a onor del vero però, i tre titoli non è che li sceglie mediaworld, sono in bundle con il lettore scelti da samsung(sono men of honor, la leggenda degli uomini straordinari e reazione a catena).
Il prezzo invece è sicuramente fuori mercato.
Visualizzazione Stampabile
a onor del vero però, i tre titoli non è che li sceglie mediaworld, sono in bundle con il lettore scelti da samsung(sono men of honor, la leggenda degli uomini straordinari e reazione a catena).
Il prezzo invece è sicuramente fuori mercato.
Evviva legge i DivX (funzione utilissima per vedere gli avi a 640x480 su un tv fullhd)ma dopo l'aggiornamento non legge piu' gli AVCHD.
E' possibile fare il downgrade del firmware?
Grazie ciao.
Se riguardi le pagine precedenti se ne è già parlato e c'è chi già l'ha fatto
ciao
Ho preso questo lettore qualche giorno fa a 199 Eur da Mediaworld con due film in omaggio (300 e Ocean's Thirteen) ed ho subito comprato Blade Runner e Hellboy: finora nessun problema e penso proprio che il firmware sia l'ultima versione visto che legge i DivX.
Esperienze con il BD-Live?
Saluti.
anche io ieri sono andato a mediaworld e lo avevano a 269 SENZA BD... tralaltro il ragazzo mi fa: "è anche una ottima offerta..."Citazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
allora esco, siccome è un MW in un centro commerciale, entro nell'Iper... non vedo i BD, per prendere in giro il commesso gli faccio "scusa ma...blu ray?" e lui mi fa: sono nell'angolino in basso sotto i tv...
vado a vedere e trovo il samsung 1500 con 3 dvd in omaggio!
che concorrenza stupida :D
Ieri sera mi sono visto tutto Blade Runner nel mio 42 pollici a circa 1 metro e mezzo di distanza e me lo sono goduto veramente.
I microscatti in effetti li ho visti poco e dopo un po', concentrandomi sulle immagini, mi sono abituato e non li vedevo piu', il suono, pur non avendo un surround, era ottimo.
Ergo per ora sono contentissimo dell'acquisto.
Al più presto faro' anche prove con divx e divxhd.:)
ma funzionano anche file come mkv?
io ho provato con un file MKV dentro un DVD-R ma non lo legge, pero' devo ancora verificare quale firmware sto utilizzando (a proposito qualcuno sa da dove si vede ?) , poi voglio provare anche con un HD collegato nella USB.
Ma la usb non serviva solo per gli aggiornamenti firmware?
Menu / configurazione / SetupCitazione:
Serve solo per gli aggiornamentiCitazione:
aggiornato anche io alla 2.0...
vediamo come va...
sapete cosa ho notato che mi sembra un tantino strana come cosa? che è abbastanza rumoroso nelle fasi iniziali di lettura del disco e salto dei vari capitoli...
visto che chi si compra un lettore blu-ray non è che se lo mette in uno scrauso salotto dove se il lettore fa crrr crrr o non lo fa, non se ne accorge nessuno... mi aspettavo che fosse silenzioso come player
anche il vostro è così...no?
Vorrei chiedere a chi è già in possesso di questo P1500, se veramente il lettore NON è compatibile con DVD+R/RW masterizzati, come dichiarato nel manuale di istruzioni:cry:
Mi parrebbe una limitazione incredibile, ma dato che in passato ho avuto altri lettori DVD che, sebbene dichiarassero non compatibilità con i DVD+ , poi in realtà li leggevano tranquillamente (specialmente settando il book type a DVD-ROM con Nero) mi aspetto che sia così anche in questo caso
Ma vorrei evitare di fare brutte scoperte a posteriori .... :cool:
Grazie a chi mi darà risposta
i DVD-R masterizzati li leggo tranquillamente, ho fatto una prova oggi con un DivX... non so i DVD+
io sto ancora discutendo la cosa con mediaworld, voglio quei 2 blu ray! sto aspettando una risposta visto che mi hanno richiesto la foto dell'adesivo attaccata sulla scatola..vi faro' sapere come finisce