Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Quale era il tuo problema?
Purtroppo devo dire "qual'è". Infatti non si è risolto, ho appena richiamato Samsung e mi hanno detto che mi rifaranno parlare col tecnico lunedì mattina per prendere un appuntamento con un centro di assistenza. Se ho capito bene, essendo la mia tv un LCD 37 pollici HD, ho diritto all'assistenza a casa mia. Comunque Lunedì chiederò conferma.
Il mio problema è questo: accendo la tv e, per un tempo variabile che al momento è arrivato fino a 2 ore, è tutto Ok.
Ad un certo punto, senza che io tocchi il telecomando, comincia ad apparire e scomparire il menù.
Dopo un po' che la cosa va avanti, la TV mi passa per i fatti suoi in modalità "Demo negozio".
A questo punto, a fatica visto che il menù va e viene per i fatti suoi, andando nelle opzioni Plug&Play, riesco a riportare la TV in modalità "Uso domestico".
Da quel momento in poi, la tv funziona regolarmente.
Ciao, Mario
-
Hai provato ad aggiornare il software?
-
Sì, ho installato l'ultimo firmware disponibile sul sito.
Ho anche provato a rifarlo, ma quando si rende conto che la versione è la stessa, mi dice che non c'è niente da aggiornare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
é normle che guardando i film mi da l'impressione che l'immagine sia molta veloce(l'audio però è perfettamente sincronizzato con il video)?, bisogna fare qualche calibrazione? settare qualche impostazione? secondo voi mi conviene aggiornare la tv?
setta il motion plus su chiaro o a off e vedi se cambia qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
setta il motion plus su chiaro o a off e vedi se cambia qualcosa...
tu l'hai impostato così? hai notato miglioramenti? io l'ho su standard...
-
Una domanda ai possessori di questo TV: come vi sembra a livello di definizione? Con nitidezza settata a 0 notate perdite nei microdettagli? Su hdtvtest.co.uk si parla di un processamento video (non disabilitabile, purtroppo... :rolleyes: ) che "lima" la grana e, di conseguenza, comporta uno "smoothing" dell'immagine (lieve, però c'è...), con un ammorbidimento dei dettagli più fini. Qualcuno che ha il C650 e in precedenza ha avuto un'altra TV full-HD potrebbe riportare le sue impressioni a questo riguardo? Ovviamente il confronto ha un senso se la nitidezza (sharpness) è settata a 0. Non m'interessa come si comporta il TV con lo sharpening, quello che vorrei sapere è se effettivamente c'è una perdita di dettaglio (per quanto piccola) dovuta a un processing non disabilitabile.
Riguardo il motion plus, notate microscatti con questa funzione attivata? La recensione su hdtvtest.co.uk parla della presenza di microscatti, a meno che la funzione non sia disabilitata (ma allora che l'hanno messa a fare?? :rolleyes: ).
Non so voi, ma a me questi due difetti sembrano parecchio pesanti, perlomeno per uno pignolo come me... :(
-
Citazione:
Ti conviene provare tu stesso, tanto non ti costa nulla ... Inoltre le impostazioni video sono molto soggettive: ciò che può piacere a me, magari a te non piace ...
-
Non avendo l'Italia tra le scelte per quanto concerne la sintonia e settando quindi Germania, ciò comporta qualche perdita o qualche problema, o non cambia assolutamente nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da osiris
Non avendo l'Italia tra le scelte per quanto concerne la sintonia e settando quindi Germania, ciò comporta qualche perdita o qualche problema, o non cambia assolutamente nulla?
io l'ho messo su "altri" e mi prende tutti i canali, solo che me li setta tutti in ordine alfabetico, poi seleziono quella ventina che guardo tra i preferiti e li gestisco da lì ;)
Citazione:
il motion plus è il settaggio di quei famosi 100 hz che a me nei film da abbastanza fastidio (e lo setto su off o al max chiaro) e lo lascio su standard solo per le partite; comumque è un settaggio che puoi cambiare al volo mentre guardi la tv, prova e regolalo come più ti piace
-
Salve a tutti, volevo una tv in previsione dei mondiali e alla comet ho visto che lo danno a 890 euro con 260 euro di buono da spendere in negozio. E' samsung le40c650, è buono come prezzo?
Come utilizzi principali è per la 360 e play3, quindi mi servirebbe anche con poco imput lag. Me la consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LoveSmg
Salve a tutti, volevo una tv in previsione dei mondiali e alla comet ho visto che lo danno a 890 euro con 260 euro di buono da spendere in negozio. E' samsung le40c650, è buono come prezzo?
Come utilizzi principali è per la 360 e play3, quindi mi servirebbe anche con poco imput lag. Me la consigliate?
L'imput lag è proprio il tallone di Achille di quest'ottima TV anche se con la modalità giochi si dimezza, io sto giocando a GOW3 con la ps3 e non noto alcun problema, ma se giochi fps online potresti avere qualche sorpresina, converrebbe testarlo o apettare commetti di chi gioca online...
Il prezzo è un po' altino ma è normale, è una tv appena uscita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
L'imput lag è proprio il tallone di Achille di quest'ottima TV anche se con la modalità giochi si dimezza, io sto giocando a GOW3 con la ps3 e non noto alcun problema, ma se giochi fps online potresti avere qualche sorpresina, converrebbe testarlo o apettare commetti di chi gioca online...
Il prezzo è un po' altino ma è normale, è una tv appena uscita.
Ah ok...oltre a quello è consigliabile o trovo di meglio?
-
Allo stesso prezzo non credo proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Allo stesso prezzo non credo proprio.
A Salerno però questo televisore è introvabile.
-
Lo sò, ancora non sono arrivati...forse ne arriva 1 solo per me tra venerdi e lunedi prox.