credo si riferisca ad altro tipo di "recupero" file.......
Visualizzazione Stampabile
credo si riferisca ad altro tipo di "recupero" file.......
Io, invece, credo che tu non abbia letto minimamente il nostro regolamento. Oltre a chiedere informazioni illecite, fai anche cross-posting. Non farmi più vedere nè l'uno nè l'altro. Grazie.
Ciao,
Sarebbe interessante capire se il problema della lettura dei mkv via dlna sia generalizzato.
Qualcuno che ha il BD-D5500 che ha fatto l'upgrade con l'ultimo firmware 1022 presenta questo problema.
Sembra essere dopo essermi informato con il produttore del programma da me in uno (Mezzmo Conceiva 2.5) che il problema sia dovuto ad un elevato bitrate dei files mkv.
Quello che mi pare strano è che prima dell'upgrade (firmware versione 1020.5) tutto è sempre andato senza problemi.
C'è modo di mettersi in contatto con Samsung?
Ciao , io da ottobre non ci sono riuscito e sul forum Samsung Cnet sono stato preso "a pesciate" alle mie rimostranze che Samsung (BD e TV) non sa trattare i file anamorifici. Io se ci riesco mi sbarazzo del mio BD Samsung, mi ero fatto ammaliare dalle Apps SmartTV dando per scontato che fosse un player multimediale perfettamente funzionante stile WD TV Live e invece ....
Ciao
L.
Ciao,
Ho fatto alcuni test nel weekend con lo stesso file mkv da 4,4 Gb ed il risultato mi ha lasciato perplesso sul perchè.
(1° Test) File mkv copiato su una chiavetta USB -> Il filmato (e l'audio) ogni 5 secondi si blocca per un istante. Praticamente non si può vedere.
(2° Test) File mkv letto tramite Server DLNA-> Il filmato (e l'audio) ogni 5 secondi si blocca per un istante.Praticamente non si può vedere.
(3° Test) File mkv copiato su supporto DVD e letto tramite il lettore del Blu ray -> Il filmato viene letto perfettamente senza nessun problema.
Perche leggendolo dal lettore tutto funziona mentra via DLNA lan e usb il problema si presenta?
Pensavo fosse un problema di performance della cpu del lettore ma con questo test si è capito che non è cosi.
Sembra infatti che sia legato alla porta usb e lan.
Ragazzi a breve mi arriva il Samsung 40d6500 a cui ho necessità di collegare un lettore BD. Vorrei rimanere sempre su Samsung non fosse altro per pilotare entrambi con il medesimo telecomando.
Ho dato un'acchiata al BD D5500 (che sarebbe anche 3D) ma vorrei un vostro parere.
Ho visto lettori con ricevitori, con hard disk con 2 uscite HDMI, ecc.: vorrei pertanto capire le caratteristiche da cercare in un lettore "non professionale".
Per aiutarvi a consigliarmi al meglio vi dico ancora 2 cosette:
1) la Tv e il lettore andranno collegati ad un HT (vecchiotto) e precisamente il seguente: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...t-vecchio-quot con cavi coassiali o ottici come consigliato.
2) mi serve un lettore che sia molto versatile nel supportare i file delle più disparate fonti: non ultimo i file generati dalla mia telecamera Panasonic HDC-SD60 che genera .M2TS (o AVCHD se non ho capito male).
Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli dati e sopratutto per quelli che mi darete.
Alberto
Ciao, caschi male con i BD Samsung (io ho un 6900), come continuo a dire un po' ogni giorno, come riproduttore multimediale è un po' una delusione: schizzinoso nella riproduzione dei file se non sono esattamente come li vuole lui, quindi può essere che l'audio non si senta, o che stutteri il video, scordarsi la riproduzione corretta di qualsiasi cosa registrata da altri PVR tipo decoder DVB-T free to air che registrano su hard disk usb o trasmissioni televisive/satellitari registrate con software PVR su PC: Samsung assume sempre un pixel aspect ratio di 1:1 quindi le trasmissioni SD in anamorfico sono schiacciate; non riproduce da USB o DLNA nemmeno file con estensione M2TS (ho la tua stessa videocamera): o rimuxi in TS o ti masterizzi l'intera SDHC che contenga la struttura avchd completa. Un lettore Blu ray della LG non ha tutti questi problemi (almeno l'unico che ho potuto testare il BD-650).
Ciao
L.
Non ho parole!!!
