Grazie Brad....mannaggia!! Ci speravo! Avevo notizie generiche proprio sull'italico...e mi era sembrato di leggere di questo su Amazon tedesco....boh. Avrei voluto vederla..
Visualizzazione Stampabile
Grazie Brad....mannaggia!! Ci speravo! Avevo notizie generiche proprio sull'italico...e mi era sembrato di leggere di questo su Amazon tedesco....boh. Avrei voluto vederla..
trovo solo trailer in inglese e non mi dicono molto : https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g
a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
Se mi dite che è lento e non c'è azione allora mi sa che non fa per me.
Io vorrei American Horror Story in Bluray !!
american horror story in bluray ce lo sognamo, mica siamo la Francia...la Germania... l'America,,,L'inghilterra.. eh! Io i dvd li ho lasciati sugli scaffali. Così come fringe... che esce anni dopo, senza cofanetto... e in dvd ahahah R-I-D-I-C-O-L-I
Grazie per True Detective!!!! Me lo metto in lista desideri!!!!!!!
yeahhh :D
arrivato il cofanetto uk "Battlestar galactica" 1978/1980...con lingua italiana.Lingua italiana presente pure nel cofano USA che è più "corposo" perchè presenta tutti gli episodi sia in 4:3 che in 1:85...Personalmente ho preso la versione UK (solo con AR 4:3) sia perchè non mi dà assolutamente fastidio il discorso 4:3 (premetto che tutti e due gli aspect ratio sono corretti) sia perchè di costo infinitamente inferiore...Probabile arrivi anche in Italia ma non saprei quando(e quale versione)
Ho visto Fringe da Mediaworld...a parte lo scandaloso dvd neppure i cofanetti simili hanno fatto, la prima stagione cofano grande, la seconda piccolo...vergogna...
Buongiorno a tutti, piccoli chiarimenti su true Detective in Blu Ray in uscita ad ottobre : Amazon mette lingua solo inglese, è un errore spero,:eek: o no ? anche perché DVD store mette lingue italiano e inglese DTS-HD MA. Che voi sappiate c'è la lingua italiana o no quindi?
Altra cosa: il cofanetto è in cartoncino o la classica slipcase in plastica ?
Ma secondo te in Italia esce un BD senza l'italiano?
Hai ragione Renato :D ma la scheda di amazon mi aveva fatto venire dubbi,ormai qui in Italia non si sa ma. Ora vediamo se ci danno una misera slipcase almeno, oppure se ci danno semplicemente l'amaray nudo e crudo. Di sicuro il cofanetto degli states ce lo sognamo :cry: