prova dove c'è Impostazioni Avanzate \ Configurazione LNB a mettere "A" oppure "ToneBurst A"
Visualizzazione Stampabile
prova dove c'è Impostazioni Avanzate \ Configurazione LNB a mettere "A" oppure "ToneBurst A"
Scusate se pongo una domanda alla quale avete risposto ma non capisco una cosa:Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
nella scheda relativa il 504, nella sezione "Qualità Video" c'è scritto: 3D Comb Filter.
Dato che sono dotato di Ps3 che supporta il 3D, vuol dire che questo TV può gestire il 3D?
Ed infine, io sarei tentato all'acquisto. Oddio, l'acquisto per me migliore attualmente sarebbe il G20 della Panasonic ma 42" sono troppi per me ma sono sicuro che sarei soddisfatto per lungo tempo. Secondo voi, quanti anni "di soddisfazione" potrebbe durare questo 504? Non parlo di lampade ma di soddisfazione.. non vorrei che dopo 2 mesi dico che vorrei già cambiare TV.
no. Non ho idea a cosa si riferisca quella voce.Citazione:
Originariamente scritto da alcor
quello dipende da te.. io ce l'ho da un mesetto ormai (mi è arrivato il giorno di Italia Paraguay), mi sono seguito i mondiali sulle Tv satellitari tedesche\inglesi in HD e anche su Rai HD e ne sono ipersoddisfatto.Citazione:
non vorrei che dopo 2 mesi dico che vorrei già cambiare TV.
Col DLNA e un pc medio mi guardo qualsiasi file video MKV\avi\mpeg\divx ecc ecc, eliminando il difetto dei sony di essere poco compatibili con alcuni formati video (in futuro comunque eliminerò del tutto il difetto associando al TV un HTPC)
Il plugin Youtube è molto comodo, e l'ho usato per farmi quattro risate con gli amici dopo una serata\film a casa mia.
Per il prezzo a cui si trova online, secondo me è senz'altro uno dei migliori acquisti che si possa fare quest'anno, degno sostituto del w5500 e probabilmente comparabile anche con il mitico zetone (a parte i 200hz), sempre se per te non sia più importante fare "lo sborone" con assurdità da marketing come il 3D casalingo o la retroilluminazione LED.
Non è per fare lo sborone:D .. il problema è proprio il discorso del portafoglio. 3 anni fa comprai un 37 Aquos che da un anno voglio cambiare perchè non riesco a sfruttare la PS3. Infatti non si notano praticamente le differenze tra il Blu-ray ed il DVD dello stesso titolo.Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
Il televisore di cui mi ero innamorato era il 37SL800 ma credo che il 504 sia superiore.
Il concetto è quindi quello di fare una spesa che duri. Col
G20 ne sarei sicuro ma mia moglie non vuole una tv più grande di 37".. con questo lo potrei dire solo dopo averlo comprato anche se comunque noto che se ne parla un gran bene.
mah secondo me (e secondo le varie recensioni che si trovano in giro) questo qui è un ottimo TV, sopratutto per il prezzo a cui lo si porta a casa
- Qualità Sony
- Bravia Engine 3 -> ottime immagini sia SD che HD
- DLNA e plugin internet vari
- televisore LCD a lampade classiche, quindi no difetti tipici dei LED (coni, luci spurie varie)
L'unico difetto forse è che soffre un po' di input lag se si attivano filtri su alcuni videogiochi, ma basta toglierli e il difetto sparisce (e non è che senza motionflow videogiocare faccia schifo eh.. ;) )
prendi il 40ex500 che è un signor tv online e vedrai che tua moglie ti perdonerà quei 3" in più rispetto al suo limite (che tanto 3 pollici ad occhio non si riesce nemmeno a vederli ;) )
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
ps occhio che il 504 esiste solo da 32" e da 37" ed è identico al 500, ma ha il tuner satellitare in più che non a tutti serve e costa ovviamente di più.
Grazie ancora Berseker dei tuoi preziosi consigli...
Ero lanciato sul 504 ma effettivamente è sufficiente il 500 (del tuner satellitare poco m'importa).
