Sì, si resetta tutto, ma basta che verifichi se puoi impostare su off il processore video... Magari di default è su on e anche se resetti non cambia...
Visualizzazione Stampabile
Sì, si resetta tutto, ma basta che verifichi se puoi impostare su off il processore video... Magari di default è su on e anche se resetti non cambia...
Ok bella.... Ora "magno" e poi mi metto giu.....ho tre giorni di afther tutti da dedicargli....:O
1)domande:
se come casse da mettere davanti prendo delle indiana tesi 240 per quelle dietro devo per forza prendere i colonnoni tipo tesi 540 o posso comprare altre 2 tesi 240???
2)Altra domanda: casse a 2 vie, 3 vie... che vuol dire? Io dall'amplificatore ho un cavo per ogni cassa, ne dovrei avere 2 o 3 per ogni cassa?
3)Il mie prime casse sono state queste, purtroppo il woover (che pilotava tutto) si è rotto ed è stato cestinato, sono rimasto con i 4 satelliti. Questi li potrei collegare al sintoamplificatore come "casse temporanee" finche non mi prendo qualcosa d'altro? O c'è il rischio che esplodano, prendano fuoco aprano un buco nero?
4)Ultima domanda: secondo voi come primo sintoampli un pioneer vsx821 come è?
Io non ho molte pretese, mi basta vedere i film (anche 3d) in surround e ascoltarmi gli mp3 dalla chiavetta. Altrimenti un sintoampli sui 250/300 euro che sia un buon acquisto e abbia la possibilità di collegare chiavetta usb?
Grazie per le delucidazioni
Ciao a tutti!
Ero praticamente ormai convinto di prendere un Sinto YAMAHA RX-V471 (http://it.yamaha.com/it/products/aud...lected=353037_ ) , fecendo uno sforzo di budget rispetto al "fratellino" V371 per avere qualcosa in più, ma soprattutto l'ingresso USB per MP3. Lo troverei a 290 Euro circa. (Il V371 era a 250 Euro...)
Oggi sono andato in negozio per sentire le Indiana Line Tesi 260 (purtroppo non le avevano... :cry: ) ma almeno ho scoperto il prezzo da negozio (non male! 250 Euro!) e il proprietario mi ha "proposto" un DENON AVR-1312 a 300 Euro ( http://www.denon.it/scheda.php?codpro=345 ), immagino che DENON sia migliore come "base" di partenza rispetto a YAMAHA, però questo AVR-1312 NON HA ingresso USB! :cry:
Per avere un DENON con USB dovrei "salire" al modello AVR-1612, ma non so a che prezzo me lo lascerebbe, ma credo proprio siano 400 Euro e per me è SICURAMENTE fuori Budget...
Credo anche che per fare un paragone corretto con il DENON AVR-1612 dovrei prendere in esame lo YAMAHA RX-V571 (anch'esso sui 400 Euro...).
Quindi la domanda è la seguente: a questo punto, meglio uno YAMAHA RX-V471 considerato che è CON USB o un DENON AVR-1312 SENZA USB??? :confused:
Come si potrebbero leggere altrimenti gli MP3 su questo DENON AVR-1312? Solo mettendo gli MP3 su CD e poi tramite lettore o esistono altre possibilità?
Grazie per l'aiuto!
Ricch
P.S. E il nuovo YAMAHA RX-V373 ( http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model ) CON USB in questa "classifica" dove lo posiziono??
Meglio o Peggio del V471 visto che il V373 è un modello 2012??
@3vil5
Il Pioneer non è affatto male.
I "colonnoni" di solito si metton davanti e non dietro. Puoi prendere dei supporti se serve tenerle alte, e naturalmente va benissimo che siano uguali rispetto ai frontali, quindi quattro 240 andranno benone.
A prescindere dalle vie del diffusori il collegamento potrà essere quello solito. Potrebbe essere previsto il bi-wiring ma non è mai obbligatorio.
se dici al sintoampli che hai solo 4 diffusori non succede nulla. Oppure fai l'Autocalibrazione e se ne accorge da solo.
ho chiesto perchè mi pare bello, completo e funzionale, ma nelle mielle discussioni in giro per il forum mi pare di capire che pioneer non se la fili nessuno e mi era venuto il dubbio che in realtà facesse schifo...
costa sui 300, ha l'ingresso usb, è 3d rady mi pare che non gli manchi nulla insomma... esteticamente mi piace molto
Nenny... Che mi consigli per quanto ho scritto sopra???
GRAZIE!!! :ave:
Ricch
P.S. Dubbio ATROCE!!! :eek: Ma i Sinto con ingresso USB leggono SOLO iPOD e vari Apple o anche classiche "chiavette-lettori" MP3 da 15 Euro???:confused:
@The Ricch
Di solito leggono anche le chiavette, caso mai non tutti quelli degli anni precedenti leggevano direttamente i prodotti della mela morsicata. Ma comunque credo che andando sul nuovo non avrai alcun problema. Ormai leggono anche le carte e il futuro :asd:
Riguardo al discorso del tuo post di sopra... Beh, il fatto è che io non me la sentirei di consigliare a nessuno un prodotto di fascia così bassa. Mi rivolgerei senza esitazione al mercato dell'usato. Il mio obbiettivo sarebbe un prodotto tipo questo: link; oppure questo: link; o ancora questo: link.
Al limite tentando di trattare sul prezzo.
Mi riferisco a Ricch ;)
Già il Pioneer 821 sarebbe da provare, visto che ne ho letto cose buone, al pari degli Onkyo di pari fascia.
Personalmente prenderei il 921, ma in effetti se il budget è vincolante non hai scelta. Oppure prendi in considerazione il discorso fatto a Ricch, che è valido per tutti.
Bella nenny.... Ho fatto come mi hai detto... Ho resettato tutto, fatto la calibrazione e ho disattivato lo scaler eee guarda un po'?? Ho risolto tutto!!!! Ora la qualita' dell'immagine è tornata come prima e l'audio spacca tutto.... Completamente 'n'altro pianeta!!!!! Ho notato solo una cosa:l'audyssy mi ha settato tutti e 5 i diffusori "large" e il sub "lfe"... Andra' bene?
Per domande sull'Audyssey ti consiglio di postare qui : link.
In linea di massima io metterei tutto su Small e imposterei dei tagli di frequenza di 60Hz per i front, e per gli altri dipende. In realtà non c'è una regola e tutto dipende dall'ambiente, ma un sub per le bassissime frequenze è sempre migliore di un diffusore di pari categoria, quindi gli fare fare il suo lavoro ;)
ok scusa x la defajanse.....allora mi sposto....Comq grazie sei stato indispensabile!!!
Magari ci si incontra anche di là :D
Goditi il tuo impianto ;)
:cry: grande....colgo l'occasione x fare gli auguri a tutti!!