Visualizzazione Stampabile
-
no percarita non mi interessa proprio un altro sub mucho :D
era un discorso pr curiosita, ed anche obiettivita magari, diciamo che ultimamente sembra esserci solo il "nostro" :D
per carita soddisfattissimo, anche oggi altre prove, in attesa di godermelo a volume da goduria... :eek:
se vai nel topic non uff. cè la mia ultima descrizione.
assolutamente vero che è di un gradino superiore rispetto a tanti altri, ok pago 2-300 euro in piu.
pero non ho ripensamenti e non ci penso MAI piu da qui a quando cambia casa :)
soldi ben spesi veramente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
ho letto belle cose...
Mhhh.....mi sa che dato i risvolti è meglio affidarsi alle orecchie proprie....chi ti dice che chi ha scritto quei bei commenti positivi non sia lui...??
http://img153.imageshack.us/img153/3...senzadenti.jpg
-
quello sono io se metto a volume massimo sunfire ed ampli e mi sdraio per terra :D
Buona vigilia a tutti raga!!
notte
-
ahahahahaha........:D
Buona vigilia a tutti ragazzi anche da parte mia !!! :)
-
Citazione:
l'HRS fà del controllo e del dinamismo il suo piatto forte
E' proprio questo controllo che mi piacerebbe misurare a casa mia ;)
Ciao.
-
Misurandolo a casa tua cosa otterresti? Un semplice dato che scaturisce da una determinata posizione nel tuo ambiente.
Come fai a determinare qual'e' la posizione ideale per le tue misurazioni?
Io mi sono accorto che spostandolo anche di poco cambia di molto la resa.
Io invece ti direi: lascia stare i numeri ed i grafici e ascoltatelo!
Buona vigilia a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
il paradigm da circa 650 euro dicono sia molto buono al pari dei tre citati qui, che ne pensate?
E su che base lo giudichi un sub in mancanza di tutti i dati possibili?
Buona Vigilia a tutti!
-
Quoto Ramos.......
C_s come le faresti le misure? Chi ti dà la certezza che lo stai misurando nel suo punto ideale?
Buona vigilia anche da parte mia.
-
Buona vigilia anche da parte mia
Per la prova di Chiaroscuro e' ovvio che avrebbe delle interazioni con il suo ambiente che possono peggiorare ma anche migliorare il suo rendimento a determinate frequenze, andrebbe misurato all'aperto come fanno su avtalk...
Pero' ritengo la prova interessante comunque, non riesco a trovare da nessuna parte delle prove accurate degli HRS e la curiosita' e' grande da parte mia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
non riesco a trovare da nessuna parte delle prove accurate degli HRS e la curiosita' e' grande da parte mia
Citazione:
-Velocissimo e potente, il piccolo americano è un vero mostro di potenza...- Da Digital video HT.
Ci sono le riviste che lo hanno provato, me le ha passate un amico, ho ordinato gli arretrati, sono tre riviste italiane, appena mi arrivano vi posto i grafici...;)
-
Bene, ti ringrazio, in giro si trova sola la prova del True Subwoofer EQ (che visto il livello di prezzo non mi ha entusiasmato molto)
-
e allora cerca anche la prova di afdigitale, dove venivano provati un cht, l'hrs un rel e un altro sub che adesso non ricordo.
In quella prova l'hrs ne usci male e con le ossa rotte, in favore del cht e del rel :)
-
Citazione:
e allora cerca anche la prova di afdigitale, dove venivano provati un cht, l'hrs un rel
Ok, se riesci a darmi il n° esatto del fascicolo faccio un unico ordine, grazie della dritta :)
-
numero di marzo 2008 , l'altro sub in prova era un Energy esw v10 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
In quella prova l'hrs ne usci male e con le ossa rotte, in favore del cht e del rel :)
Scusa non ho letto questo articolo... ma cosa hanno provato? :confused:
Non vedo come un sunfire HRS possa uscire fuori con le ossa rotte contro un cht. ;)