Letto l'articolo di AF sullo Yammone.
Non mi son convinto per niente :boh:
Per gli approfondimenti, ho postato cosa penso dell'articolo direttamente sul loro forum al seguente link
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Letto l'articolo di AF sullo Yammone.
Non mi son convinto per niente :boh:
Per gli approfondimenti, ho postato cosa penso dell'articolo direttamente sul loro forum al seguente link
walk on
sasadf
La tua esternazione sasa è fuori luogo.
Le critiche di questo tipo si fanno nei forum delle testate che vuoi criticare.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Infatti il P.s. spiegava che nella testata di riferimento son già andato ad "esternare". ;)
Resta il fatto che il tutto nasce da post di questo 3d.... ;)
Quindi non è propriamente un argomento :ot: ;)
In ogni caso, sperando di fare cosa gradita al padrone di casa, editerò qui, linkando il mio intervento lì, ok? ;)
walk on
sasadf
Anche Area DVD ha recensito il 3010, ed anche loro, come What Hifi e come AF Digitale, sostengono che è un nuovo Riferimento nella fascia dei 2000 euro
http://www.areadvd.de/hardware/2011/...rx_a3010.shtml
A me manca la recensione più veritiera...la tua! Quando arriva la bestia? ;)
sarà il mio regalo di Natale, quindi tra 6 settimane circa
avrei 2 domande da farvi:
1) il pre out canali frontali veicola il segnale elaborato con l'ypao?
2) tra yamaha aventage e pioneer qual è il sistema migliore per la correzione ambientale?
quello dello yamaha mi sembra molto efficace e completo, ma anche del pioneer se ne parla bene
tenk iu
Certo che si!Citazione:
Originariamente scritto da billevans
Dipende a quale Aventage fai riferimento ed a quale Pioneer fai riferimento. Esistono diversi livelli di sofisticazione, che nel caso di Yamaha hanno la punta di diamante nel 3010, che ha un sistema YPAO ben diverso da quello del 2010 per esempioCitazione:
2) tra yamaha aventage e pioneer qual è il sistema migliore per la correzione ambientale?
avrei puntato il 2010, che nell'ypao differisce dal 3010 per la mancanza del rilevamento dell'angolazione dei diffusori (?).
nei pioneer mi riferisco ai 70-71-72.
approfitto della tua attenzione per spiegare il mio progetto::eek:
usare la correzione ambientale degli a/v per veicolare il segnale dei frontali ad un finale. in pratica per lo stereo userei l'ampli a/V come un pre.;)
E non solo: il 3010 è in grado di misurare anche l'angolazione dei singoli diffusori, l'altezza e la direttività, il 2010 NOCitazione:
Originariamente scritto da billevans
non mi parlare di altezza che tocchi un tasto dolente;)
nel senso che i diffusori sono logan sl3 , alte 1,60.
visto l'esborso di 600€ in più per il fratello maggiore 3010 mi auguro davvero che la correzione sia mooolto efficace...
nel mio ambiente un hk 990 2 canali ha fatto miracoli.
si è slegata la gamma bassa, si è aperta quella media a tutto vantaggio del dettaglio e velocità senza più fatica d'ascolto.
il cambiamento più evedinte che ho sentito in 25 anni di ascolto:eek:
da qui il mio interesse per sistemi di correzione più evoluti
Anche a me la recce di AF digitale mi ha un pò deluso. L'ho trovata scarna, mi aspettavo più informazioni. Detto questo pensate che il 3010 sia un buon compagno delle Chario Cygnus?
Ciao
sulla pura carta (l'ascolto dell'accoppiata è d'obbligo) dovrebbero essere cxxo-camicia: lo yammy è leggermente aperto, le Chario Constellation sono dolci in alto e corpose in basso. Tra l'altro le Cygnus hanno un bel soundstage :)
Ragazzi piccolo aggiornamento.
Stamane mi ha chiamato il mio spacciatore di fiducia dicendomi che é arrivato lo Yamaha 3010 nero che avevo ordinato.
Finalmente in fine settimana lo vado a ritirare e inizio a montarlo.
Appena avrò finito faccio qualche foto e ve le mostro.
Ovviamente non mancheranno anche le impressioni sul prodotto
A presto
Mitico! Mi sa che sei arrivato primo! Attendo notizie! Da che ampli venivi?