Visualizzazione Stampabile
-
Siccome non saprei dove noleggiarlo per testarne la qualità e la "piacevolezza" (non l'ho mai visto) noto che domani sky lo trasmette anche in HD. Volevo chiedere se quella versione è "presa" in un certo senso dal bd uscito e se è la versione integrale visto che dura 3 ore e 30 circa.
Ps usereste il vpr o meglio il kuro per ben hur su sky?
Grazie e scusate il semi OT :)
-
@ Gaara80
io ne userei dieci di vpr per questo, che reputo trà i miglior trasferimenti, restauro e riversamento targato Warner.
credimi, se ami il cinema e il loro riversamento su supporto home video ai massimi livelli, allora non guardare quest'opera su Sky,
ma corri ad acquistarlo, e dalla prima inquadratura verrai ripagato con immagini di una qualità impensabile, e nessun vpr domestico basterà a contenerne la potenza, ogni singolo frame è un quadro ricco di colori brillanti e con una dinamica pazzesca, ad ogni singolo frame sentirai il peso di ogni lettera che forma la parola "C-I-N-E-M-A"
Quì non c'è trucco, nessun blow-up, nessun trucco al computer,
solo Cinema elevato alla settima arte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Il Furiano
Preso da Amazon
Spedizione Intermedia
Spedito il 2 Ottobre
Arrivato Stamane tramite DHL..........[CUT]
Me lo hanno spedito oggi da Amazon.com, con spedizione intermedia (Expedited), secondo il sito dovrebbe arrivare il 2 Aprile, ma leggendo i commenti di cgi lo ha preso dovrebbe arrivare tra i 11 e 14 giorni, non vedo l'ora di poterlo vedere e postare una recensione sia sul video che sull'audio di questa stupenda Ultimate Edition, che poi ultimate non sarà probabilmente come al solito, visto il 4K nei prossimi anni..
A tutti coloro che lo hanno ricevuto da Amazon.com , potete dirmi se ve lo ha conseganto un corriere DHL o SDA ?
e sopratutto, se avete dovuto firmare per ritirarlo ?
non vorrei che il postino me lo consegnasse senza chiedermi la frima per il ritiro, e abbandonasse il mega-cofanetto, tanto desiderato, alla merce dei passanti.. :(
-
Ero iscritto al thread da tempo ed ero convinto di aver postato le mie impressioni, ricordavo male :D
Questo BDR è cinema allo stato puro, qualitativamente maestoso per un film eccezionale. Punto, da semplice appassionato senza conoscenze tecniche sono rimasto sbalordito.
-
Qualcuno sa se la versione del BD attualmente in vendita da amazon.it a 14,39 € ha tutto l'indispensabile, ossia il film edizione 50° anniversario su 2 dischi e audio ita 5.1?
Nelle info di amazon.it c'è scritto: "Numero di dischi: 1" ma penso sia un errore...
Ciao a tutti
-
Citazione:
Stendbai
Qualcuno sa se la versione del BD attualmente in vendita da amazon.it a 14,39 € ha tutto l'indispensabile, ossia il film edizione 50° anniversario su 2 dischi e audio ita 5.1?
sì, è l'edizione "povera", due dischi per il film, niente extra.
Io però per soli 6 euro di differenza sto pensando di prendermi il cofanettone inglese a 3 dischi, comprensivo di audio italiano:
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...rlrefer=search
-
Citazione:
robersonic
sì, è l'edizione "povera", due dischi per il film, niente extra.
Io però per soli 6 euro di differenza sto pensando di prendermi il cofanettone inglese a 3 dischi, comprensivo di audio italiano...
Nell'edizione "povera" di amazon.it a due dischi, la traccia audio in italiano è identica a quella del cofanettone inglese a 3 dischi da te citato? L'unica cosa che mancherebbe è il disco con gli extra?
-
Citazione:
Stendbai
Nell'edizione "povera" di amazon.it a due dischi, la traccia audio in italiano è identica a quella del cofanettone inglese a 3 dischi da te citato? L'unica cosa che mancherebbe è il disco con gli extra?
sì, mi pare sia un'edizione unica a livello internazionale, stesse caratteristiche, a parte gli extra, il package e la localizzazione delle scritte sul cofanetto. Anche il libro dell'edizione super è, mi pare, sempre e solo in inglese. Ma aspettiamo conferme da parte di altri forumer...
-
Citazione:
robersonic
sì, mi pare sia un'edizione unica a livello internazionale, stesse caratteristiche, a parte gli extra, il package e la localizzazione delle scritte sul cofanetto....
Infatti. Io presi la versione tedesca: stessa edizione a 2 dischi (con audio DD ita 5.1).
-
Citazione:
Stendbai
E' arrivata la risposta (direi positiva) da amazon.it: "l'articolo contiene 2 dischi e la qualità audio della traccia in Italiano è digital dolby 5.1".
Ciao a tutti
-
Warner ha stampato 3 dischi UGUALI-IDENTICI-MEDESIMI in tutto il mondo: in qualche edizione ha messo solo i dischi 1 e 2 per il film, in altre edizione ha messo anche il disco 3 per gli extra aggiuntivi; indipendentemente dalla confezione quindi i dischi sono appunto i medesimi, non cambia nulla di nulla neanche un bit e quindi dovunque compriate Ben Hur avrete gli stessi dischi
-
ragazzi ho comprato un nuovo lettore e ho deciso di provarlo con Ben Hur perché mi ricordavo che era qualitativamente uno dei migliori BD, però ho un dubbio: anche voi lo vedete con le bande nere sopra e sotto? o è il lettore che è impostato male?
-
Tranquillo, è normale. "Ben Hur" è stato girato con pellicola negativa 65mm, l'aspect ratio è pari a 2,76:1, quindi il tuo lettore è impostato correttamente.
Ciao e buone feste :)
-
Ma se il film ha un aspect ratio di 2:76:1 come potevi pensare di non vedere le barre nere sopra e sotto? Anzi in questo caso le vedi anche più grosse di quando l'a.r. è di 2:35:1
Alfredo
P.s. Scusate la mia risposta si è sovrapposta a quella di Dario.
-
alfrimpa
Chuchu19 ha posto una domanda, seppur dalla risposta scontata, comunque lecita.
Dario65 ha risposto a modo, la tua risposta invece mi pare un pò aggressiva, cosa - credo - fuori luogo.
Se invece così non è, mi scuso per aver capito male.