai provato a lasciare il volume impostato dalla calibrazione ?
Quando ti capitera' di rifare la calibrazione dell'impianto imposta il volume dietro il sub molto basso (ruotalo di un paio di centimetri sopra il valore 0) sara' piu' facile per l'Audyssey senza ritrovarsi i dati alterati dall'ambiente.
Ragazzi domani dovrebbe arrivarmi il sub...dove lo metto???e un altra cosa..a quanto devo tenerlo x fare l'audissey???
sono riuscito finalmente dopo un bel po di prove,test,e sopratutto con molta pazienza a regolare il bw come volevo io!quindi bassi molto profondi e molto presenti,senza vibrazioni fastidiose!:cool: devo dire che effettivamente è un gran bel prodotto perché è veramente mooooolto sensibile alle minime regolazioni.basta un niente x sembrare che esploda!adesso finalmente sono super felice dell impianto..per ora l ho provato solo con 2 bluray cheò secondo me sono abbastanza impegnativi x il sub,fast furios e cavaliere oscuro,quando ho tempo faro altri test,però finalmente sono soddisfatto al 100%
Ottimo!!quindi dovrò avventurarmi anch'io in questa avventura..mi é arrivato il sub..ma non ho un jack..ma porc..visto ke devo prenderlo ne va uno singolo giusto?ke vedo ke c sono 2 ingressi l e r...
beh,sei riuscito a collegare il sub?impressioni :D
Noooooo!!!son senza cavo..doveva arriarmi oggi ma niente..speriamo domani...
Ma non hai quello del kit ?
Se nn mi sbaglio era attivo anche l'altro sub ?
Si ma quello l'ho venduto a saperlo prima lo prendevo intanto ke arrivava..ma non ci ho proprio pensato..domani arriverà kmq..cosi finalmente lo provo!!kmq piccoletto ma pesa eh :)