attendo il cofanetto di Jenna Jameson in Bluray, allora si che colleziano
Visualizzazione Stampabile
attendo il cofanetto di Jenna Jameson in Bluray, allora si che colleziano
ahaaaa, adesso capisco perchè cercano sempre di fotterci con uno stillicidio di versioni dello stesso film !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E' a causa dei famigerati "collezionisti" come te, che si comprano sempre tutto ! :tie:
Ma ...... semplici appassionati no, vero ? Non vi basta ?
Mha ... :rolleyes:
Io l'ho scritto fino allo svenimento ....
O Extended o niente ! :O e se Extended significasse 2012, vorra dire che ignorerò questa saga fino a quella data ! :O
Cmq .. Speriamo che più saggiamente NON arrivino a tirarla così tanto per l lunghe .... :mad:
Da fan di LOTR... che non è andata al cinema a vedere il film :D , che ha aspettato con mooooooolta pazienza finchè i prezzi dei dvd calassero di mooooooooolto (gli ho pressi con cifre attorno ai €13.00 - €15.00 su play e non le versioni extended) vi dico: vogliono fare la versione extended nel 2012... va bene, ningún problema amigos míos, "exteeeeeeeeeeeeendo" di nuovo la mia pazienza anche fino a diventare "very" :old: e prenderò la versione BD Extended. Se voglio vedere quella cinematografica ce l'ho già... grazie tante... :fuck:
Nell'attessa :sperem: grat grat
PS: Ai signori Warner
Se fate prima è meglio... poi mettete l'audio HD che volete... tanto a casa questo lo guardo solo io e a me va benissimo l'audio originale con i sottotitoli... :D
no....non ci basta:D il collezionismo è così.c'è chi colleziona bustine di zucchero...chi lamette da barba...e chi edizioni diverse dello stesso film.comunque capisco ...chi non ha la febbre collezionistica (in qualsiasi campo) non può capire...Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Il Collezionista, QUELLO VERO :cool: , sa molto bene quello, come, dove e a quanto acquistare gli oggetti della sua collezione ! ;)
NON si fanno fregare o mettere in mezzo ! Ed elargiscono cifre considerevoli SOLO su Pezzi Unici e/o eventi Irripetibili ! ;)
Altro che come la racconti Tu ! ... :D
Quello che descrivi è il collezionista sprovveduto, principiate e capriccioso .. :D ;)
I VERI Collezionisti che conosco sono quasi dei Veri "Avvoltoi" :D
non sono nè principiante nè capriccioso(nè tantomeno sprovveduto ...tra due settimane sarò a roma per trattare l'acquisto di un libro a cui dò la caccia da anni...speriamo bene).colleziono da + di 30 anni(e le mie collezioni sono quotate moooolto bene) e se non ti dispiace conosco molto bene questo mondo.il collezionismo che tu dici esiste ma è Un TIPO di collezionismo (anche io colleziono antiquariato e ovviamente non compro tutto quello che è antico o vecchio ma seleziono le cose in un certo modo).poi c'è un altro tipo di collezionismo + compulsivo e riguarda anche una forma feticistica se vuoi(c'è chi compra ad esempio quelle orrende statuette a corredo dei dvd per dirne una e lo fa per "collezionismo feticistico" che altro?).e in questo quadro rientra il discorso del signore degli anelli dove il collezionista vuole tutte le versioni (e se a te non va bene sei pregato però di rispettare questa visione).pensa ad esempio ai grandi collezionisti americani e inglesi che si sono disputati fino all'ultimo sangue il parrucchino del comandante Straker di UFO.:D .quindi capisco che chi non è collezionista non capisce che ci sono parecchie sfaccettature del collezionismo ,ma proprio per questo si evitasse di sparare nel mucchio perchè questo caso del signore degli anelli non ha niente a che vedere con ad esempio un collezionista di soldatini di piombo(altra mia collezione ...discretamente importante) dove sì che si cerca il pezzo importante con amore e sacrificio(economico) e non si compra tutto quello che ha l'aria di un soldatino.spero di avere chiarito il concetto
Ma che importa?!
esistono vari tipi di collezionisti..esistono vari tipi di persone,e in un paese libero ognuno fa quello che gli pare...
a me non importa avere tutte le versioni,e comprerò solo la estesa,salvo che l'altra non me la tirino letteralmente dietro...la mia regola è "non comprare niente che non guarderesti"...
