Visualizzazione Stampabile
-
non è che non piace, purtroppo è una malattia come la fi.. :D
@ Gianni vedo che hai capito che il 6600 è mio ;) :cool: una volta preso credo che andrò di SF oppure ProAc... vediamo vediamo :D certo devi farmi un buon prezzo :)
ma ci pensate un Marantzista come me? ehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
certo che ti incazzi, perchè non hai preso quello che avresti voluto, se poi già pensi ad un altro diffusore allora vuol dire che sai anche cosa non ti piace!!
Quando scegli qualcosa nessuno ti punta una pistola alle tempie...lo fai perchè in quel momento ti piace ma poi magari a casa quando gli ascolti si fanno consistenti e con maggior concentrazione escono fuori le magagne che giorno dopo giorno cominciano a corrodere il cervello di noi malati e l'orecchio si ferma sempre su quello fino all'esasperazione finale! :D
-
invece fossi in peppe me la prenderei con te :D :D :D :D
ahahahahaha
-
sbulbozzi complimenti per i nuovi diffusori!!
Per le elettroniche potevi magari provare a fare un ascolto con chord.
-
Ma cosa c'entro io con Peppe?
-
A trovarli in giro molto volentieri, ma purtroppo non ci sono riuscito..
mi sono accontentato (per cosi dire di AA). Ho scelto la soluzione migliore tra quelle ascoltate rispetto ai miei gusti e alla musica che ascolto!! Ad aver avuto più tempo, avrei cercato sicuramente più cose ma il tempo è tiranno:cry:
@Dora hai puntato la pistola alla testa di Peppe.... hiihihihihih
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Quando dici economico a che cifra ti riferisci?
Tempo fa lessi una discussione di un utente che nn era felicissimo dell'assistenza lector..
Per "economico" intendo sui 1200 circa.
Per quanto riguarda l'assistenza, mi risulta che sono molto seri(cercavo anche info sui lector).
P.s.: concordo con Max sul grado di soddisfazione...anche se ascolti il meglio(o quello che più ti piace), a casa non sarà mai la stessa cosa(un po' di "delusione" c'è).
-
Peppe ultimamente mi sta frequentando un pò troppo :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Scubi i norma mi piacciono tantissimo, dinamici musicali e anche aperti o ariosi velia come vuoi!
Ma quando ci incontreremo? Devo tirar un po' di orecchie Beppe compreso
Io sono sempre qui...per un incontro.
Se peppe(che saluto), o altro romano, volesse farsi un giro audiofilo, ci si organizza a meta' strada(a teano?):D
Se il norma ti e' piaciuto tantissimo, perché pensi ad un ampli moscio e cupo(non mi riferisco al verdi 100 questa volta).:D
-
La vedo un po' diversamente sulla soddisfazione.. Sono certo che dopo un po' ti verrà cmq voglia di cambiare anche se hai il top del top, ma almeno i primi tempi te lo godi altrimenti è la fine!!
Tanto vale nn acquistare mai niente e andare nei negozi a scroccare ascolti 😄
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
...Se il norma ti e' piaciuto tantissimo, perché pensi ad un ampli moscio e cupo(non mi riferisco al verdi 100 questa volta).:D
quando avrà i capelli bianchi, i tappi alle orecchie e l'arterosclerosi allora avrà tutto il tempo per pensare a qualcosa di moscio e cupo :D :D
-
@scubi, Gianni ha risposto per me :D
p.s quando passi ad Mc? non mi sembri un pupo :p :p :D
-
Mi ero dimenticato di fare i complimenti a Sbulbo. E comunque Doraimon, porello, non c'entra nulla col mio acquisto. Quando a casa sua sentii le dc8 ero già in piena fase trans-audiofila, indeciso tra Cremona M, dc10t e 803 diamond. Aver poi fatto l'ottimo affare col 7000 mi ha indirizzato verso le Tannoy. Che mi piacciono moltissimo, devo solo lavorarci un po' di fine tuning.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
quando avrà i capelli bianchi, i tappi alle orecchie e l'arterosclerosi....
Ma...non e' già così?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
p.s quando passi ad Mc? non mi sembri un pupo :p :p :D
Passero a mc quando smetterà di fare ampli cupi e mosci.:D
Infatti non sono un "pupo"...meglio drupi.:D