Visualizzazione Stampabile
-
Io non capisco questa intolleranza ed infatti ho smesso di scrivere in questo topic.
Secondo molti l'upgrade va sempre fatto e questo mi va bene, non la penso come voi ma rispetto la vostra idea.
Secondo altri l'upgrade a volte non vale la pena di essere fatto(o magari dovrebbe essere fatto solo entro certi limiti di prezzo) ed hanno aperto questo topic o vogliono portarlo avanti, con l'idea di scrivere i titoli da non upgradare ed il perchè.
Ora io mi chiedo: come mai il topic è strapieno di utenti che cercano in tutti i modi di far cambiare idea agli altri, di persone che fanno esempi o descrivono situazioni hardware?
Non siete daccordo con la "morale" del topic? Non ci scrivete.
Pensate che l'upgrade vale sempre? Sono contento per voi, se volete apriteci anche un altro topic dal titolo "L'upgrade vale sempre: i motivi".
Chiedo anche ai moderatori di dare un occhiata in questo topic perchè siamo da tempo offtopic in maniera totale.
Con tutto il rispetto per ogni utente, anche quello che upgraderebbe 1997.
-
Io, invece, penso che le opinioni vadano sempre messe a confronto ;)
e visto che qui resta scritto nero su bianco, a maggior ragione si devono scrivere i pro e i contro di ogni situazione.
Altrimenti ... mettiti nei panni dell'utente occasionale, ignaro e frettoloso, che legge il topic e magari si fa un'idea e una convizione parziale o fuorviante ... si fuorviante ! Perchè, come dimostrato, oltre ad essere evidentemente soggettiva è soggettivo ed individuale anche il layout su cui gira e fa esprimere il giudizio questo materiale !
Non si vuole convincere nessuno ... solo che a nulla serve non avere contrapposizione ;)
Le configurazioni hardware che citi, e dici essere Offtopic .. in realtà sono proprio la causa che spesso fa partire da presupposti individuali differenti e causano un giudizio ( giusto o sbagliato che sia .. ) così diverso. ;)
-
Invece io stavolta sono totalmente d'accordo con Matty.
Threads come questo vanno troppo sul soggettivo,e si rischia il flame ogni 3 0 4 post.Anch'io ho penato per farmi capire da Luctul,e alla fine abbiamo trovato un'intesa.Ma non intervengo piu' neppure io,per quanto nelle ultime due pagine ci sarebbe da dire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.Anch'io ho penato per farmi capire da Luctul,e alla fine abbiamo trovato un'intesa....
penato...esagerato!non ci eravamo capiti.comunque anche io mi sono stancato su questo thread di interventi volti a convincere che il dvd va buttato nel cesso e solo bd...fossero anche le ricette di suor germana(vero high?)...proprio perchè abbiamo raggiunto una intesa chiedo da ora in poi che intervengano solo possessori di pannelli da 42" in giù per discutere su titoli che "forse" non valgono l'upgrade.si pregano gli altri utenti di astenersi o come appunto è stato detto di apreire un altro thread confacente alla loro catena video.è vero @giangi le ultime due pagine dire che sono off topic è riduttivo,ma che ci posso fare?ci siamo chiariti e subito dopo sono tornate le tonnellate di post di chi complice una catena video che esalta al massimo l'hd cerca di dare ,tra le righe,dell'incompetente a chi dissente.anche con disprezzo evidente per quella forma d'arte che è il cinema che dove merita andrebbe sempre visto (per goderne nella sostanza prima ancora che nella forma)...perchè?solo perchè non è edito in bd!!!allucinante...comunque su questo punto il discorso sarebbe lungo e darebbe luogo a malintesi con alcuni...quindi meglio lasciare perdere.piuttosto ribadisco quanto sopra,e chiedo a tutti gli utenti ,se interessati,ad intervenire sulla base di quei requisiti(catena video).e finalmente di cominciare a vedere qualche titolo che secondo alcuni non merita l'upgrade ,possibilmente con motivazioni(economiche...tecniche...ecc.).in caso contrario chiedo ai moderatori piuttosto che intervenire per gli inevitabili O.T.(compresi i miei e chiedo scusa) di chiudere questo thread ,perchè sembrerebbe solo un bar dello sport
-
Embè? Che avete contro i bar dello sport? Sono luoghi in cui si discute e ci si diverte! Comunque, rientrando IT, se dovessi giudicare solo il comparto video, sconsiglierei di acquistare il Live a Killburn degli Who nel 1977 (penultima esibizione di Keith Moon prima della morte), la qualità visiva è ai limiti dell'indecenza anche tenendo conto dell'età del concerto (quello contemporaneo degli ABBA, per esempio, è una festa per gli occhi).
Peccato però che il comparto audio (PCM non compresso) giustifichi da solo ampiamente l'acquisto.
Oltre tutto, per questo titolo non si può certo parlare di upgrade, visto che non esiste una versione in DVD, quindi o BD o niente...
-
Mi rimangio la promessa di non intervenire piu':a salvaguardia di chi possiede schermi di medie dimensioni ma anche grandi,evitate assolutamente il BR di Dirty Dancing.Una schifezza,senza giri di parole.
-
Qualcuno ha il cofanetto die hard?volevo un paragone soprattutto dei primi 2 film....
-
Guarda Nicholas,in virtu' delle specifiche Luctul i primi due film potrebbero essere evitati,anche in considerazione delle ottime special editions dvd di qualche anno fa.Il quarto invece merita davvero.
-
Citazione:
Guarda Nicholas,in virtu' delle specifiche Luctul i primi due film potrebbero essere evitati.....
ottimo @giangi.proprio così pensavo si dovesse intervenire quando ho pensato al thread...speriamo che a questo punto il thread decolli,senza altri O.T.
-
Grazie Giangi...;)
del terzo naturalmente non si sa niente su se mai uscirà in bd vero?se è così mi toccherà tenermi stretta quella insulsa versione in dvd...:(
-
Il terzo c'e' ma in inglese,questione di diritti.Peccato,perche' come film per me e' inferiore solo al primo.Impagabili i duetti Willis-Jackson.
-
Cosa sapete dirmi di Predator e Indipendence Day in BR ? (a parte che il primo non ha nemmeno un extra)
-
Ti rispondo seguendo le specifiche Luctul:il primo non vale la pena,il secondo si',ma non di gran lunga.
-
Citazione:
il secondo si',ma non di gran lunga.
secondo me indipendence day è molto meglio del dvd.sarà la mia copia (dvd) che ha problemi ma ho upgradato a occhi chiusi perchè non ne ero affatto contento,proprio per una definizione scarsa.con l'upgrade ho recuperato una definizione buona ...a tratti ottima
-
Pensa che io invece il BR non l'ho trovato molto tridimensionale,e comunque mi aspettavo qualcosa di piu'.Lo stesso giudizio vale per The day after tomorrow,imho.