non sono un collezionista?non sono un appassionato?sono un pazzo?be pazienza..a me piace fare ciò che voglio senza etichettatture...e non dimentichiamoci una cosa...che se c'è qualcosa di sbagliato in questo hobby,non sono le persone che vogliono tutte le versioni,ma le persone che cercano di spennarci per loro tornaconto...;)
luctul non ci guadagna mica a comprare tutte le versioni,lo fa per sua scelta e va rispettato...High,per contro,con lo stesso ragionamento,prenderà solo la estesa...sono due modi di reagire differenti ad un trucco meschino(basterebbe un unico bd dove si può selezionare quale versione si vuole vedere..senza 8 versioni..che sembra una rapina a mano armata...)...e per fortuna che è così il mondo....
quoto e il tuo ragionamento non fa una grinza.mi ero scaldato solo perchè leggo castronerie su un mondo che conosco benissimo e che in + di trent'anni mi ha dato enormi soddisfazioni.e passare per uno sciocco mi rompe....ho solo cercato (e non so se ci sono riuscito) che il collezionismo non è a una sola faccia ....ma a seconda del campo in cui opera ha moltissime tipologie di approccio.tutto qui.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
per tornare in topic in effetti se questi "ladroni" (non trovo termine migliore) uscissero con una edizione come dici tu farebbero contenti tutti ,sia gli appassionati che i collezionisti-appassionati...
per intenderci se uscisse solo la estesa mi romperebbe perchè vorrei ANCHE la cinematografica.lo stesso se uscisse solo la cinematografica mi romperebbe per lo stesso motivo.in sostanza le vorrei tutte e due
tranquilli ragazzi.. il mondo è bello perchè vario, c'è chi le prenderà tutte, chi una sola e chi nessuna, come me, che trovo LOTR una noia mortale ;)
ti ringrazio perchè con questa tua affermazione avranno di che scatenarsi dimenticandosi delle mie manie "collezionistiche"....:DCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
Vedi ... alla fine e solo sulla sostanza, in linea di massima, siamo tutti d'accordo .. ;)
Dove NON siamo d'accordo è che certi atteggiamenti di consumo, imho, portano chi vende a sfruttare e a perseverare sullo sfruttamento degli "irresistibili" compromettendo un ipotetico ripensamento e obiettivo verso Edizioni Complete, tanto, così facendo, sanno che vendono ugualmente, anzi, vendono più volte lo stesso articolo ... :rolleyes:
Ho sempre sostenuto, al di la delle passioni, che sia il consumatore a dover dare "la misura" di ciò che va e si vende e ciò che viene ritenuto una furbata e non si dovrebbe acquistare .. ;)
Si fanno tante ricerche di mercato, spesso a vuoto ma in questa direzione, visto che tanto c'è un bacino di utenza che compra lo stesso, NON si pone il problema dandone comunque i risultati per scontati ...
Ma questo è anche colpa Nostra, che NON diamo al mercato un segnale preciso e netto di un nostro pensiero e/o di una nostra disapprovazione, disattendendo l'applicazione della Nostra Unica Arma che è IL NON ACQUISTO di un prodotto che NON rispetta la completezza delle Nostre aspettative !! :O
Io, ho da tempo le idee chiare in proposito ;) e certamente NON concedo ad alcuno di sfruttare le mie passioni se quello che mi propone è parziale o furbescamente incompleto frutto di una palese strategia di marketing !! :O
Cmq ... Il Mondo è Bello perchè è Avariato ... :D e non posso che fare i miei più vivi complimenti a questi Signori che riescono a trovare spesso chi li supporta nei loro piani di sfruttamento e rinnovano la longevità della loro sopravvivenza ... :rolleyes:
Considerando che le extended in dvd le ho prese con il gift set a 100cad... Aspettare il 2012 mi consente di ammortizzare meglio la botta ;) :D
E considerando pure che io personalmente mi terrò l'Edizione in DVD e NON la rivederò al contrario di tutti i DVD di altri Fim che ho rivenduto dopo averli sostituiti con la versione Blu-Ray .. :D ;)
quoto...è l'unico che non si muoverà mai dalla mia libreria...mi stanno supplicando un paio di amici...ma piuttosto mi ci incateno...:pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander