Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
runner
ok, se dici che il delay della colossus è di un secondo "circa" dovrò rivedere il mio concetto di "circa"!
sono contento che lavori duro per sistemare il digifast, lo fai oramai da anni, deve essere proprio un bel prodotto oramai!
pensa io e Fabio possiamo metterci mano solo nei ritagli di tempo, ma ci divertiamo un sacco!
Anche io mi diverto ..., sono talmente appassionato di queste cose che poi adesso potendolo fare praticamente a tempo pieno per me è come un sogno.
Resta da dire che proporre commercialmente un apparecchio è davvero impegnativo ed ho dovuto scontrarmi con un sacco di situazioni e problematiche in questo specifico settore che non avrei mai immaginato, questo pur essendo nel commercio da decenni.
Ma io sono un po' come i Borg di Star Trek: mi sono adattato e diventato immune; presto partirà il nuovo sito internet con tanto di blog ( con tanto di interviste, spero anche video, ad utenti e professionisti del settore, quelli giusti e puri, ovviamente ), dove ci sarà sicuramente da divertirsi ed un gradito omaggio a tutti quelli che si iscriveranno.
-
Lo seguiro certamente con molto interesse
-
Citazione:
Microfast
quelli giusti e puri
Ah be', allora!
Mi viene in mente una famosa frase circa la purezza, che dice: "A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
-
Citazione:
Nordata
Ah be', allora!
Mi viene in mente una famosa frase circa la purezza, che dice: "A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
Non mi interessano le gare, semmai dialogare con gente libera da preconcetti e da intrallazzi, tanto mi basta
-
Il punto è sempre uno solo: chi stabilisce chi è cosa (e con quali criteri).
Però vorrei far notare che ci si sta allontanando sempre più da quello che dovrebbe essere l'argomento di questa discussione, ovvero l'HTPC realizzato da Runner & C.
-
Lavoro SPETTACOLARE !!!!!!!!
Bravi bravi.
-
Citazione:
Nordata
Il punto è sempre uno solo: chi stabilisce chi è cosa (e con quali criteri).
Però vorrei far notare che ci si sta allontanando sempre più da quello che dovrebbe essere l'argomento di questa discussione, ovvero l'HTPC realizzato da Runner & C.
Sicuramente non è una cosa facile e penso che tu possa ben dirlo: bene, chi leggerà avrà modo di valutare: io farò del mio meglio ...
Per tornare in topic, vorrei ribadire che apprezzo chi si da da fare, come in questo caso: bravi sicuramente.
Del resto tutto questo potrebbe mai esistere se non ci fosse chi con lo stesso spirito ha scritto Mediaportal, KODI e relativi plugin-skin etc etc, chi ha scritto anydvd, Lav, Madvr ( tanto per citare quelli che adesso mi vengono in mente ) ?
Soluzioni e strumenti che se usati correttamente permettono di ottenere risultati che nemmeno le migliori soluzioni commerciali a tuttoggi si avvicinano: è un dato di fatto.
Poi ovvio che finchè lo fai per hobby puoi permetteri di sbagliare e tentare di rimediarvi fin che vuoi ed hai voglia e ci capisci.
Viceversa se una soluzione la vendi puoi permetterti molto pochi errori e la responsabilità è tutta tua: un cliente pagante oltre alla garanzia non sopporta certo che il video scatta, che l'apparecchio si surriscalda, che non funziona sempre come vorrebbe, tantomeno utilizzare un apparecchio che non è mai definitivo e fare da cavia per nuove release, etc etc
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Viceversa se una soluzione la vendi puoi permetterti molto pochi errori e la responsabilità è tutta tua: un cliente pagante oltre alla garanzia non sopporta certo che il video scatta, che l'apparecchio si surriscalda, che non funziona sempre come vorrebbe, tantomeno utilizzare un apparecchio che non è mai definitivo e fare da cavia per nuove release, etc etc
Mi sembra il minimo e non ci vedo niente di eccezionale, visto che come hai scritto tu il cliente è pagante...
-
Sempre più interessante.
;-)
-
Citazione:
KwisatzHaderach
Mi sembra il minimo e non ci vedo niente di eccezionale, visto che come hai scritto tu il cliente è pagante...
E' una base di partenza, non così semplice da ottenere in un apparecchio complesso e performante come il nostro, fidati ...
Infatti siamo gli unici ad offrire sul mercato una soluzione simile.
-
Mi sembra che anche la realizzazione di Runner sia altrettanto complessa e performante, con possibilità interessanti quali, ad esempio e da tempo, la possibilità di passare velocemente dal 16:9 al 21:9, gli ingressi HDMI multipli ed altre cosette, e non mi risulta si inceppi o scatti (be', per quello neanche il mio scatta e/o si inceppa), forse sono avvantaggiati dal fatto che i programmatori che hanno scritto e realizzato il soft che tiene tutto assieme e controlla sono loro due, pertanto gli interventi ed i ritocchi sono praticamente immediati, il resto sono i soliti programmi base open source gratuiti che sono usati da tutti, a volte dandone giustamente credito, altre volte no.
-
Tutto puo' darsi, anche le braghe sciancarsi ed il c..lo mostrarsi, cosi' si usa dire nel luogo dove sono nato ....
Sempre disponibile a qualsivoglia confronto ;)
-
Aggiorno la discussione con un paio di screen delle ultime novità.
Come evidenziato da Carmine nella discussione dell'HTPC il sistema ora gira su Win10 e ciò consente l'installazione di tutte le app presenti sullo store Microsoft che è possibile lanciare facilmente dall'apposito menù "Apps" presente nella Home.
Questo è il risultato:
http://i68.tinypic.com/30ate6f.jpg
http://i65.tinypic.com/4jng9e.jpg
Sempre graditi i vostri commenti.
Fabio
-
Sempre più interessante .....
Non conoscendo Win ... Fra le varie app di questa versione, c'è anche quella funzionale per le:
Citazione:
.... braghe sciancarsi ed il cul@ mostrarsi ....
:D :D
-