Visualizzazione Stampabile
-
anche io la penso come barret...edizione fatta apposta per i collezionisti e stop...manca pure la solita frase alla fine per cui non vedo tanti motivi per acquistarla...per chi guarda il lato tecnico conviene aspettare synapse...sperando faciano un lavoro eccellente come la maggior parte delle loro release....aspetto fiducioso e in caso mi venisse voglia di rivedermelo, butto su il dvd anchor bay e via...devo ancora ammortizzare la spesa di quel dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Se il master è davvero lo stesso mi chiedo da dove siano saltate fuori o come.
sicuramente calcando la mano sul contrasto e facendo un nuovo encoding...
-
Eh si, in effetti mastruzza e mastruzza.....e salta fuori l'artefatto.
-
Ho preso il BD Tedesco,e posso dire tranquillamente che anche a livello di dettaglio rispetto al Bd nostrano si nota anche un incremento,e durante la visione non ho notato nessun difetto citato nei post sopra.Secondo me hanno fatto un lavoro ammirabile con il materiale che avevano,basti pensare ai 36 Mbps di media del Bd Tedesco,rispetto al nostro alloggiato in un disco singolo strato con bitrate decisamente inferiore.Non so cosa farà Synapse,ma sicuramente il disco sarà region A,quindi sono personalmente contento di aver preso questa edizione che sicuramente al momento è la migliore edizione sul mercato,anche per ciò che riguarda quantità di extra e packaging
-
Citazione:
alex.78
Ho preso il BD Tedesco,e posso dire tranquillamente che anche a livello di dettaglio rispetto al Bd nostrano si nota anche un incremento,e durante la visione non ho notato nessun difetto citato nei post sopra.Secondo me hanno fatto un lavoro ammirabile con il materiale che avevano,basti pensare ai 36 Mbps di media del Bd Tedesco,rispetto al nostro ..........[CUT]
Ciao sapresti dirmi sé durante la visione del film con l'audio italiano i sottotitoli Tedeschi sono impressi obbligatoriamente durante il film? Grazie
-
In teoria avrebbero dovuto essere forzati,ma in realta sono disattivabili senza problemi.
-
-
zoomata ma visibilissimo... c'è poi da dire che la correzione colore su quali basi è stata fatta? hanno preso qualche stampa 35mm a riferimento? non mi risulta sia stato consultato il DOP... certo, di sicuro tra tutte le edizioni uscite fin'ora, aliasing a parte, è la più piacevole alla vista...
-
In teoria nella presentazione del blu ray uscita tempo fa,Argento dice che finalmente avremo potuto vedere "The Real Suspiria"
http://www.youtube.com/watch?v=-IsalX63tv4
poi ribadisco che durante la visione del disco su un 55 pollici io non mi sono accorto di difetti video,anche se nella foto il problema si nota.Non mi pare che negli altri screenshot si noti qualcosa....comunque secondo me,traccia audio a parte è la migliore edizione uscita del film.
-
Che sia la migliore non ci piove....per l'audio si è veramente un peccato.
-
-
Citazione:
alex.78
In teoria nella presentazione del blu ray uscita tempo fa,Argento dice che finalmente avremo potuto vedere "The Real Suspiria"
non penso faccia più testo ormai...
-
prime immagini dal lavoro che stanno facendo i ragazzi di synapse, ma attenzione, come loro stessi affermano non sono né i colori definitivi, né le immagini restaurate finali (aggiungono anche che il lavoro di restauro è molto pesante)... in più sono dei jpeg molto compressi tuttavia ci può essere già una prima idea...
https://www.facebook.com/media/set/?...0718553&type=1
sto seguendo la discussione anche su blu-ray.com e sono già in preda al delirio... :D
-
La resa sparata della colorimetria non mi sembra poi tanto diversa da quella del nostro BD.
Per il resto tanto di cappello, ottimo lavoro sulla resa e compattezza.
-
Ad essere sincero al momento non ci vedo nulla di strabiliante.........felice di essere smentito in futuro,anche se personalmente non possedendo un lettore multizona,attendo questa uscita più per curiosità che per altro.