Ho aggiornato il mio BD-D5500 con il firmware 1023.0 uscito qualche giorno fa e adesso il lettore multimediale è diventato inutilizzabile. Praticamente noni riconosce l'audio Dolby Digital di quasi tutti i filmati che ho sull'HD (una ventina) e come se non bastasse quando premo il tasto menu durante la visione di un file, l'immaginie si freeza e il lettore si blocca. Sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per rianimarlo.
Non ho ancora provato con file DTS ma a questo punto che cosa cambia? (Per fortuna che posso leggere gli mkv direttamente con il tv)
Tutto ok per quanto riguarda la visione di dischi Blu Ray.
Ovviamente prima dell'aggiornamento questo tipo di problema non esisteva.
In conclusione, per questo e per altri motivi SCONSIGLIO l'acquisto di questo lettore.
ragazzi, lo so che è seriamente OFF TOPIC e di questo chiedo venia:help::help:, ma mi dareste qualche lume (o meglio link) per scegliere un buon lettore senza svenarmi?
grazie
buongiorno a tutti, vorrei sapere quando usciranno, ma soprattutto quando si conosceranno le prime indiscrezioni sulle loro caratteristiche, i Blu-Ray Samsung 2012. In particolare, sarei interessato ad un modello che sia anche HDD-recorder, in pratica all'eventuale "erede" del BD-D8900 (anche se ho letto che questo modello ha dato più di qualche problemino...). Grazie mille ;)
D 8900
Seguito problemi:
Dopo l'aggiornamento 1008 (nel quale riponevo molte speranze) ho desiderato fortemente di gettare tutto dalla finestra.
Non solo non ha eliminato i vecchi bugs, ma ne ha mostrati di nuovi: andava avanti veloce solo alla prima velocità e nelle successive l'immagine ripartiva dall'inizio e premendo play ripartiva dalla vecchia posizione a meno di aspettare che l'avanzamento non avesse raggiunto e superato il punto di visione precedente; non solo. se provavo ad andare indietro (a qualsiasi velocità) ripartiva il play dall'inizio del video. Tale situazione era solo per la TV registrata mentre era regolare per i video caricati personalmente. Il tecnico della Samsung, da me contattato, era al corrente dei problemi causati proprio da tale aggiornamento e mi ha suggerito, se possibile, di aspettare il successivo agg.to. Stamane è arrivato e sul sito Samsung è scaricabile il n. 1009. L'ho provato (perso per perso) ed apparentemente i problemi di avanzamento avanti ed indietro non sussistono più. Speriamo bene.
Gli eventuali possessore di tale "VCR", anche se pochi, sono pregati di condividere le loro esperienze.
Alla prossima.
Ciao, cortesemente potresti dirmi che tecnico ? Una persona dell'assistenza a te vicina ? Perché io di spiegazioni del mio BD-D6900 ne avrei parecchie da chiedere ...
Grazie
Ciao
p.s. anche io ho aggiornato alla ver. 1009 e, per quel che mi interessava, nonostante mesi di post in Cnet Samsung forum, se ne sono fottuti bellamente del problema nella riproduzione di video anamorfici; tra l'altro mi facevano notare che nella "guerra" tra i Bluray Player a chi fa più cose (tipo spacciare la riproducibilità di ben di 56 formati diversi ! (Asus) ), i BD Samsung millantano tra i container riproducibili il .TS che è il tipico container da registrazione PVR che i brodcaster satellitari o terrestri usano SEMPRE (per lo meno in SD) anamorficamente ! Complimenti agli ingegneri Samsung ....
Ho inviato una mail, con la descrizione dei difetti riscontrati, tramite il sito e ed il giorno dopo mi hanno risposto con una lettera standard che mi suggeriva di contattare il numero verde 800.72.67.864 dove una ragazza straniera ha preso nota e mi ha promesso una telefonata da parte di un loro tecnico entro 2 ore. Dopo 90 minuti mi hanno richiamato sul cell.
Non conoscevo nessuno e, forse, sono stato fortunato (ho parlato troppo presto?).
Aggiungo che la ragazza mi ha chiesto i dati della mail e del Vcr e poi ha controllato che mi fossi regolarmente registrato al momento dell'acquisto perché non avevo tutto disponibile.
Ciao
Ho appena ordinato un BD D5500.
Ora scopro questi problemi aggiornando il firmware, a questo punto direi che io non lo aggiorno faccio bene?
In realtà i file sul pc li leggo direttamente con la tv (una 40C650 che va da Dio), il lettore mi serve solo per leggere dvd ed eventualmente BD, voglio samsung perchè voglio che il telecomando della tv piloti il lettore.