Visualizzazione Stampabile
-
:confused: mi dite in che porta devo mettere il cavo hdmi 3d del il blu ray , e dove quella del decoder , abbiate pietà , ha ha ha x me son tutte uguali
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirkomannaro
:confused: mi dite in che porta devo mettere il cavo hdmi 3d del il blu ray , e dove quella del decoder , abbiate pietà , ha ha ha x me son tutte uguali
una qualsiasi , non cambia nulla
-
Citazione:
alex 71
Io avevo capito che sarebbe uscita ad ottobre 2012(cosi' menzionavano tutti gli ultimi volantini usciti sulla serie es8000)una app che permette da tablet e smartphone di attivare a distanza la webcam del tv per controllare casa propria,credo sia quello.
Bella funzione... Così vedo i ladri seduti sul divano che guardano la tv....................
Oggi provavo a guardare come era messo il mio clouding... Sinceramente non riuscivo più a vederlo, sia in modalità film che standard. Magari perchè c'era più luce rispetto alla sera. Stasera ricontrollo.
Voi come fate per vedere i difetti? Usate un'immagine particolare?
-
Citazione:
djdavid
Bella funzione... Così vedo i ladri seduti sul divano che guardano la tv....................
o vedi direttamente la casa dei ladri...:)
-
O la compagnia/moglie che intrattiene l'idraulico :asd:!
Scusate l'assenza ragazzi ma ho ripreso a lavorare, posso postare sporadicamente di giorno ;).
-
Citazione:
d.maiorino
o vedi direttamente la casa dei ladri...:)
Citazione:
AndreaEG6
O la compagnia/moglie che intrattiene l'idraulico :asd:!
Scusate l'assenza ragazzi ma ho ripreso a lavorare, posso postare sporadicamente di giorno ;).
ihihihhihi :D già!
-
Citazione:
djdavid
Oggi provavo a guardare come era messo il mio clouding... Sinceramente non riuscivo più a vederlo, sia in modalità film che standard. Magari perchè c'era più luce rispetto alla sera. Stasera ricontrollo.
Voi come fate per vedere i difetti? Usate un'imma..........[CUT]
semplicemente col tuner digitale terrestre in stanza buia nella schermata nera che appare 1-2sec durante il cambio canale,io lì vedo il clouding
-
Anche io faccio così :D pernsavo di essere l'unico!
-
se lo si vedesse solamente lì, dove probabilmente varie impostazioni dell'immagine vengono disabilitate, non lo considererei affatto un problema, ogni giorno che passa vedo sempre di più una "caccia alle streghe" :D
sono d'accordo che i soldi spesi erano tutti buoni, e che prodotti di questo calibro dovrebbero tendere alla perfezione, ma se un difetto non inficia la normale visione non starei a preoccuparmi più di tanto, se invece qualcosa mi desse veramente noia correrei a farmi cambiare il tv...
-
Citazione:
djdavid
Anche io faccio così :D pernsavo di essere l'unico!
e mi aggiungo anchio, solo che lo vedo anche durante la visione di film con le barre nere o quando quella porzione di schermi e' scura (tutto questo con retro sparata a 16 ) con retro a 10 vedo un accenno
-
A proposito per chi ha fatto il rodaggio ma durante bisogna usare dei settings particolari per il 3d tipo quelli di Lord o qualsiasi anche quello di default del 3d va bene?
-
Citazione:
alex 71
A proposito per chi ha fatto il rodaggio ma durante bisogna usare dei settings particolari per il 3d tipo quelli di Lord o qualsiasi anche quello di default del 3d va bene?
io ne ho fatto uno con i setting standard e uno con i setting di lord secondo me i setting non cambiano l'azione fatta dal rodaggio ho notato invece che la temperatura del televisoro dopo 12 ore in loop sul 3d eè molto alta, probabilmente l'azione del rodaggio rispetto al normale utilizzo verte propio sulla temperatura.
-
Citazione:
Mainas
se lo si vedesse solamente lì, dove probabilmente varie impostazioni dell'immagine vengono disabilitate, non lo considererei affatto un problema, ogni giorno che passa vedo sempre di più una "caccia alle streghe" :D
sono d'accordo che i soldi spesi erano tutti buoni, e che prodotti di questo calibro dovrebbero tendere alla perfezione, ma ..........[CUT]
Sono d'accordo con te e forse io sono il primo a sbagliare, bisogna giudicare la tv per la qualità d' immagine complessiva e nelle varie situazioni, però se mentre cambi canale vedi che il pannello diventa un dalmata... magari qualche domanda te la poni, poi è vero che un tv non si giudica dalla schermata di cambio canale.
Tra l'altro non credo che saremo noi gli unici acquirenti di TV Samsung ES ci saranno tante persone che non vanno sui forum a chiedere ed informarsi cosa sia normale e cosa no, il clouding lo avranno anche loro (a quanto leggo lo abbiamo tutti) semplicemente non ci fanno caso, usano le impostazioni di fabbrica e sono sereni così...
-
Citazione:
Mainas
sono d'accordo che i soldi spesi erano tutti buoni, e che prodotti di questo calibro dovrebbero tendere alla perfezione, ma ..........[CUT]
Quoto...come test significativo per il clouding io consiglio di usare film molto scuri come the descent o dark knight ;)
-
Citazione:
Marconem
Sono d'accordo con te e forse io sono il primo a sbagliare, bisogna giudicare la tv per la qualità d' immagine complessiva e nelle varie situazioni, però se mentre cambi canale vedi che il pannello diventa un dalmata... magari qualche domanda te la poni, poi è vero che un tv non si giudica dalla schermata di cambio canale.
Tra l'altro non credo c..........[CUT]
Ragazzi che vi devo dire , io sono uno di quelli , leggevo il forum ancora prima di prendere la tv , ed ero terrorizzato al peggio , e invece , mi son trovato di fronte ad una vera bomba !!! (solo un po di clouding , leggerissimo sparito al primo rodaggio ) , colori stupendi un nero mai visto , e il 3D piu di quello che mi aspettavo , e x le impostazioni , vi diro ,ho smanettato un bel po , e poi ho fatto riferimento al grande LORD , perche è un grande , ma a me non sono piaciuti troppo scuri , e ho resettato e vado con quelli di fabbrica