Provata versione 0.8.1 ... sembra più stabile non dà l'errore del target not ready ..... va beh buonanotte
Visualizzazione Stampabile
Provata versione 0.8.1 ... sembra più stabile non dà l'errore del target not ready ..... va beh buonanotte
Provata anche io la 0.9. Sono riuscito a registrare solo dal sintonizzatore interno (niente AV HDMI DVI). Scarico il file direttamente su Nas esterno. Riesco a vedere il file .ts tramite mediacenter interno ma non sento l'audio.
Potresti spiegarmi come fai a registrare su NAS esterno?Citazione:
Originariamente scritto da Spaceone
Come si carica la funzione PVR direttamente sulla memoria della TV?
I canali HD li registri correttamente?
Grazie in anticipo!
Devi riuscire a montare la directory sul NAS come USB virtuale e poi ci registri sopra come se fosse una penna. Lo puoi fare sia hackerando il firmware sia lanciando SGCC tramite content:Citazione:
Originariamente scritto da congisat
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...=SGCCv0.1a.zip
Per caricare il PVR sulla TV devi entrare nel menu' di servizio e mettere WISELINK WRITE su ON a quel punto puoi copiare le estensioni nella memoria della TV.
Non ho canali HD da provare al momento.
In quale menù devo montare la directory?Citazione:
Originariamente scritto da Spaceone
Scusa ma con linux sono un un niubbo .....
Scarica il file http://rapidshare.com/files/40501779...bimage2.sh.zipCitazione:
Originariamente scritto da congisat
e lo metti in \SGCCv0.1a\etc\init.d\
modifica la riga
mount -o user=TUOUSER,password=TUAPASSWORD -t cifs //TUOIPNAS/DIRECTORYDACONDIVIDERE $VUSB/
cambia le parti scritte in maiuscolo.
Copia il tutto sulla penna e lo fai partire in content.
OK grazie!! Provo e ti faccio sapere .....
Ho il televisore in firma (software 2008).
Qualche anima pia, mi spiega, gentilmente, come installare SamyGO sulla memoria del televisore?
A me interessa solo il playback video (con il relativo fix): le funzionalità di rete non mi interessano.
Se puoi tornare ad un firmware precedente e' meglio.
Ti funzionano le extension messe sulla penna usb e fatte partire da content?
Allora ho cosi operato:
SamyGo Control Center su penna USB per montare la usb virtuale :D
SamyGoPVR su USB Virtuale montata sul mio ION :D
Funge bene, solo non si riesce a registrare gli ingressi HDMI, SCART, VGA etc ..... ci sono novità in merito?
Una pecca .... non è possibile riprodurre direttamente il registrato tramite il mediaplayer del Sammy ... va beh a quello ci pensa il mio ION
Ah adesso registro correttamente anche i canali HD :D
Maledetto forum che non mi inoltra le notifiche di nuovi messaggi. Cmq sono contento che tu ci sia riuscito. Bello eh ? Cmq le estensioni ti conviene averle sempre nella memoria TV in caso di update del firmware ad opera di persone che non sanno quello che fanno. In questi giorni stanno sparando update tramite OTA quindi meglio avere tutto nella memoria TV.
E' una cosa che ho notato anche io registra quello che arriva tramite il tuner e niente altro. Io riesco a vedere il registrato tramite player interno ma non sento l'audio.
Per gli aggiornamenti OTA basta disattivare gli aggiornamenti automatici ....
Vorrei comunque inserire quanto meno SMCC nella memoria della TV ma ho paura di combinare casini ... non esiste una guida passo passo per fare questo tipo di operazione? :D
Io metterei anche il telnet enabler. Per copiare le extension sulla memoria tv devi entrare nel menu di servizio e abilitare il WISELINK WRITE.
..e una volta che hai copiato sulla mem del tv...la voce per la ripoduzione video nel menù ti appare permanentemente oppure ogni volta che vuoi vedere un video devi eseguire uno script? Grazie.
Una volta che l'extension e' nella memoria del tv devi andare ogni volta in content e lanciarla e rimane attiva finche' spegni. E' un po' una scocciatura per quello ho modificato il firmware permanentemente.Citazione:
Originariamente scritto da franziski