Intendi l' HX855 che deve ancora uscire o l' HX920?
Visualizzazione Stampabile
Intendi l' HX855 che deve ancora uscire o l' HX920?
Entrambi montano pannelli spva Samsung ma che da Sony viene usato differentemente.
Ragazzi primi test del Panasonic WT50...che dire per ora è FENOMENALE! nero 0,002 e contrasto 14,355:1 :0
http://hdguru.com/panasonic-2012-tc-...t-review/7619/
piccola precisazione: come ho scritto qui, 0.002 sono fl, mentre nella classica unità di misurazione cd/m2 sono 0.0068, un risultato comunque stratosferico e al momento senza pari per un Edge LED. Il tutto, nonostante l'autorevole test di HDguru, in attesa di conferme autorevoli da review EU. Per ora andiamoci coi piedi di piombo :).
Io sono scettico un pò su quel valore di contrasto...è assurdo! Nero 0.006 è comunque ottimo, certo non è un nero da full led ma è normale, è pur sempre un edge led e penso che meglio di 0.006 poco si può fare. La tv esce as Aprile, così riporta il sito italiano di Panasonic, spero escano il prima possibile qualche recensione completa. Sono curioso molto dell'input lag, visto che il DT50 ha mostrato un 50ms in game mode...
Il livello del nero a 0.006 cd/m2 (e il rapporto di contrasto stratosferico ne deriva, in abbinamento con l'elevatissima luminosità), sempre se confermato da ulteriori review, sarebbe nettamente migliore di tutti i TV attualmente esistenti, esclusi Kuro 9G e Toshiba ZL1... e sarebbe anche un filino meglio del nuovo pana plasma ST50! Roba da non credere, davvero. Attendiamo fiduciosi altri riscontri :).
Lo dico sempre che il Giappone stà avanti...Qui tra HX855 e WT50 penso che deciderò fino all'ultimo :D Prevedo uno scontro all'ultimo sangue...Entrambi sono edge led quindi non è uno scontro impari.
dai mauro che manca poco.........stò nella tua stessa situazione solamente che in mezzo al wt50 ed hx850 ci lascio sempre lo spiraglio per il 920;)
il wt50 mi attira molto lo stile cornice e base samsung ma la cornice nera lucida degli hx mi fanno troppo gola....bellissimo l effetto al buio di quando si vede un film dando la sensazione di non aver nessuna cornice ai bordi delle immagini
per caso hai trovato nulla sui prezzi indicativi dei vari tagli per il wt? (il telecomando è molto all avanguardia ma lo trovo un pò complicato e poco pratico a prima vista)
We magnitudo! Anchio ho sempre lo spiraglio 920, come è ovvio che sia. Già ero indeciso tra 2 ora si aggiunge questo...Come design mi piace di più il Sony, ma non sceglierò la tv in base al design ma in base alla potenzialità e perfezione visiva. Sono molto esigente. Sul sito Panasonic ita non ci sono ancora i prezzi, c'è scritto solo che escono ad Aprile, quindi i prezzi definitivi li sapremo a breve. Cosa interessante è che il WT50 sarà disponibile anche nel taglio 42 pollici. Io dubito che il moto del Panasonic sarà come quello del Sony, ma se quel contrasto e quel nero sono realistici...Potrà essere una valida alternativa a Sony.
anche io sono molto pignolo per quanto riguarda l immagine infatti sceglierò propio basandomi su questo, solamente che ho notato che con le cornici nere o meglio nere lucide tipo sony, nella visione dei blu ray totalmente al buio mi da l impressione di maggior spazialità e quindi lo preferisco,ma ovvio che non mi baso su questo....meglio una bella cornice di un 55pollici che tutte nuvolette bianche qua e là :D....
quando sai qualcosa fammi un fischio(mp) cosi magari facciamo un salto insieme da trony a eur roma o al media al davinci. mi farebbe piacere.
io sabato mi informo al media per l uscita del wt50!
Dai quando esce il WT50 lo andiamo a constatare insieme così riportiamo qui quello che abbiamo visto ;)
Ci stò a presto :-)
Recensione del nuovo top di gamma Samsung...che dire...ennesima ciofeca coreana! Classico esempio di tv per chi non ci capisce nulla e per pubblicità crede che questo marchio sia il top come tv.
http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...2984/test.html
Sta di fatto che Samsung è la casa che vende più televisori LED, saranno tutti cret..ni allora.
Questione di gusti, credimi!
E' quella che si pubblicizza di più ed ha preso il sopravvento per i disastri successi in Giappone. Stai tranquillo che dal 2012 le cose cambieranno. Non posso dire lo stesso della fonia dove Samsung con il Galaxy SII ruleggia parecchio.