Avevo già trovato il negozio dove avevo trovato sia il 500 che il 504 ma non ha il 40".
Domanda importante: tra il 37ex500 e il 40ex500 cambia solo la dimensione o il pannello è migliore? Infatti tra 37ex500 e il 40ex500 ci ballano 150 €. Se è solo per la dimensione, mi prenderei il 37..
Aspetto info per ordinare.
Comunque deciso per l'ex500.
Il 3D comb filter non c'entra proprio niente con il 3D che pensi tu...Citazione:
Originariamente scritto da alcor
mah in effetti il 37" monta un pannello AUO, mentre il 40" o il 32" montano un pannello migliore sviluppato da Samsung.. sinceramente non ricordavo che fra 37" e 40" ci fosse una differenza così grande a livello di prezzo.
Grazie, in effetti poi ho visto che non avevano nulla a che fare..Citazione:
Originariamente scritto da gimly94
Come ti dicevo, avevo già trovato un negozio con ritiro a mano per il 37 mentre non ha il 40.. quindi la differenza del costo della TV + la spedizione arriviamo ai 150 €...Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
Mamma mia.. e pensare che (forse per mio pregiudizio) ogni volta che vedo la scritta Samsung mi viene l'orticaria...
No beh la samsung a livello di pannelli è abbastanza buona, peccato che a livello di elettronica non siano così bravi! lo dimostrano i tv sony o philips che montano pannelli samsung ma che a volte sono migliori dei concorrenti all-made-in-korea.
comunque cerca bene, che in varie catene si trovano prezzi che riducono ulteriormente l'eventuale esborso che, per un acquisto che si fa una tantum, per me vale la candela
http://www.dooyoo.it/tv/sony-kdl-40ex500/
http://www.shoppydoo.it/offerte-tele...l_40ex500.html
http://www.shopmania.it/shopping~onl...-14218046.html
salve.
ho comprato ieri il sony kdl 37EX500 con Bravia 3.
Sapete se questo TV collegato ad una sorgente HDMI ( vedi xbox 360)
è in grado di Mappare 1:1 l'immagine in modo da avere bande nere sopra e sotto ? senza cosi stiracchiare l'immagine??
Eccomi di nuovo a voi.
Ieri ho portato a casa il KDL-37EX500 (che poi mia moglie, dopo tutte le rotture di balle sulla dimensione, non pensava fosse così piccolo - nella prossima vita piuttosto la castrazione che il matrimonio, che poi sono la stessa cosa)....
Vantaggi: sicuramente rapporto qualità\prezzo ottimo viste le dotazioni.
Vi chiedo, se avete suggerimenti sulle regolazioni, di fornirmele in modo da ottenere il massimo.
se tua moglie è d'accordo, visto che sei in tempo portalo indietro e prenditi il 40!
per le regolazioni, le trovi nelle pagine indietro di questo tread.
Se ti interessa il dlna, come server da installare sul pc ti consiglio l'ottimo PMS (Ps3 Media Server)
Si ecco:
-Luminosità: 51
-Contrasto: 98
-Colore: 75
-Tinta: 37
-Retroilluminazione: 3-4
-Temp. colore caldo: 1
-Riduzione rumore: disattivato
-Riduzione MPEG: disattivato
-Motionflow: Standard
-Correzione nero: Basso
-Nitidezza: 3-5
-Modalità film: auto 1
-Ottimizzazione contrasto: basso
-Gamma: 0-1
-Autolimitatore di luminosotà: 0
-Bianco brillante: no
-Colore Brillante: no
Scusate se ve lo chiedo ma ho letto tutto il post e non ho trovato nulla:secondo voi come rese con segnale sd é meglio l'ex500 o un led come l'ex come l'ex700? e in genere essendo indeciso fra questi due modelli quale mi consigliereste? Lo userei principalmente con segnale sd ma mi interessa molto anche la qualitá in hd.
Inoltre sono anche indeciso fra 32 e 37 ,tralasciando la differenza di pannello secondo voi avendo una distanza di 2m il 37 apparirebbe molto meno definito del 32 o é una differenza impercettibile?