Lorenzo tu mi consigli di stare o sui Lampada o sui FullLed, però sbaglio o l'NX810 è EdgeLed? va bene lo stesso?
Visualizzazione Stampabile
Lorenzo tu mi consigli di stare o sui Lampada o sui FullLed, però sbaglio o l'NX810 è EdgeLed? va bene lo stesso?
compra questo.... ragazzi guardate cosa ho scovato su internet http://www.dlp.com/hdtv/dlp-features/3d-hdtv.aspx
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:cool:
http://www.avmagazine.it/news/televi...2010_5294.html
;)
Torniamo IT....!
:mad: e io pensavo di essere stato il primo a vederlo .....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Anche l' HX 900,sono molto simili sotto questo aspetto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
edit: per ostricavisto che fruirai in larga parte di calcio io prenderei il Samsung C7000 e lascerei stare Panasonic,la distanza di visione non la ricordo però quindi regolati tu se da 50 o 63.
hai visto ostrica ;) e sono gia' 2 su 2...
Visto che parlate di angolo di visuale, ho letto che uno di difeti grossi di questi Sony sono gli occhialini per il 3D, che, essendo polarizzati (mi domando il motivo, perchè occhialini attivi hanno bisogno anche della polarizzazione??), se non si usano stando con lo sguardo assolutamente orizzontale, si hanno delle variazioni grosse nei colori...
Confermate? Smentite?
Hai ragione MRWHITE10 :D !!! Vedo che diversi mi stanno consigliandoCitazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
questa tv plasma...in effetti, vista la visione da 30° e l'uso (sport,film e canali in SD/DTT), potrebbe essere proprio adatto a me.....unica cosa, non vorrei che, visto il nero non nerissimo, perdesse 1 pò nei film in HD e Blu ray(anche dal punto della definizione d'immagine)....
che dite?
P.S: questa tv soffre molto di ritenzione e rumore(non so come si chiami)? Ha altri ifetti?
Ciao e grazie!
Beh soffre di ritenzione così come tutti i plasma,basta prestare un pò d' attenzione soprattutto le prime ore di utilizzo.
Ma quindi per quanto riguarda le partite di calcio e lo sport in generale, si vede e rende meglio su 1 plasma C7000 o su 1 sony NX810 o HX900?
Rende meglio sul C7000 che sul VT20 di cui hai parlato in precedenza con il calcio e le partite,il che è diverso. Poi che renda meglio anche rispetto ai 2 Sony citati è soggettivo,e fossi in te non mi farei sentire troppo dai "paladini" dell' HX 900 che hanno speso tutti quei soldi per quella tv...:ciapet:
Io non sono ne prò ne contro Sony...io vorrei solo capire effettivamente quale tv fa + per me...e nello specifico qualè la migliore x quanto riguarda sport e calcio...possibile che non ci sia 1 modo x determinarlo con certezza?:(Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Secondo i possessori Samsung,sia plasma che lcd. Ma anche Sony non è male grazie all' ottimo MotionFlow e all' efficace compensazione del moto presente sull' HX900.
p.s non è necessario quotare un messaggio subito precedente ;)
No, non c'è un modo matematico, purtroppo. Se ti capita un commesso di buona volontà che ti collega a sky hd puoi valutare da te come si vede una partita dove, ricordo, non conta il nero, contrasto, linearità gamma, ecc.. ma conta la nitidezza, la risoluzione in movimento, la quantità di artefatti vari. IMHO, i plasma in genere rendono meglio perchè hanno il pannello + veloce e quindi hanno maggiore risoluzione in movimento (e quindi pochi o niente artefatti da interpolazione, necessari agli lcd x recuperare in tal senso) ma hanno un aspetto + adatto ai film (aspetto molto soft). Alcuni lcd invece riescono a risolvere molte linee con pochi o niente artefatti e presentano una nitidezza superiore. Ecco, quei pochi lcd li preferisco sul calcio (l'HX900 non l'ho visto con partite di calcio ma credo che sia anche meglio del mio Z quindi penso sia imbattibile a livello di schermi piatti, lcd o plasma che siano). ;)
E' stato ripetuto mille più volte...se non si vuole incorrere in coni, chiazze o in generale problemi di uniformità allora ci vuole necessariamente un full led e va anche scelto con cura...;)Citazione:
Originariamente scritto da Feybio
Un compromesso di altissimo livello che potrebbe risolvere il problema con una prova del modello acquistato direttamente in negozio è l'810...
Si perderà però abbastanza sul nero, sul motion compensation e sul contrasto...
Evvai! la nuova coppia che scoppia!! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Lorenzo.