Visualizzazione Stampabile
-
A direi il vero l'audio è sempre dignitoso per film di 40 anni fa e comunque la traccia italiana è sempre una doppiata e non in presa diretta.
Per il video dissento alla grande: dei 6 BD che ho 3 sono di sicuro scan da negativi e per gli altri 3 almeno su 2 hanno fatto miracoli.
Aggiunta: Inoltre hanno si i sub tedeschi obbligatori e menu in tedesco ma io ho risolto estraendo il video senza perdita dai miei dischi e come per magia ecco i film senza più i sub:)
-
I BD tedeschi sono dignitosi. Ok il menù è in tedesco ma c'è l'audio in italiano. Il video secondo me è ottimo considerando l'età dei film. Hanno fatto un'azione di restauro assolutamente decente.
Io ho Altrimenti ci arrabbiamo e Lo chiamavano trinità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Inoltre hanno si i sub tedeschi obbligatori e menu in tedesco ma io ho risolto estraendo il video senza perdita dai miei dischi e come per magia ecco i film senza più i sub
si ok ma capisci che non è il massimo della comodità
io me ne sono accorto perchè stanno cominciando a girare gli MKV, quindi mi sono posto il dubbio sulla provenienza, alla fine basterebbe scaricare direttamente quelli ma questi li vorrei originali con un BR completo in ITA
si lo so, fantascienza
-
Il BD originale in ITA ce l'hai.
I sub forzati scocciano un pò ma vedendo il film dopo un pò non li noti più.
Io non ti consiglio di scaricare nulla, primo perchè non è corretto, secondo perchè la qualità vera di un BD se la sognano gli MKV tranne che non siano copie 1:1 di decine di gigabytes.
-
non esageriamo, molti mkv ormai si avvicinano di molto alla qualità del BR originale anche perchè si tolgono semplicemente alcune codifiche audio che non interessano
io cmq ribadisco che vorrei un cofanetto full ita full hd e full master audio !! :D
-
io li ho presi quasi tutti i bd tedeschi , per i sottotitoli forzati con il panasonic bd 500 non c'e' alcun problema si va alla sezione dei sottotitoli dal telecomando e si spostano sin fuori l'immagine , praticamente come se non ci fossero ;), soluzione perfetta , però non so se lo fanno tutti i modelli, per quanto riguarda la qualità meglio di questo adesso e chissà per quanto non avremo , quindi ci dobbiamo accontententare
-
In uscita il 14 gennaio per la Eagle:
- Bomber
- Lo chiamavano Bulldozer
- Chissà perché... capitano tutte a me
- Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre
-
-
Citazione:
phoenix_81
In uscita il 14 gennaio per la Eagle:
- Bomber
- Lo chiamavano Bulldozer
- Chissà perché... capitano tutte a me
- Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre
Hanno avuto solo il permesso di Bud per la pubblicazione dei film, visto che sono tutti senza il grande Terence??????? :D
-
La Eagle ha sempre avuto solo quei titoli
-
Quindi per i "pezzi da 90" dobbiamo continuare a sperare in un miracolo :rolleyes:
-
Citazione:
grendizer73
Quindi per i "pezzi da 90" dobbiamo continuare a sperare in un miracolo :rolleyes:
Bravissimo
-
-
Vergogna, vogliamo un mega cofano con tutti i film in blu ray.
-
Bud and Terence
Vogliamo il cofano completo in HD