Visualizzazione Stampabile
-
Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...lo scrivo, gli messaggio, lo telefono, lo telegrafo ma non mi risponde!!!!!...starà godendo come un riccio!!!!
Le Opera Seconda a sospensione pneumatica sarebbero un'ottima scelta, di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nano70
Certo Il Sabre è forse il chip dac più performante oggi disponibile, ma solo se alimentato a dovere e con stadi di uscita di alta qualità a discreti, altrimenti sfrutti si e no 1/3 delle sue prestazioni. ..........[CUT]
Ecco perché opterei più per la seguente PC+DAC+Ampli l'Oppo lo potrei poi usare come meccanica collegandolo al Wired4SoundDAC 1 o 2
http://www.wyred4sound.com/webapps/c...0/117839/18157
Be per i supporti fisici CD/DVDA/SACD/BD usare un masterizzatore Plextor metterei tutto in un HDD 6Tb in Raid e o con PC+DAC+Ampli oppure se non voglio usare il pc userei Oppo93+DAC+Ampli IMHO penso sia una ottima soluzione.
-
Citazione:
scubi
...un paio di sere fa, nel negozio dove ascoltasti le Opera, ho visto le seconda e le quinta(nuovi modelli)...impressionanti
Ziggy a chi ti riferisci? Chi è l'amicone che si stà sollazzando con le Quinta? :asd::asd::asd:
-
Toh è uscito dalla caverna...hai consumato tutto lo champagne?
-
Ora Roberto non hai che da ascoltare gli ampli per le Liuto. Mi raccomando fai una bella rece alla fine che sono curioso. :D
-
anche io ho un caro amico della caverna.. ha fatto un ottimo acquisto :D :fiufiu:
-
Citazione:
nano70
Ora Roberto non hai che da ascoltare gli ampli per le Liuto. Mi raccomando fai una bella rece alla fine che sono curioso. :D
Se avete pazienza e se c'è qualche gregario che mi fa compagnia mi farebbe piacere anche se i gusti possono essere diversi 4 orecchie sono meglio di due.
Se ci mettiamo d'accordo si fissa un giorno e si può andare qui a Roma di liuto con gli ampli e posti su mensionati... (anche se ci sarebbero anche Linn e Norma) o dove suggerite..:D:D
Scbi se vuoi possiamo rimandare per il tuo ritorno la prima settimana di Luglio
Chi si aggrega?........
Daje
-
io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare :D :D
-
E chi è Facio???? :ciapet::fagiano:
-
Citazione:
nano70
E chi è Facio???? :ciapet::fagiano:
È il mio nome in Longobardo.:D
-
sorry pirletti, ho sistemato :p
-
Citazione:
cattivik83
io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare :D :D
Se mi dai la tua preferenza visto che vieni da fuori potremmo organizzare in tal modo...
-
Citazione:
Ziggy Stardust
di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.
... Gianni stai gia' pensando di vendere le Liuto .... ? :D:D
-
Citazione:
giusespo70
Ziggy a chi ti riferisci? Chi è l'amicone che si stà sollazzando con le Quinta? :asd::asd::asd:
IMHO ti stai sollazzando e basta .... :oink::smack: ... AUGURISSIMI !!!!!!
-
Pas ti mando una mail con un po di foto, sono uno spettacolo per gli occhi e soprattutto le orecchie, sono convinto che ti piacerebbero molto.