Sì, io intendevo computer portatili. ;)
Visualizzazione Stampabile
Sì, io intendevo computer portatili. ;)
Presa la Triple Copy da Amazon.it!
Non ho per adesso il TV 3D, ma in previsione dell'acquisto ho voluto prendere, visto anche l'ottimo prezzo, la tripla edizione.
Purtroppo l'arrivo è previsto al 5 ottobre e la consegna verso l'8 o il 9.
Contento di averlo acquistato! :)
Spero che veramente sia ottimo sia come 2D/3D e qualità audio! ;)
Sembra andare a ruba... sempre in esaurimento... :D
avevano scritto che sarebbe stato disponibile in 3, l' ho prenotato e adesso mi hanno scritto che sarà disponibile il 5 !!!:mad: che palle ma quanto devo aspettare ?? e lo compro da loro perchè non pago le spese di spedizione e costa meno, pero' non capisco perchè continuano a rimandarlo !! :mad:
a me lo spediscono oggi ...............
Oramai si perde il conto di quanti film tratti da fumetti sono usciti negli ultimi anni, i botteghini certamente ringraziano a causa dei loro incassi ma forse il cinema in se non ne trae giovamento ... Pochi possono esser considerati riusciti e anzi ancor meno sono quelli che possono logiarsi di una sufficienza stentata.
In questo caso invece abbiamo un film confezionato con rara cura certosina, pregevole nella realizzazione e nella sceneggiatura, divertente da vedere grazie alle varie scaramucce tra i personaggi ed entusiasmante quanto immersivo nelle scene d'azione, tutto quello che sarebbe dovuto essere Transformers e non l'ho è stato insomma, un tripudio di esplosioni ed effetti speciali che come un fuoco d'artificio ti ipnotizzano nella loro spettacolare "semplicità".
Considerato poi che la trilogia dell'uomo pipistrello di Nolan é secondo il mio modesto parere qualcosa di più complesso e, quindi non minimamente paragonabile a questa categoria di film ( che oramai fa genere a parte ), non possiamo che elevare questo titolo nell'apice del suo personalissimo olimpo, semplicemente perché questo "The Avengers" non è solo un notevole film sui supereroi ma É il film sui supereroi.
Sul disco c'è poco da dire, esagero nel dire che probabilmente è il migliore in circolazione ? Non credo vedendo il video che rasenta la perfezione in colore, dettaglio e luminosità, ed addirittura nella traccia italiana, visto che le casse laterali letteralmente esplodevano in ogni momento caotico del film
FILM 8,5
VIDEO 10
AUDIO 9,5
molto bene non vedo l'ora di vederlo sul mio Epson , solo che Amazon adesso mi dice che mi arriva il 9 ottobre...........aspettiamo
L'edizione 3D ha la slipcase dentro il cellophane?
Amazon mi ha comunicato che ieri mi ha spedito la Triple Play. Dovrebbe arrivare, a sto punto, lunedì. :)
ha il celophan dentro la slipcase :)
Quindi c'è il rischio che arrivi senza?
spider secondo me arriva come l'ho presa io al MW , ossia la slipcase normale e poi tolta c'è il celophan e amaray
arrivato nel pomeriggio