puoi collegarti al sito toshibahddvd.it e scaricare il manuale in pdf, vai a pagina 61 e leggi.Citazione:
Originariamente scritto da Taso
comunque considera che il disco dovrebbe essere alla versione 2.2, ma nel sito c'è la 2.5
Visualizzazione Stampabile
puoi collegarti al sito toshibahddvd.it e scaricare il manuale in pdf, vai a pagina 61 e leggi.Citazione:
Originariamente scritto da Taso
comunque considera che il disco dovrebbe essere alla versione 2.2, ma nel sito c'è la 2.5
Ho aggiornato il lettore alla versione 2.2.Cosa cambia rispetto alla versione uscita dalla casa?
ALLELUIA!!!!
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
Scaricate e aggiornate figlioli :D
ciao
GRANDISSIMO ...grazie per il link.:kiss: :kiss: :vicini: :ubriachi: :winner:
non vedo l'ora di aggiornare il bimbo
ma si può masterizzare e mettere il cd nel lettore per aggiornarlo?
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Era ora che si decidessero a renderlo disponibile online!
Speriamo che questa bella abitudine continui anche in futuro:)
Difficile pernsare ad un altro utilizzo.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Leggi le istruzioni:
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...u?OpenDocument
Ciao.
Al fine pratico aggiornare da Internet o da CD cambia qualcosa??
Inserito il cd masterizzato col 2.5 ma da errore code 2207c00f:cry:
Girmi!!! :eek:
Sei un grande! W i frullini :D
Va bene per tutte le versioni? (USA escluse).
Qualcuno ha già provato?
Masterizzato il CD, sotto Mac ho usato Utility Disc.
Inserito e dato l'OK, parte una specie di counter nel display: "Step 1/5"; Step 2/5", ecc….
Pochi minuti e il CD viene espulso e il player si spegne.
Tolgo il CD e riaccendo il player e do ancora l'OK alla seconda richiesta, questa volta sul display lampeggia la scritta "Verup".
Ancora pochi minuti ed il player si rispegne.
Riaccendo e vado a verificare il fw: 2.5/T23T.
Tutto OK.
Ciao.
p.s.: l'accensione è sempre lentissima.
Il tempo, che nel caso di aggiornamento da Internet, può variare da 1/2h a 1h (Con ADSL T2 4Mb) con il cd ti eviti questo tempo "morto".Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Il file da scaricare è di 36MB, non ho controllato ma ci avrò messo un paio di minuti.
Ciao.
bè visto che fino ad ora ha perfettamente funzionato con Internet, continuerò cosi, in fondo di cose da fare nell'attesa ne ho sempre:D
Ho notato però che rispetto alla PS3, il Toshi con questo firmware 2,5 non ha risolto completamente i microscatti, vedendo Happy Feet ogni tanto un piccolo microscatto me lo faceva ancora mentre nei panning veloci, lenti orizzontali e verticali era sempre fuidissimo:) e nn so se imputarlo al software o a una errata configurazione tra toshi e Pio, indagherò:rolleyes: